e poi, ancora
Buona giornata a tutti
sergio
[:X][:X][:X]Lilly [:X][:X][:X]
Lucy,hai ragione c'è un po di latitanza..........siamo tutti di corsa e il caldo ci "ammazza"!!!Ma non importa..........alcuni preferiscono il telefono,le email o anche faccialibro......[:)][:D][:D][}:)][;)]
Sono arrivata da poco,e non sono riuscita a scrivere dal cell......lo trovo piùù "antipatico",e poi non posso mettere le faccine!![:)][:D][8D][:p][}:)][;)][;)]
Vado la pettegola mi chiama.........
Baci[:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]EVVIVAid="red">id="size4">........esami FINITIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red">id="size6"> e ora finalmente ai 2 ALESSI auguro
[:X][:X][:X][:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X][:X][:X]
Ciao a tutti!!
Lilly stai già preparando le valige????? Mi raccomando fai tante foto così a settembre mi fai vedere i posti magnifici che hai visitato....chissà magari il prossimo anno potrei farci un pensierino!!!
Auguro buone vacanze a tutti gli amici che partono e un buon we a chi và via e a chi rimane a casa (...ho proprio fretta che passi questa settimana)
Elviraid="purple"> quote:Originally posted by ciotti> [:D][:D][:D]Si questa mattina ....è andato tutto bene la prossima settimana usciranno i quadri , e anche le medie sono volate ora inizia le superiori ....e mi sembra solo ieri che sia nato!!!!![V][V][V][V] [:)][:)]Ti ho mandato e-mail...ricevute??????[:X][:X][:X]bacio LILLY [:X][:X][:X]
Lillyyyyyyyy, ma anche il tuo Alessio aveva gli orali oggi???????? Com'è andata??????????? >
quote:Originally posted by Dauphine> [:)][:)][:)]Ciao Elvira.....ebbene SI' stiamo preparando le valige ... il camper tirato a lucido e tanto tanto entusiasmo, noi samo già stati in Grecia e ci era molto piaciuta questa volta facciamo il Peloponese e guardando su internet mi vedo già là.....[8D][8D][8D][8D]
Ciao a tutti!! Lilly stai già preparando le valige????? Mi raccomando fai tante foto così a settembre mi fai vedere i posti magnifici che hai visitato....chissà magari il prossimo anno potrei farci un pensierino!!! Auguro buone vacanze a tutti gli amici che partono e un buon we a chi và via e a chi rimane a casa (...ho proprio fretta che passi questa settimana) Elviraid="purple"> >
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by ciotti> Grazie per il pensiero, si finalmente sono finiti stasera alle... 20,10 !!! Era l' ottavo ed ultimo del pomeriggio, hanno iniziato con mezz'ora di ritardo, mancava una Prof... no comment sul mio stato visto che sono andato ad assistere. Robi era a casa e... beh scrivera' lei alla sua maniera. Ciao Giulio
Qualcuno ha notizie sugli orali di Gigiolone Junior?????id="size4">id="green"> >