CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
706 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/06/2009 alle: 19:44:58
quote:Originally posted by ciotti
Mauro, a proposito del discorso che facevamo domenica, cosa ne dici di questo posto? [url]http://www.hotellaux.it/ [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> Grande Anto, vedi che il brainstorming o l'unione delle idee danno forma agli incontri diverto-c u l i n ari[:D] tra amici[;)][:)]. Guarda un pò cosa ho scovato USSEAUX AREA ATTREZZATA - CAMPER SERVICE (carico/scarico) Presso il lago Laux, a 2 Km da Fenestrelle, segnalata, aperta da Giugno a Ottobre, tel. 012183944 l'area, stupenda, tutta a terrazze in erba, elettricità, carico e scarico acque, giochi bimbi, area barbecue sotto ampia tettoia con tavoli e sedie a disposizione. Ai bordi del lago, ottima trattoria. Possibilità di innumerevoli passeggiate in bici o a piedi. A pagamento (tariffe 2006: € 10,00/gg oppure € 5 per 12 ore, + € 2,00 per elettricità, € 2 per carico/scarico), aperta da Giugno a Ottobre, 100 posti. Potrebbe quindi essere un'idea per una sana passeggiata estiva, lontano dal caldo, magari sollazzati da una "grigliata" (ma va?!)[:D][:D] Che ne pensate? Mauro.
GreyGrizzly
GreyGrizzly
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 19:51:31
quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by GreyGrizzly
Gigiolone con tutto quello che ho letto prima di iscrivermi ho capito che nel gruppo sei quella fuori come un balcone [:)] la mia pelliccia e' allergica alla naftalina e le orecchie me le lavo tutti i giorni con l' idraulico liquido e lo scovolo per damigiane percio' ci sento benissimo. Non mi chiamo yoghi ma Ugo. >
> Ma che bello leggere che Giulio è tornato a scrivere, ed in grande stile[;)][:)]. Ma, a proposito, Roby, hai visto che "Ugo" ha il camper come il vostro, ed è inoltre un libero professionista,[;)] va a finire che è un "concorrente" di Giulio[:D][:D][:D][:D] Ciao, a tutti. Mauro
>
> Che bello un altro SUPERDICENTODIECI potro' prendere degli spunti sono alle prime armi e non so' praticamente nulla di camper praticamente sono la controfigura di Williams in Viat da Camper spero di conoscere presto giulio insieme a tutti voi peccato che tra un po' si parte per le vacanze ci conosceremo a settembre io per le vacanze vado in un campeggio in liguria dove mi hanno detto che si spende poco sono gentili addirittura se non sei capace a scaricare la scatola che hai sotto il water la prima volta te lo fanno loro perche' non venite anche voi il campeggio si chiama A u Budegu e si trova in posizione panoramica sul delta del fiume bisagno
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/06/2009 alle: 19:58:12
Che bello un altro SUPERDICENTODIECI potro' prendere degli spunti sono alle prime armi e non so' praticamente nulla di camper praticamente sono la controfigura di Williams in Viat da Camper spero di conoscere presto giulio insieme a tutti voi peccato che tra un po' si parte per le vacanze ci conosceremo a settembre io per le vacanze vado in un campeggio in liguria dove mi hanno detto che si spende poco sono gentili addirittura se non sei capace a scaricare la scatola che hai sotto il water la prima volta te lo fanno loro perche' non venite anche voi il campeggio si chiama A u Budegu e si trova in posizione panoramica sul delta del fiume bisagno [/quote] Ciao Ugo, piacere di conoscerti, mi sa che in quel posto ci siamo già stati sia io che Giulio, e mi hanno detto che all'ingresso hanno messo un cartello con su scritto " Arbeit macht frei"[:D][:D][:D][:D] Mauro.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/06/2009 alle: 20:41:00
[^]AAAAh!!!!....e così ti chiami UGO???[^] Dunque sei UGO....di GENOVA..... Sei professionista....hai a che fare coi numeri,quindi...CATEGORIA: s f i g a t o.... Novello CANperista,quindi IMPEDITO.... Un tipo che va a "U BUDEGU" in riva a u "Besagnu"e semmai osa sfoggiare i mutandoni da bagno modello "ascellare".... Berrai sicuramente BIRRA e avrai la predilezione per il "rutto libero"... MA SIIIIIII!!!!!SEI TUUUUUUU!!! [url] http://www.youtube.com/watch?v=VCb-2aYnt4U AAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAA!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] P.S.( a domani.....SPERO....)

