[:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
...a Tutti!!
Anche noi siamo rimasti a casa....abbiamo fatto solo un piccolo giro per sgranchire le ossa!!Si ossa che hanno bisogno dell'ortopedico più che di una passeggiata.[:D][:D][:D][:D]Per fortuna Mauro ha le spalle larghe ed ha sorretto sia me che Manu![:D][;)]
Eh! si oggi Manu è andato al P.S.......ieri tirando calci in palestra,in preparazione all'esame si è fatto male al ginocchio ,niente di grave ....una distorsione[xx(]domani parlerò con il maestro speriamo riesca a fare lo stesso l'esame!![:)][:)]
Ora navigo un po così mi riposo il piede........che ha già rotto....e come diceva la Magda in un film di Verdone..."NON CE LA FACCIO PIùùùùùù""[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Baciiiiiiiiiii
Gabry[}:)][}:)][}:)]
[8][8][8][8][8]E domani è già LUNEDI'...che[8][8][8][8][8][8][8][8]...voglio andare in FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X]BACIO A TUTTI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
.....ma sopratutto....
......
Domani inizia una luuuuuuuuuuuuuuuuunga settimana.......sperem!![:D][:D][;)][;)]Vado a nanna[|)][|)][|)][|)][|)]
A domani..............
P.S..............mi raccomando!!![:)][:)][:D][:D][;)][;)][xx(]
:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Tra questa settimana e la prox ho visite varie, ginecologa, dentista, dietologa, dermatologa.......speriamo di non dover aggiungere l'ortopedico xchè da un paio di gg il ginocchio mi fa un po' male [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
See you later
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)].......
IO lo ODIO,il LUNEDI'!!!id="size4">id="Book Antiqua">
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)].......
Robi64[:X]
Ciaooooooooo........[;)]
Si,oggi è Lunedì,ed anch'io lo odio!!!!!!ma oggi e domani NO anche perchè grazie alle elezioni si dorme di piùùùùùùùù![|)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Anche oggi.............
............Manu permettendo!!!Si impadronisce del MIO computer per stare con gli amici![:(!][:(!][:)][;)][V]
Bacibaci[:X]
P.S.Antonella,spero ti salvi dalla visita ortopedica............fammi sapere cosa ti dice il dietologo........io ho deciso di andarci a Settembre,NON per dimagrire[:D][:D][:D][:D] ma per capire qual'è l'alimento che mi fa gonfiare![:)][:)][:)][:D][:p][;)]
Così facendo sono libera di mangiare per tutta l'estate!![:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)]
[:)][:)][:)][:)]Un BUON GIORNOid="red">id="size2">a tutti gli amici...... [:D][:D][:D][:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
enter>.....STOOOOOOOOOOOP!!!!!!id="size6">id="red">id="Impact">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Lenox>
Lillyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyid="red">id="size4">....letto e sai che ti dico?[?][?][?].............................[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Buona giornata!![:)][:)][:)][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] ![]()
>
[:X][:X][:X]GIUSTO.....e queste sono le gigliegine sulla torta[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X]
Amici.........è quasi mezzogiorno ed io non ho fatto ancora nulla!!Stamattina mi son detta "sto a casa e metto in ordine qualche cassetto,stiro e se avanza tempo faccio altro""[:)][:)]...........ed invece!!Tutta la mattina al PC e al telefono!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Che bello oziare......ma poi sono di corsa e se non mi do una mossa...........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Bacibaci e buon pranzo..............ora cerco di allontanarmi da "questa trappola" di computer!!
quote:Originally posted by passorapido> Lucyyyyyyyyyyyyyy.....ben tornata!!!id="red">id="size5">Mi sei mancata![:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)] Bacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno a tutti, finalmente tornati, ora sarò un po' più presente se la linea funziona!!!!!!stamattina è capricciosa......ma quanto ho dovuto leggere....[:D][:D][:D][:D][:D] Stamattina sono incasinata....dopo essermi assentata per così lungo tempo[:D][:D][:D][:D] Baci a tutti Lucy[;)][:D][:)] >