CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
642 20 23437
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 23/04/2009 alle: 23:11:56
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/04/2009 alle: 23:49:33
Ragazzi, è un pò che non scrivo, ma ormai non posso più nascondermi dietro la scusa della mancanza di tempo. Allora ho parlato con Roberto Ryobi ed è tutto pronto per dare sfogo alle nostre voglie "suine" (forse è meglio di suino)[:D][:D][:D] Come si diceva recentemente, in pratica la lista è già chiusa prima di iniziarla, comunque eccola: Week end del 9-10 maggio (Lista chiusa) 1-Ryobi 2-Paolog965 3-Lenox 4-Passorapido 5-Ciotti 6-Sergio52 7-Cocktail 8-Clam 9-Nicolass 10-Fabriecarla 11-Ectrime 12-Simi 13-Enzo1952 14-Maraf 15-Nemo 16Amico di Ciotti In pratica, ci toccherà un piccolo assaggio, ma qualcos'altro da portare in tavola ce lo inventeremo, non vi sembra? Vi lascio con un annuncio di Roberto: vorrei sottolineare la necessita' di reperire molta molta molta legna purtroppo ne occorre un camion.id="blue"> Cominciamo a pensare cos'altro vorremo mangiare, ...... Inoltre, che ne dite di una partitella a calcio? Ciao a tutti. Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/04/2009 alle: 23:59:05
.......sono stanca!!![|)][|)][|)][|)][xx(][xx(] Lilly,Mauro è arrivato tardi,chiama domani mattina![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciaooooooooooooooooooooo............a domani![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 00:03:06
Ragazzi ditemi se si tratta di legna o carbonella....se di legna.... ditemi che tipo di legna....io uso la legna come riscaldamento....fatemi sapere...[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ci vediamo domani per chi è con noi ....per ora BUONANOTTE Baci baci Lucy[;)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]

Modificato da passorapido il 24/04/2009 alle 00:04:13
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 24/04/2009 alle: 01:01:34
Ciao ragazzi, non mi avete sentito per parecchi tempo in quanto purtroppo non ho ancora nulla da condividere con voi essendo lontano e senza vr, ma vi leggo sempre. Dal 1 giugno sarò traslocato in Piemonte ( Airasca ) e appena possibile metto in carreggiata il mio vecchietto. Speriamo di riuscire ugualmente di essere dei vostri, se non ci dimenticate , anche se in ritardo sperando che ci sia ancora posto per noi nel vostro gruppo. Con simpatia Angelo e Mary
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/04/2009 alle: 07:23:07
:D][:D] @Tanto per la cronaca:[:o)]AUGURI GIANLUCAAAAAAA!!!!!!!!id="size3">id="red">[:o)] Poi.... MEGA-TAZZONA di caffè,per un "tuffo collettivo" nella prima colazione virtuale... @EHI,ANGELFAMILY!!!![:)]Siete invitati pure voi!!! Allora?Dentro al pigiamino"Stellina" e.... SSSSSSSSSPLASSSSSSSSSSSSSSSSHHHHH!!!!!!!!!! id="size6">id="red"> [:D]A prestooooooooo!...Vi aspettiamo tutti e...[8)]TRE![;)] Buona giornata.. Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 24/04/2009 alle 07:24:20
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/04/2009 alle: 07:29:02
Buongiorno anche da noi............[}:)][:D][:I] Oggi giornata uggiosa......MA NON ME NE FREGA NIENTE!![^][^][^] da stasera sarò in compagnia ed è quello che mi serve!![:)][:)][:D][:D][;)] Oggi sono a casa e se non ci sono imprevisti.........sarò piùù presente!![:)][:)][:)][:)] Bacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.s.....Ciao Angel66.......certo che sei il benvenuto!!Ti ho seguito anch'io in un altro post........[:)][;)]Auguri a te ,a Mary e ................[:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/04/2009 alle: 07:38:43
chi nn sapesse "nuotare nel caffè"... [^]...ecco qua una bella BOA a cui aggrapparsi! A piùùùùùùùùùùùùù tardi! Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 24/04/2009 alle 07:40:19
