[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Come si diceva recentemente, in pratica la lista è già chiusa prima di iniziarla, comunque eccola:
Week end del 9-10 maggio (Lista chiusa)
1-Ryobi
2-Paolog965
3-Lenox
4-Passorapido
5-Ciotti
6-Sergio52
7-Cocktail
8-Clam
9-Nicolass
10-Fabriecarla
11-Ectrime
12-Simi
13-Enzo1952
14-Maraf
15-Nemo
16Amico di Ciotti
In pratica, ci toccherà un piccolo assaggio, ma qualcos'altro da portare in tavola ce lo inventeremo, non vi sembra?
Vi lascio con un annuncio di Roberto:
vorrei sottolineare la necessita' di reperire molta molta molta legna purtroppo ne occorre un camion.id="blue">
Cominciamo a pensare cos'altro vorremo mangiare, ......
Inoltre, che ne dite di una partitella a calcio?
Ciao a tutti.
Mauro.
.......sono stanca!!![|)][|)][|)][|)][xx(][xx(]
Lilly,Mauro è arrivato tardi,chiama domani mattina![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Ciaooooooooooooooooooooo............a domani![:)][:)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
:D][:D]
@Tanto per la cronaca:[:o)]AUGURI GIANLUCAAAAAAA!!!!!!!!id="size3">id="red">[:o)]
Poi....
MEGA-TAZZONA di caffè,per un "tuffo collettivo" nella prima colazione virtuale...
@EHI,ANGELFAMILY!!!![:)]Siete invitati pure voi!!!
Allora?Dentro al pigiamino"Stellina" e....
SSSSSSSSSPLASSSSSSSSSSSSSSSSHHHHH!!!!!!!!!!
id="size6">id="red">
[:D]A prestooooooooo!...Vi aspettiamo tutti e...[8)]TRE![;)]
Buona giornata..
Robi64[:X]
chi nn sapesse "nuotare nel caffè"...
[^]...ecco qua una bella BOA a cui aggrapparsi!
A piùùùùùùùùùùùùù tardi!
Robi64[:X]
:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Anche se in ritardo, AUGURI GIANLUCA!!!!!!id="size5">id="red">
Per quanto riguarda la partita a pallone credo di poter parlare sia a nome di Marco che di Massimo che parteciperebbero volentieri (ovviamente se la fate al sabato, alla domenica credo solo Massimo)
Per quanto riguarda il mangiare penserò a qualcosa da portare.... sicuramente porterò un dolce x festeggiare anche con voi il compleanno di Giulia, ma siccome non sono bravissima a fare i dolci, proverò a farne uno prima, se viene bene lo rifaccio, altrimenti farò il salame di cioccolato.
A più tardi!!!!
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ciotti
>>
SI, SI IL SALAME DI CIOCCOLATO.[;)]
Ciao, Mauro.
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by ciotti> SI, SI IL SALAME DI CIOCCOLATO.[;)] Ciao, Mauro.
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anche se in ritardo, AUGURI GIANLUCA!!!!!!id="size5">id="red"> Per quanto riguarda la partita a pallone credo di poter parlare sia a nome di Marco che di Massimo che parteciperebbero volentieri (ovviamente se la fate al sabato, alla domenica credo solo Massimo) Per quanto riguarda il mangiare penserò a qualcosa da portare.... sicuramente porterò un dolce x festeggiare anche con voi il compleanno di Giulia, ma siccome non sono bravissima a fare i dolci, proverò a farne uno prima, se viene bene lo rifaccio, altrimenti farò il salame di cioccolato. A più tardi!!!!>
quote:Originally posted by Lenox> Hola a todos, hola mauro, credo che enzo 1952 che sia io,mi hai invecchiato di 5 anni[:D]. hasta la vista http://lovevin1957.spaces.live.com/
Ragazzi, è un pò che non scrivo, ma ormai non posso più nascondermi dietro la scusa della mancanza di tempo. Allora ho parlato con Roberto Ryobi ed è tutto pronto per dare sfogo alle nostre voglie "suine" (forse è meglio di suino)[:D][:D][:D]Come si diceva recentemente, in pratica la lista è già chiusa prima di iniziarla, comunque eccola: Week end del 9-10 maggio (Lista chiusa) 1-Ryobi 2-Paolog965 3-Lenox 4-Passorapido 5-Ciotti 6-Sergio52 7-Cocktail 8-Clam 9-Nicolass 10-Fabriecarla 11-Ectrime 12-Simi 13-Enzo1952 ([?][?] PRESUMO che sia io lovevin 1957) 14-Maraf 15-Nemo 16Amico di Ciotti In pratica, ci toccherà un piccolo assaggio, ma qualcos'altro da portare in tavola ce lo inventeremo, non vi sembra? Vi lascio con un annuncio di Roberto: vorrei sottolineare la necessita' di reperire molta molta molta legna purtroppo ne occorre un camion.id="blue"> Cominciamo a pensare cos'altro vorremo mangiare, ...... Inoltre, che ne dite di una partitella a calcio? Ciao a tutti. Mauro. >
ciao
&
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D]
[:D]
quote:Originally posted by Lenox> Gabry: ti sembro che gufo?????????? [:)][:)][:)][:)] Anzi è proprio il contrario, mi preoccupo per tutti Voi che non piova per non rovinarvi l'uscita.........[:)][:)][:)][:)][:)] SIMO
Per Simy.......non gufare sul tempo!!(C'è ne sono già!!)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]Per quanto riguarda a San Damiano ....penso che noi donne non ci annoieremo............oltre ai giochi fatti al Lago.....c'è anche il "dolce far niente chiacchierando"".....e noi siamo esperte![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Per Lilly...aspetto notizie da Mauro poi ti chiamo![:)][:)][;)] Bacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by paolog965> Mannaggia a me che non mi collego maiiii!!!! Siamo anche noi sul lago di Garda, ma abbiamo già prenotato al Bella Italia [V] Uffi, uffi, uffi...
Uscita WE 1° maggio:id="red">id="size5"> Meglio tardi che mai, è arrivata una risposta dal camping: Buongiorno Signor Paolo, La ringraziamo per la gentile richiesta. Con la presente e-mail confermiamo la prenotazione x n. 10 piazzole dal 01.05 al 03.05.09 con partenza prevista,in via eccezionale, entro le ore 16,00 anziché le ore 12,00. Non è possibile la partenza tra le ore 13,00 e le ore 15,00 x la pausa pomeridiana. Il prezzo x 1 piazzola con 4 A . di luce e 2 persone è di 15,00 Euro al giorno. Per piazzole con + di 2 persone: Adulti extra 4,50 Euro al giorno Baby (0-2 anni) gratis Bambini (3-11 anni) extra 3,60 Euro al giorno Cani 2,10 Euro al giorno (obbligatorio libretto sanitario aggiornato). Maggiori informazioni sul sitowww.campingzocco.it
o telefonando al n. 0365 551605. Cordiali saluti e…Arrivederci allo Zocco! Famiglia Sandrini Camping Zoccoid="blue"> Chi altro si aggrega[?][?][?] >