CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
643 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/04/2009 alle: 10:53:34
quote:Originally posted by nahui
quote:Originally posted by paolog965

Uscita WE 1° maggio:id="red">id="size5"> Meglio tardi che mai, è arrivata una risposta dal camping: Buongiorno Signor Paolo, La ringraziamo per la gentile richiesta. Con la presente e-mail confermiamo la prenotazione x n. 10 piazzole dal 01.05 al 03.05.09 con partenza prevista,in via eccezionale, entro le ore 16,00 anziché le ore 12,00. Non è possibile la partenza tra le ore 13,00 e le ore 15,00 x la pausa pomeridiana. Il prezzo x 1 piazzola con 4 A . di luce e 2 persone è di 15,00 Euro al giorno. Per piazzole con + di 2 persone: Adulti extra 4,50 Euro al giorno Baby (0-2 anni) gratis Bambini (3-11 anni) extra 3,60 Euro al giorno Cani 2,10 Euro al giorno (obbligatorio libretto sanitario aggiornato). Maggiori informazioni sul sito

www.campingzocco.it

o telefonando al n. 0365 551605. Cordiali saluti e…Arrivederci allo Zocco! Famiglia Sandrini Camping Zoccoid="blue"> Chi altro si aggrega[?][?][?] >
> Mannaggia a me che non mi collego maiiii!!!! Siamo anche noi sul lago di Garda, ma abbiamo già prenotato al Bella Italia [V] Uffi, uffi, uffi...
>
> Ciaoooo Se riesci ,prova a disdire il campeggio dove vai tu e magari provare a chiamare dove andiamo noi!!![:)][:)][:)] Provare non costa nulla..................se riesci....a presto!![:D][:D][:D][:D][:)][:p][:p] Gabry Lenox
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 24/04/2009 alle: 11:39:32
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Symy
quote:Originally posted by Lenox
Per Simy.......non gufare sul tempo!!(C'è ne sono già!!)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]Per quanto riguarda a San Damiano ....penso che noi donne non ci annoieremo............oltre ai giochi fatti al Lago.....c'è anche il "dolce far niente chiacchierando"".....e noi siamo esperte![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Per Lilly...aspetto notizie da Mauro poi ti chiamo![:)][:)][;)] Bacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Gabry: ti sembro che gufo?????????? [:)][:)][:)][:)] Anzi è proprio il contrario, mi preoccupo per tutti Voi che non piova per non rovinarvi l'uscita.........[:)][:)][:)][:)][:)] SIMO
>> [:D][:D][:D][:D][:D]CALMA ragazze , quì GUFI non c'è ne più li ho fatti tutti ieri sera!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X]BACI O LILLY [:X][:X][:X][:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/04/2009 alle: 12:06:25
Symy, proverò a fare un altro dolce, ma siccome mi vengono sempre male e il salame invece mi viene sempre bene (chissà come mai....... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] forse è quello che mi da sempre un dolorino alla spalla.........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) ti dico già che al 90% porterò quello. Puoi sempre fare tu un altro dolce [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/04/2009 alle: 13:43:10
Ciaooooooo.............finito di mangiare[?][?][?][?] Vi offro una fettina di dolce [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Adesso sistemo un po la cucina([:D][:D]Per Lilly!) ...........................................................e poi UN BUON CAFFé[:p]id="brown"> Bacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Simy certo che non assomigli a nessun Gufo!!La mia era una frase skerzosa.............ah ah ah si vede che non mi conosci ancora!!!Ciaooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/04/2009 alle: 13:48:29