Modificato da Gigiolone il 24/06/2009 alle 20:49:16
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/06/2009 alle: 20:41:24
Ragazzi, avete visto le previsioni Settimine x domani sera [?][?][?][?][?][?][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Speriamo che il buon Paolo-san ci faccia mangiare inside [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao GreyGrizzly, benvenuto [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/06/2009 alle: 22:44:14
....stasera sono riuscita a non addormentarmi,ma ..........non c'è nessuno!!?[:(][:)][:)] Navigo un po e poi leggerò il giornale!![:)][^] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 24/06/2009 alle: 22:47:35
quote:Originally posted by Gigiolone
[^]AAAAh!!!!....e così ti chiami UGO???[^] Dunque sei UGO....di GENOVA..... Sei professionista....hai a che fare coi numeri,quindi...CATEGORIA: s f i g a t o.... Novello CANperista,quindi IMPEDITO.... Un tipo che va a "U BUDEGU" in riva a u "Besagnu"e semmai osa sfoggiare i mutandoni da bagno modello "ascellare".... Berrai sicuramente BIRRA e avrai la predilezione per il "rutto libero"... MA SIIIIIII!!!!!SEI TUUUUUUU!!! [url] http://www.youtube.com/watch?v=VCb-2aYnt4U AAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAA!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] P.S.( a domani.....SPERO....) Scusa Roby se mi intrometto ma penso che nella descrizione hai dimenticato il pelo arricciato che esce dalla canottiera rigorosamente a righe. N.b domani saremo in quel di Varazze ad accompagnare Marta che si ferma 10 giorni coi nonni,saremo vicini vicini..... Notte mary >
>
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/06/2009 alle: 00:27:22
Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/06/2009 alle: 06:21:30
Ragazzi è un pò che non organizziamo qualcosa per stare tutti insieme Sto pensando ad una bella passeggiata in montagna, e precisamente sul Monviso.id="size3"> Buco di Viso. La galleria del saleid="size3"> Ovviamente chi vuole passeggia, e chi no, prende il sole.id="size3">id="red"> L’area attrezzata del Pian della Regina è la base dalla quale partire. L’escursione è da fare in giornata, ed il pranzo al sacco in montagna con visita al Buco di Viso, galleria scavata a mano per poter trasportare il sale dalla Liguria in Piemonte nel IV secolo. Ovviamente la difficoltà è molto bassa, in modo che anche noi adulti possiamo farla, e non solo i bambini.[:D][:D][:D] Itinerario Dal Pian del Re, dove nasce il Po, si prende il sentiero in direzione ovest che taglia a mezzacosta. Dopo i primi 6/700 metri ci si trova nel Vallone delle Traversette, mantenendo la destra si inizia a salire giungendo con alcune tornanti a Pian Armoine. Il sentiero riprende a salire con numerose svolte sino a Pian Mait (il suo nome dalla forma, simile a quella del piano di una madia "Mait" in occitano alpino). Proseguendo si giunge alle Casermette, al di sopra delle quali una traccia sul terreno franoso porta all'ingresso del Buco (m. 2.882). Per la sua visita, che si può effettuare agevolmente solo nei mesi estivi, è necessaria una torcia. L'entrata italiana è senza dubbio più agevole di quella francese che è più piccola e stretta. Si tratta di una gita piacevole e affascinante ricca di rimandi storici e poco faticosa. Tempo medio di percorrenza: 3 ore (sola andata). Chi vuole partecipare, magari il primo week end di settembre (come proposto da qualcuno lo scorso fine settimana)?