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/04/2009 alle: 07:40:08
:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anche se in ritardo, AUGURI GIANLUCA!!!!!!id="size5">id="red"> Per quanto riguarda la partita a pallone credo di poter parlare sia a nome di Marco che di Massimo che parteciperebbero volentieri (ovviamente se la fate al sabato, alla domenica credo solo Massimo) Per quanto riguarda il mangiare penserò a qualcosa da portare.... sicuramente porterò un dolce x festeggiare anche con voi il compleanno di Giulia, ma siccome non sono bravissima a fare i dolci, proverò a farne uno prima, se viene bene lo rifaccio, altrimenti farò il salame di cioccolato. A più tardi!!!!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/04/2009 alle: 07:43:06
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anche se in ritardo, AUGURI GIANLUCA!!!!!!id="size5">id="red"> Per quanto riguarda la partita a pallone credo di poter parlare sia a nome di Marco che di Massimo che parteciperebbero volentieri (ovviamente se la fate al sabato, alla domenica credo solo Massimo) Per quanto riguarda il mangiare penserò a qualcosa da portare.... sicuramente porterò un dolce x festeggiare anche con voi il compleanno di Giulia, ma siccome non sono bravissima a fare i dolci, proverò a farne uno prima, se viene bene lo rifaccio, altrimenti farò il salame di cioccolato. A più tardi!!!! >> SI, SI IL SALAME DI CIOCCOLATO.[;)] Ciao, Mauro.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/04/2009 alle: 07:54:11
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anche se in ritardo, AUGURI GIANLUCA!!!!!!id="size5">id="red"> Per quanto riguarda la partita a pallone credo di poter parlare sia a nome di Marco che di Massimo che parteciperebbero volentieri (ovviamente se la fate al sabato, alla domenica credo solo Massimo) Per quanto riguarda il mangiare penserò a qualcosa da portare.... sicuramente porterò un dolce x festeggiare anche con voi il compleanno di Giulia, ma siccome non sono bravissima a fare i dolci, proverò a farne uno prima, se viene bene lo rifaccio, altrimenti farò il salame di cioccolato. A più tardi!!!! >
> SI, SI IL SALAME DI CIOCCOLATO.[;)] Ciao, Mauro.
>> Ok, quello mi viene bene, magari ne faccio 2 [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Marco mi ha detto che Massimo aveva già intenzione di portare il pallone xchè si ricordava che c'è il campo da calcio. Inoltre chiede che tipo di legna bisogna portare, se grossa o piccola.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/04/2009 alle: 08:12:36
Buongiorno a tutti. AUGURI GIANLUCA [:)][:)][:)] LEGNA, qualsiasi tipo di legna va bene (cassette, tavolette, cioppi, ecc.) basta che ... bruci [:D] Noi non ci saremo ma vi penseremo sicuramente... si, al buon maialino [:D][}:)][:D] Ciao Giulio
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 24/04/2009 alle: 08:27:46
quote:Originally posted by Lenox
Ragazzi, è un pò che non scrivo, ma ormai non posso più nascondermi dietro la scusa della mancanza di tempo. Allora ho parlato con Roberto Ryobi ed è tutto pronto per dare sfogo alle nostre voglie "suine" (forse è meglio di suino)[:D][:D][:D] Come si diceva recentemente, in pratica la lista è già chiusa prima di iniziarla, comunque eccola: Week end del 9-10 maggio (Lista chiusa) 1-Ryobi 2-Paolog965 3-Lenox 4-Passorapido 5-Ciotti 6-Sergio52 7-Cocktail 8-Clam 9-Nicolass 10-Fabriecarla 11-Ectrime 12-Simi 13-Enzo1952 ([?][?] PRESUMO che sia io lovevin 1957) 14-Maraf 15-Nemo 16Amico di Ciotti In pratica, ci toccherà un piccolo assaggio, ma qualcos'altro da portare in tavola ce lo inventeremo, non vi sembra? Vi lascio con un annuncio di Roberto: vorrei sottolineare la necessita' di reperire molta molta molta legna purtroppo ne occorre un camion.id="blue"> Cominciamo a pensare cos'altro vorremo mangiare, ...... Inoltre, che ne dite di una partitella a calcio? Ciao a tutti. Mauro. >
