quote:Originally posted by nahui> Ciaoooo Se riesci ,prova a disdire il campeggio dove vai tu e magari provare a chiamare dove andiamo noi!!![:)][:)][:)] Provare non costa nulla..................se riesci....a presto!![:D][:D][:D][:D][:)][:p][:p] Gabry Lenox
quote:Originally posted by paolog965> Mannaggia a me che non mi collego maiiii!!!! Siamo anche noi sul lago di Garda, ma abbiamo già prenotato al Bella Italia [V] Uffi, uffi, uffi...
Uscita WE 1° maggio:id="red">id="size5"> Meglio tardi che mai, è arrivata una risposta dal camping: Buongiorno Signor Paolo, La ringraziamo per la gentile richiesta. Con la presente e-mail confermiamo la prenotazione x n. 10 piazzole dal 01.05 al 03.05.09 con partenza prevista,in via eccezionale, entro le ore 16,00 anziché le ore 12,00. Non è possibile la partenza tra le ore 13,00 e le ore 15,00 x la pausa pomeridiana. Il prezzo x 1 piazzola con 4 A . di luce e 2 persone è di 15,00 Euro al giorno. Per piazzole con + di 2 persone: Adulti extra 4,50 Euro al giorno Baby (0-2 anni) gratis Bambini (3-11 anni) extra 3,60 Euro al giorno Cani 2,10 Euro al giorno (obbligatorio libretto sanitario aggiornato). Maggiori informazioni sul sitowww.campingzocco.it
o telefonando al n. 0365 551605. Cordiali saluti e…Arrivederci allo Zocco! Famiglia Sandrini Camping Zoccoid="blue"> Chi altro si aggrega[?][?][?] >
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Symy
quote:Originally posted by Lenox> Gabry: ti sembro che gufo?????????? [:)][:)][:)][:)] Anzi è proprio il contrario, mi preoccupo per tutti Voi che non piova per non rovinarvi l'uscita.........[:)][:)][:)][:)][:)] SIMO
Per Simy.......non gufare sul tempo!!(C'è ne sono già!!)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]Per quanto riguarda a San Damiano ....penso che noi donne non ci annoieremo............oltre ai giochi fatti al Lago.....c'è anche il "dolce far niente chiacchierando"".....e noi siamo esperte![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Per Lilly...aspetto notizie da Mauro poi ti chiamo![:)][:)][;)] Bacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Adesso sistemo un po la cucina([:D][:D]Per Lilly!)
...........................................................e poi
UN BUON CAFFé[:p]id="brown">
Bacibaci[:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S....Simy certo che non assomigli a nessun Gufo!!La mia era una frase skerzosa.............ah ah ah si vede che non mi conosci ancora!!!Ciaooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by ciotti> Amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non essere triste......non riesco a stare su faccialibro.............ma ti penso!![:)][:)] Un bacio[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Accetto volentieri la torta.......sarà il tempo ma oggi mi sento un po' [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Lenox> Grazie Amica, ma non è x quello che sono triste, mi sono svegliata così........ [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by ciotti> Amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non essere triste......non riesco a stare su faccialibro.............ma ti penso!![:)][:)] Un bacio[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Accetto volentieri la torta.......sarà il tempo ma oggi mi sento un po' [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
>
quote:Originally posted by paolog965> Mamma mia, ma quante cose festeggeremo??????? E il 1° maggio che si festeggia??
Buon pomeriggio a tutti!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Innanzi tutto faccio anche io gli AUGURI A GIANLUCAid="size4">id="red">, solo ora ho aperto il post e non lo sapevo. Per quel che riguarda i dolci, se volete ne posso fare uno anche io, così festeggiamo la Comunione di Ilaria e...scusate ma non è la festa della mamma quella domenica????? Potrei fare una crostata di frutta, magari fragole, so che qualcuno ne è ghiotto[;)][:p][:D] Buon week end a tutti! Clara[:)][:p][:D][;)] >
quote:Originally posted by ciotti> E' un modo carino di chiedermi di fare una torta per il primo maggio[?][?][?][?][?][?] Clara
quote:Originally posted by paolog965> Mamma mia, ma quante cose festeggeremo??????? E il 1° maggio che si festeggia??
Buon pomeriggio a tutti!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Innanzi tutto faccio anche io gli AUGURI A GIANLUCAid="size4">id="red">, solo ora ho aperto il post e non lo sapevo. Per quel che riguarda i dolci, se volete ne posso fare uno anche io, così festeggiamo la Comunione di Ilaria e...scusate ma non è la festa della mamma quella domenica????? Potrei fare una crostata di frutta, magari fragole, so che qualcuno ne è ghiotto[;)][:p][:D] Buon week end a tutti! Clara[:)][:p][:D][;)] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> INFATTI!!!!!!!
CLARA, la Festa della Mamma e' domenica 10 maggio [:)][:)][:)] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> Infatti il 9 è anche il nostro anniversario di matrimonio!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio....mi spiace non sarete dei nostri![:(][:(] Gabry[}:)][}:)][}:)]
CLARA, la Festa della Mamma e' domenica 10 maggio [:)][:)][:)] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by paolog965> Veramente no, non ci avevo proprio pensato, ma visto che ti stai offrendo, va bene [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by ciotti> E' un modo carino di chiedermi di fare una torta per il primo maggio[?][?][?][?][?][?] Clara
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Ma...niente niente sei un po'golosa[?][?][?][?][?] Va bene, hai preferenze?
quote:Originally posted by paolog965> Veramente no, non ci avevo proprio pensato, ma visto che ti stai offrendo, va bene [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
>
>
>
quote:Originally posted by paolog965> Golosa io?? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma come ti viene in mente una cosa simile [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] E poi io, col mio fisico da modella ci tengo alla linea [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Preferenze?? A me piacciono tutti quei dolci con marmellate, creme, cioccolati......insomma, più sono caloriche, più fanno ingrassare e più mi piacciono [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by ciotti> Ma...niente niente sei un po'golosa[?][?][?][?][?] Va bene, hai preferenze?
>
>
>
>
quote:Originally posted by paolog965> Golosa io?? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma come ti viene in mente una cosa simile [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] E poi io, col mio fisico da modella ci tengo alla linea [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Preferenze?? A me piacciono tutti quei dolci con marmellate, creme, cioccolati......insomma, più sono caloriche, più fanno ingrassare e più mi piacciono [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [/quote] Penso che non avrò problemi ad accontentarti allora![:)][:p][;)] [/quote] Non avevo dubbi Amica [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Ma...niente niente sei un po'golosa[?][?][?][?][?] Va bene, hai preferenze? >
quote:Originally posted by Lenox> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry e..........lo so, non ti conosco bene, d'altronde ci vediamo e ci sentiamo talmente poco e, non potrebbe che essere diversamente[;)] Comunque a parte tutto, avrai visto anche tu le previsioni e voglio sperare (per voi e per me) che si sbaglino, quindi prende anche un po' di sole per me....[:D][:D][:D] che ne ho bisogno SIMO[:I]
Ciaooooooo.............finito di mangiare[?][?][?][?] Vi offro una fettina di dolce[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Adesso sistemo un po la cucina([:D][:D]Per Lilly!)
...........................................................e poi UN BUON CAFFé[:p]id="brown"> Bacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Simy certo che non assomigli a nessun Gufo!!La mia era una frase skerzosa.............ah ah ah si vede che non mi conosci ancora!!!Ciaooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
alle Amiche che non verranno questo week.............VI PENSERO' Tutte.......o Quasi Tutte!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
Ho ancora tempo......ma volevo salutarvi...........![:)][:(][:(][:)][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]