[8D][;)][:)] Ciao a tutti. Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/06/2009 alle: 07:00:31
.......... Il week end si avvicina e non vedo l'ora di incontrare Amici che non vedo da taaaaaaaaaaaaaanto tempo!!![:)][:)][:D][8D][:p][;)] Ma...........intanto stasera ne vedrò altri!![:)][:)][:)][:)]per una mega pizza a Settimo....un locale dove la fanno buonissssssssima!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Ora vado......non vorrei fare tardi e non trovare le pizze!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/06/2009 alle: 07:01:45
ttp://i43.tinypic.com/33et06h.gif ">c="http://i43.tinypic.com/33et06h.gif"> e stasera............. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/06/2009 alle: 09:13:40
ttp://i41.tinypic.com/ws4bw6.gif ">nsive" src="https://i41.tinypic.com/ws4bw6.gif"> Càppero!!!E' tardissssimo!!!![8)]Oggi devo fare la ZIA-sitter....sarò un pò assente... @MAUROOOOO!!!Il posto proposto per settembre è BELLLLLLISSSSSSIMO!!!!!!!A costo di venirci DA SOLA...Gigiofamily[:)][:X][}:)]PRESENTI!id="red">!!! @MARYYYYY!!!Hai ragione!!!La canotta a righe!!Beh,visto la definizione "orso",il pelo sicuramente nn manca...vediamo se QUESTO può essere d'esempio: stile "moquette"... [:D][:D][:D][:D]Aaaaahahahahahahahahahahaaaaa!!!![:D][:D][:D][:D] @...ed agli altri,per la serata,auguro una
BUONA PIZZATA!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
P.S.([8)]occhio al pizzaiolo....e se fosse come il tipo sopra????[;)]....[:p]Prrrrrrr!!!![:p]) [:D]Ihihihihihihiihihihiiiii....[:D] Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 25/06/2009 alle 09:23:41
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/06/2009 alle: 10:56:10
Sniff-sniff.......sento profumo di pizza!! [:p][:p][:p][:p]
GreyGrizzly
GreyGrizzly
-
Inserito il 25/06/2009 alle: 12:43:59
Ma come fate a copiare quello che ha scritto un altro per rispondere ? Che fatica, mi devo ricordare quello che ha scritto gigiolone. Si sono di genova, faccio una professione ma non sono sfigato anzi tutto il contrario ieri con un gratta e vinci ho vinto 30 giorni in un centro benessere in mongolia e stamane ho fatto benzina alla ip dove mi hanno accolto con le trombette perche' ero il primo cliente della giornata con una macchina rossa e la lampadina della freccia sx bruciata ho vinto 1000 litri di gasolio docg libico. Ma mettete sempre tutti quei disegni ? dove li trovate ? come si mettono ? si deve pagare qualcopsa ? ma chi ne mette di piu' vince un premio ? ho visto che andate anche in motagna bravi che venite nel mio mondo a settembre vi vorrei conoscere e verro' al pian del re (w verdi, w vittorio emanuele re di italia).