> Hola a todos, hola mauro, credo che enzo 1952 che sia io,mi hai invecchiato di 5 anni[:D]. hasta la vista http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
passorapido
passorapido
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 08:39:19
Buongiorno a tutti[:)][:)][:)][:)][:)][:)] grazie per il caffè e la brioches....[:p][:p][:p][:p][:p]adesso posso cominciare...[:D][:D][:D][:D] Stasera ci triamo amici, auguro a tutti BUON WE Bacioni Lucy[;)][:D][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/04/2009 alle: 10:03:20
Ciaoooooooooooooooooooo Pausa caffè.....e lettura vari post!![:)][:D][:D][;)] Bacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 24/04/2009 alle: 10:03:25
E buona giornata anche da me[:)] Oggi mi sento felice, serena con me stessa, pur avendo una nausea pazzesca, penso che oggi niente e nessuno mi faranno arrabbiare. Beati quelli che passeranno il w.e. al mare e speriamo per loro che il tempo tenga (che almeno non piova.........) @ LENOX: grazie per averci inserito in lista per San Damiano, verremo volentieri, così oltre a magnare il maialino, potrò farmi una bella scorta di carne da portare a casa, perchè avevi ragione, la carne di San Damiano è veramente buona e tenera ed a costi sicuramente più bassi di Torino. La partita di calcio: Enrico dice cha va benissimo, già l'altra volta aveva fatto una partitona intrattenendo i ragazzi/bambini e poi quando si tratta di pallone, non ci si tira mai indietro..... Però noi donne intanto cosa facciamo???????????????????? Cosa ci inventiamo?????????????????????????????????????? Elastico, calcio-balilla, settimana, quel gioco, che mi sfugge il nome, che abbiamo incominciato al lago e poi per colpa di qualcuno abbiamo interrotto??????????????id="purple"> @ ANTO: Se puoi inventati un altro dolce, perchè quello avevo già in mente di portarlo io; anzi il "DOLCE-TORRONE" che avevo portato al Lago di Garda, era proprio un salame di cioccolato, che a casa mia, è sempre stato chiamato nell'altra maniera. Se poi invece, vuoi portare il salame di cioccolato, è uguale, vorrà dire che ne faremo tutti una grande scorpacciata (sicuramente per chi lo mangerà non sarà una penitenza.........) [;)] Basta scrivere, vado ad incominciare a lavorare, forse è ora........ [:D][:D][:D], visto che è dalle 9 che ca-----io........................ Salutiiiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii Simonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:I]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 24/04/2009 alle: 10:27:59
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D]
[:D][:D][:D]Ciao ragazzi, x mantenervi leggeri e visto che siamo LIGURI oggi vi offro questo!!!!!!![:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red">
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]BUONA GIORNATA A PRESTO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/04/2009 alle: 10:37:04
Per Simy.......non gufare sul tempo!!(C'è ne sono già!!)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]Per quanto riguarda a San Damiano ....penso che noi donne non ci annoieremo............oltre ai giochi fatti al Lago.....c'è anche il "dolce far niente chiacchierando"".....e noi siamo esperte![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Per Lilly...aspetto notizie da Mauro poi ti chiamo![:)][:)][;)] Bacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 24/04/2009 alle: 10:41:18
quote:Originally posted by Lenox