Accetto volentieri la torta.......sarà il tempo ma oggi mi sento un po' [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:21:25
Buon pomeriggio a tutti!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Innanzi tutto faccio anche io gli AUGURI A GIANLUCAid="size4">id="red">, solo ora ho aperto il post e non lo sapevo. Per quel che riguarda i dolci, se volete ne posso fare uno anche io, così festeggiamo la Comunione di Ilaria e...scusate ma non è la festa della mamma quella domenica????? Potrei fare una crostata di frutta, magari fragole, so che qualcuno ne è ghiotto[;)][:p][:D] Buon week end a tutti! Clara[:)][:p][:D][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:23:43
quote:Originally posted by ciotti
Accetto volentieri la torta.......sarà il tempo ma oggi mi sento un po' [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> Amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non essere triste......non riesco a stare su faccialibro.............ma ti penso!![:)][:)] Un bacio[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:26:46
Accetto volentieri la torta.......sarà il tempo ma oggi mi sento un po' [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
> Amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non essere triste......non riesco a stare su faccialibro.............ma ti penso!![:)][:)] Un bacio[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> Grazie Amica, ma non è x quello che sono triste, mi sono svegliata così........ [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:27:52
Buon pomeriggio a tutti!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Innanzi tutto faccio anche io gli AUGURI A GIANLUCAid="size4">id="red">, solo ora ho aperto il post e non lo sapevo. Per quel che riguarda i dolci, se volete ne posso fare uno anche io, così festeggiamo la Comunione di Ilaria e...scusate ma non è la festa della mamma quella domenica????? Potrei fare una crostata di frutta, magari fragole, so che qualcuno ne è ghiotto[;)][:p][:D] Buon week end a tutti! Clara[:)][:p][:D][;)] >
> Mamma mia, ma quante cose festeggeremo??????? E il 1° maggio che si festeggia??
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:40:22
CLARA, la Festa della Mamma e' domenica 10 maggio [:)][:)][:)] Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 24/04/2009 alle 14:41:10
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:41:20
Buon pomeriggio a tutti!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Innanzi tutto faccio anche io gli AUGURI A GIANLUCAid="size4">id="red">, solo ora ho aperto il post e non lo sapevo. Per quel che riguarda i dolci, se volete ne posso fare uno anche io, così festeggiamo la Comunione di Ilaria e...scusate ma non è la festa della mamma quella domenica????? Potrei fare una crostata di frutta, magari fragole, so che qualcuno ne è ghiotto[;)][:p][:D] Buon week end a tutti! Clara[:)][:p][:D][;)] >
> Mamma mia, ma quante cose festeggeremo??????? E il 1° maggio che si festeggia??
>
> E' un modo carino di chiedermi di fare una torta per il primo maggio[?][?][?][?][?][?] Clara
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:42:47
quote:Originally posted by Gigiolone
CLARA, la Festa della Mamma e' domenica 10 maggio [:)][:)][:)] Ciao Giulio >
> INFATTI!!!!!!!