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/06/2009 alle: 13:12:53
........ho come il sospetto che questo GreyGrizzly sia un tonnaro........[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/06/2009 alle: 13:41:31
Anch'io [:)][:)][:)] Ciao Giulio
passorapido
passorapido
-
Inserito il 25/06/2009 alle: 14:18:02
Buongiorno, mattinatina........[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] tostaaaaaa......BUONA PIZZATAid="size4">id="red">[:p][:p][:p][:p]Io vi tengo compagnia virtualmente...la mangio a distanza[;)][;)][;)] Baci Lucy[;)][:D][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/06/2009 alle: 15:06:07
quote:Originally posted by ciotti
........ho come il sospetto che questo GreyGrizzly sia un tonnaro........[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> ...Più che un "tonnaro" ho l'impressione che faccia parte della specie dei "Pesci Palla"... [:D][:D][:D]...... ...[:(] Oggi problemi di connessione....[}:)] Ciao!!!Robi64[:X]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 25/06/2009 alle: 16:55:30
Ciao a tutti quanti, oggi giornata favolosa, uscita in barca stamattina presto insieme al mio nuovo amico che conoscete già "Greygrizzly". Un tipo fuori dal comune davvero. Appena è salito sulla barca ha iniziato a fare domande su tutto: a cosa serve questo, a cosa quello, ma quanto va veloce la barca..davvero c'è il forno a legna? Che cosa andiamo a pescare...insomma bambino curioso. Il fatto incredibile è che ha un fiuto eccezionale per le mandrie di tonni del mar ligure. In pratica li tirava su con le mani da quanto erano in superficie. A mezzo giorno, per pranzo ci siamo fatti una pizza al tonno fresco che era una favola, ma il fumo che usciva dalla barca era così denso che è arrivata la capitaneria di porto per soccorrerci e quando a visto cosa stavamo mangiando sono venuti all'arrembaggio della mia barchetta e si sono sistemati a tavola con noi. Abbiamo fatto fuori una decina di pizze (per fortuna in cambusa tengo sepre la pasta pronta) Alla fine dopo aver mangiato, mi hanno contestato che stavo pescando tonni in modo non regolamentare, infatti per farli avvicinare avevo messo delle esche a forma mignoTONNA che li adescava tutti quanti. Per cui mi hanno fatto un vebale per sfrutTONNAmento ed aPescamento ed un altro perchè ho cercato di far sparire mangiando il corpo del PESCATO. Va beh! adesso vi lascio perchè ho una birra ghiacciata che mi guarda vogliosa attraverso la porta trasparente del frigo! Cocktail

Modificato da cocktail il 25/06/2009 alle 17:06:20
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 25/06/2009 alle: 19:10:10
quote:Originally posted by cocktail
Ciao a tutti quanti, oggi giornata favolosa, uscita in barca stamattina presto insieme al mio nuovo amico che conoscete già "Greygrizzly". Un tipo fuori dal comune davvero. Appena è salito sulla barca ha iniziato a fare domande su tutto: a cosa serve questo, a cosa quello, ma quanto va veloce la barca..davvero c'è il forno a legna? Che cosa andiamo a pescare...insomma bambino curioso. Il fatto incredibile è che ha un fiuto eccezionale per le mandrie di tonni del mar ligure. In pratica li tirava su con le mani da quanto erano in superficie. A mezzo giorno, per pranzo ci siamo fatti una pizza al tonno fresco che era una favola, ma il fumo che usciva dalla barca era così denso che è arrivata la capitaneria di porto per soccorrerci e quando a visto cosa stavamo mangiando sono venuti all'arrembaggio della mia barchetta e si sono sistemati a tavola con noi. Abbiamo fatto fuori una decina di pizze (per fortuna in cambusa tengo sepre la pasta pronta) Alla fine dopo aver mangiato, mi hanno contestato che stavo pescando tonni in modo non regolamentare, infatti per farli avvicinare avevo messo delle esche a forma mignoTONNA che li adescava tutti quanti. Per cui mi hanno fatto un vebale per sfrutTONNAmento ed aPescamento ed un altro perchè ho cercato di far sparire mangiando il corpo del PESCATO. Va beh! adesso vi lascio perchè ho una birra ghiacciata che mi guarda vogliosa attraverso la porta trasparente del frigo! Cocktail >
> [:D][:D][:D][:D][:D]Sei sempre ER MEJOid="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
Ieri alle: 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
Ieri alle: 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
Ieri alle: 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
03/09/26 - 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
03/09/26 - 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
03/09/26 - 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
03/09/26 - 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
03/09/26 - 11:10
Compagni di viaggio
Camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento, sono Roberto ho 32 anni e vengo dalla provincia di Biella. Sono ...
Roby94mBiella
03/09/26 - 06:24
Cellula abitativa
Consiglio sull'acquisto di un van
Sono proprietario di un Laika Ecovip 390 del 2014 e viaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
02/09/26 - 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
02/09/26 - 17:37
Accessori
Centralina Laika Kreos 3008 Fiat Ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
02/09/26 - 11:50
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link