Per Simy.......non gufare sul tempo!!(C'è ne sono già!!)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]Per quanto riguarda a San Damiano ....penso che noi donne non ci annoieremo............oltre ai giochi fatti al Lago.....c'è anche il "dolce far niente chiacchierando"".....e noi siamo esperte![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Per Lilly...aspetto notizie da Mauro poi ti chiamo![:)][:)][;)] Bacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Gabry: ti sembro che gufo?????????? [:)][:)][:)][:)] Anzi è proprio il contrario, mi preoccupo per tutti Voi che non piova per non rovinarvi l'uscita.........[:)][:)][:)][:)][:)] SIMO
17
nahui
nahui
27/03/2009 3
Inserito il 24/04/2009 alle: 10:51:04
quote:Originally posted by paolog965

Uscita WE 1° maggio:id="red">id="size5"> Meglio tardi che mai, è arrivata una risposta dal camping: Buongiorno Signor Paolo, La ringraziamo per la gentile richiesta. Con la presente e-mail confermiamo la prenotazione x n. 10 piazzole dal 01.05 al 03.05.09 con partenza prevista,in via eccezionale, entro le ore 16,00 anziché le ore 12,00. Non è possibile la partenza tra le ore 13,00 e le ore 15,00 x la pausa pomeridiana. Il prezzo x 1 piazzola con 4 A . di luce e 2 persone è di 15,00 Euro al giorno. Per piazzole con + di 2 persone: Adulti extra 4,50 Euro al giorno Baby (0-2 anni) gratis Bambini (3-11 anni) extra 3,60 Euro al giorno Cani 2,10 Euro al giorno (obbligatorio libretto sanitario aggiornato). Maggiori informazioni sul sito

www.campingzocco.it

o telefonando al n. 0365 551605. Cordiali saluti e…Arrivederci allo Zocco! Famiglia Sandrini Camping Zoccoid="blue"> Chi altro si aggrega[?][?][?] >
> Mannaggia a me che non mi collego maiiii!!!! Siamo anche noi sul lago di Garda, ma abbiamo già prenotato al Bella Italia [V] Uffi, uffi, uffi...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Ricambi prezzi esplosi
Ho avuto la sfortuna di rompere quel nottolino in plastica stampata che blocca la porta fr...
Rascal
50 minuti fa
Meccanica
Cercasi ingranaggi 5 marcia( 49 x33) ducato 244
Buongiorno a tutti, vorrei sostituire la 5 marcia del mio camper, attualmente corta, con ...
Pampa81
51 minuti fa
Altro sui camper
Anomalie app COL
Cerco spesso di recensire dove mi fermo sull’app di COL. Ultimamente ho notato che, facend...
giorgioste
Oggi alle 10:40
Comportamenti
Problema clima e temperatura motore
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno abbia mai avuto problemi come mi si sono presentati a me!...
lord86
Ieri alle: 17:32
Compagni di viaggio
Viaggio Sicilia periodo invernale
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
Ieri alle: 15:12
Aree di sosta e campeggi
Cerchiamo Lorenzo Carugati, in viaggio in Turchia
Ciao a tutti,stiamo cercando Lorenzo Carugati, attualmente in viaggio in Turchia con un ca...
mustis
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Scalino Elnagh Doral
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio per capire come muovermi nel risolvere il problema de...
daleo
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Climatizzatore su ducato 244
Ciao Salvo rispondo alla tua domanda io l,ho fatto istallare a Vertemate. Pedraglio cent...
giuvanella
Ieri alle: 11:25
Accessori
Come aprire questo antifurto? Riki Alarm HPS 737
Buongiorno a tutti. Sul mio camper è montato un antifurto Riki Alarm HPS 737, di cui alleg...
Marlindo
Ieri alle: 11:09
Altro sui camper
Non riesco ad aprire un argomento sul telepass
Sono giorni che provo ad aprire un argomento per il telepass europeo per sapere se in Croa...
maxime
Ieri alle: 10:52
Meccanica
Cambio Ford Transit: revisionato o nuovo?
Buongiorno, ho un CHAUSSON WELCOME 28 prima immatricolazione 2005. E' motorizzato FORD TRA...
FantaRoby
Ieri alle: 10:51
Accessori
Gruppo elettrogeno electrolux traveller 2500
Buongiorno , mi rivolgo a chi possiede un gruppo elettrogeno Electrolux Traveller 2500. Pe...
miki51
Ieri alle: 10:20
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link