Modificato da Paolo&Clara san il 24/04/2009 alle 14:43:36
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:43:31
quote:Originally posted by Gigiolone
CLARA, la Festa della Mamma e' domenica 10 maggio [:)][:)][:)] Ciao Giulio >
> Infatti il 9 è anche il nostro anniversario di matrimonio!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio....mi spiace non sarete dei nostri![:(][:(] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:44:52
>
> E' un modo carino di chiedermi di fare una torta per il primo maggio[?][?][?][?][?][?] Clara
>
> Veramente no, non ci avevo proprio pensato, ma visto che ti stai offrendo, va bene [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:49:10
>
>
> Veramente no, non ci avevo proprio pensato, ma visto che ti stai offrendo, va bene [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
>
> Ma...niente niente sei un po'golosa[?][?][?][?][?] Va bene, hai preferenze?

Modificato da Paolo&Clara san il 24/04/2009 alle 14:50:17
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:57:10
>
>
>
> Ma...niente niente sei un po'golosa[?][?][?][?][?] Va bene, hai preferenze?
>
> Golosa io?? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma come ti viene in mente una cosa simile [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] E poi io, col mio fisico da modella ci tengo alla linea [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Preferenze?? A me piacciono tutti quei dolci con marmellate, creme, cioccolati......insomma, più sono caloriche, più fanno ingrassare e più mi piacciono [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/04/2009 alle: 15:06:58
Ma...niente niente sei un po'golosa[?][?][?][?][?] Va bene, hai preferenze? [/quote] Golosa io?? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma come ti viene in mente una cosa simile [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] E poi io, col mio fisico da modella ci tengo alla linea [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Preferenze?? A me piacciono tutti quei dolci con marmellate, creme, cioccolati......insomma, più sono caloriche, più fanno ingrassare e più mi piacciono [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [/quote] Penso che non avrò problemi ad accontentarti allora![:)][:p][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/04/2009 alle: 15:09:20
Ma...niente niente sei un po'golosa[?][?][?][?][?] Va bene, hai preferenze? >
> Golosa io?? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma come ti viene in mente una cosa simile [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] E poi io, col mio fisico da modella ci tengo alla linea [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Preferenze?? A me piacciono tutti quei dolci con marmellate, creme, cioccolati......insomma, più sono caloriche, più fanno ingrassare e più mi piacciono [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [/quote] Penso che non avrò problemi ad accontentarti allora![:)][:p][;)] [/quote] Non avevo dubbi Amica [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 24/04/2009 alle: 16:12:05
Ciaooooooo.............finito di mangiare[?][?][?][?] Vi offro una fettina di dolce [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Adesso sistemo un po la cucina([:D][:D]Per Lilly!) ...........................................................e poi UN BUON CAFFé[:p]id="brown"> Bacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Simy certo che non assomigli a nessun Gufo!!La mia era una frase skerzosa.............ah ah ah si vede che non mi conosci ancora!!!Ciaooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry e..........lo so, non ti conosco bene, d'altronde ci vediamo e ci sentiamo talmente poco e, non potrebbe che essere diversamente[;)] Comunque a parte tutto, avrai visto anche tu le previsioni e voglio sperare (per voi e per me) che si sbaglino, quindi prende anche un po' di sole per me....[:D][:D][:D] che ne ho bisogno SIMO[:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:25:56
TANTI......................id="red">id="size4"> alle Amiche che non verranno questo week.............VI PENSERO' Tutte.......o Quasi Tutte!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ho ancora tempo......ma volevo salutarvi...........![:)][:(][:(][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro sui camper
Anomalie app COL
Cerco spesso di recensire dove mi fermo sull’app di COL. Ultimamente ho notato che, facend...
giorgioste
Oggi alle 10:40
Comportamenti
Problema clima e temperatura motore
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno abbia mai avuto problemi come mi si sono presentati a me!...
lord86
Ieri alle: 17:32
Compagni di viaggio
Viaggio Sicilia periodo invernale
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
Ieri alle: 15:12
Aree di sosta e campeggi
Cerchiamo Lorenzo Carugati, in viaggio in Turchia
Ciao a tutti,stiamo cercando Lorenzo Carugati, attualmente in viaggio in Turchia con un ca...
mustis
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Scalino Elnagh Doral
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio per capire come muovermi nel risolvere il problema de...
daleo
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Climatizzatore su ducato 244
Ciao Salvo rispondo alla tua domanda io l,ho fatto istallare a Vertemate. Pedraglio cent...
giuvanella
Ieri alle: 11:25
Accessori
Come aprire questo antifurto? Riki Alarm HPS 737
Buongiorno a tutti. Sul mio camper è montato un antifurto Riki Alarm HPS 737, di cui alleg...
Marlindo
Ieri alle: 11:09
Altro sui camper
Non riesco ad aprire un argomento sul telepass
Sono giorni che provo ad aprire un argomento per il telepass europeo per sapere se in Croa...
maxime
Ieri alle: 10:52
Meccanica
Cambio Ford Transit: revisionato o nuovo?
Buongiorno, ho un CHAUSSON WELCOME 28 prima immatricolazione 2005. E' motorizzato FORD TRA...
FantaRoby
Ieri alle: 10:51
Accessori
Gruppo elettrogeno electrolux traveller 2500
Buongiorno , mi rivolgo a chi possiede un gruppo elettrogeno Electrolux Traveller 2500. Pe...
miki51
Ieri alle: 10:20
Accessori
Gancio chiusura frigo dometic rm 7505
Buongiorno a tutti, mi presento: Alessandro dalla provincia di Siena, camper Laika Ecovip ...
Alex4976
Ieri alle: 10:18
Cellula abitativa
Catene per camper
Sembra presto ma il Natale è alle porte! Le catene che detengo in garage hanno l'etichetta...
Antopat
Ieri alle: 09:32
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link