quote:Originally posted by ciotti> Grande Anto, vedi che il brainstorming o l'unione delle idee danno forma agli incontri diverto-c u l i n ari[:D] tra amici[;)][:)]. Guarda un pò cosa ho scovato
Mauro, a proposito del discorso che facevamo domenica, cosa ne dici di questo posto? [url]http://www.hotellaux.it/ [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
USSEAUX
AREA ATTREZZATA - CAMPER SERVICE (carico/scarico) Presso il lago Laux, a 2 Km da Fenestrelle, segnalata, aperta da Giugno a Ottobre, tel. 012183944
l'area, stupenda, tutta a terrazze in erba, elettricità, carico e scarico acque, giochi bimbi, area barbecue sotto ampia tettoia con tavoli e sedie a disposizione. Ai bordi del lago, ottima trattoria. Possibilità di innumerevoli passeggiate in bici o a piedi. A pagamento (tariffe 2006: € 10,00/gg oppure € 5 per 12 ore, + € 2,00 per elettricità, € 2 per carico/scarico), aperta da Giugno a Ottobre, 100 posti.
Potrebbe quindi essere un'idea per una sana passeggiata estiva, lontano dal caldo, magari sollazzati da una "grigliata" (ma va?!)[:D][:D]
Che ne pensate?
Mauro.
quote:Originally posted by Lenox> Che bello un altro SUPERDICENTODIECI potro' prendere degli spunti sono alle prime armi e non so' praticamente nulla di camper praticamente sono la controfigura di Williams in Viat da Camper spero di conoscere presto giulio insieme a tutti voi peccato che tra un po' si parte per le vacanze ci conosceremo a settembre io per le vacanze vado in un campeggio in liguria dove mi hanno detto che si spende poco sono gentili addirittura se non sei capace a scaricare la scatola che hai sotto il water la prima volta te lo fanno loro perche' non venite anche voi il campeggio si chiama A u Budegu e si trova in posizione panoramica sul delta del fiume bisagno
quote:Originally posted by GreyGrizzly> Ma che bello leggere che Giulio è tornato a scrivere, ed in grande stile[;)][:)]. Ma, a proposito, Roby, hai visto che "Ugo" ha il camper come il vostro, ed è inoltre un libero professionista,[;)] va a finire che è un "concorrente" di Giulio[:D][:D][:D][:D] Ciao, a tutti. Mauro
Gigiolone con tutto quello che ho letto prima di iscrivermi ho capito che nel gruppo sei quella fuori come un balcone [:)] la mia pelliccia e' allergica alla naftalina e le orecchie me le lavo tutti i giorni con l' idraulico liquido e lo scovolo per damigiane percio' ci sento benissimo. Non mi chiamo yoghi ma Ugo. >
>
....stasera sono
riuscita a non addormentarmi,ma ..........non c'è nessuno!!?[:(][:)][:)]
Navigo un po e poi leggerò il giornale!![:)][^]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by Gigiolone>
[^]AAAAh!!!!....e così ti chiami UGO???[^] Dunque sei UGO....di GENOVA..... Sei professionista....hai a che fare coi numeri,quindi...CATEGORIA: s f i g a t o.... Novello CANperista,quindi IMPEDITO.... Un tipo che va a "U BUDEGU" in riva a u "Besagnu"e semmai osa sfoggiare i mutandoni da bagno modello "ascellare".... Berrai sicuramente BIRRA e avrai la predilezione per il "rutto libero"... MA SIIIIIII!!!!!SEI TUUUUUUU!!! [url] http://www.youtube.com/watch?v=VCb-2aYnt4U AAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAA!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] P.S.( a domani.....SPERO....) Scusa Roby se mi intrometto ma penso che nella descrizione hai dimenticato il pelo arricciato che esce dalla canottiera rigorosamente a righe. N.b domani saremo in quel di Varazze ad accompagnare Marta che si ferma 10 giorni coi nonni,saremo vicini vicini..... Notte mary >
Buco di Viso. La galleria del saleid="size3">
Ovviamente chi vuole passeggia, e chi no, prende il sole.id="size3">id="red">
L’area attrezzata del Pian della Regina è la base dalla quale partire.
L’escursione è da fare in giornata, ed il pranzo al sacco in montagna con visita al Buco di Viso, galleria scavata a mano per poter trasportare il sale dalla Liguria in Piemonte nel IV secolo.
Ovviamente la difficoltà è molto bassa, in modo che anche noi adulti possiamo farla, e non solo i bambini.[:D][:D][:D]
Itinerario Dal Pian del Re, dove nasce il Po, si prende il sentiero in direzione ovest che taglia a mezzacosta. Dopo i primi 6/700 metri ci si trova nel Vallone delle Traversette, mantenendo la destra si inizia a salire giungendo con alcune tornanti a Pian Armoine.
Il sentiero riprende a salire con numerose svolte sino a Pian Mait (il suo nome dalla forma, simile a quella del piano di una madia "Mait" in occitano alpino). Proseguendo si giunge alle Casermette, al di sopra delle quali una traccia sul terreno franoso porta all'ingresso del Buco (m. 2.882).
Per la sua visita, che si può effettuare agevolmente solo nei mesi estivi, è necessaria una torcia. L'entrata italiana è senza dubbio più agevole di quella francese che è più piccola e stretta.
Si tratta di una gita piacevole e affascinante ricca di rimandi storici e poco faticosa.
Tempo medio di percorrenza: 3 ore (sola andata).
Chi vuole partecipare, magari il primo week end di settembre (come proposto da qualcuno lo scorso fine settimana)?[8D][;)][:)]
Ciao a tutti.
Mauro.
..........
Il week end si avvicina e non vedo l'ora di incontrare Amici che non vedo da taaaaaaaaaaaaaanto tempo!!![:)][:)][:D][8D][:p][;)]
Ma...........intanto stasera ne vedrò altri!![:)][:)][:)][:)]per una mega pizza a Settimo....un locale dove la fanno buonissssssssima!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
ttp://i43.tinypic.com/33et06h.gif ">c="http://i43.tinypic.com/33et06h.gif">
e stasera.............
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
ttp://i41.tinypic.com/ws4bw6.gif ">nsive" src="https://i41.tinypic.com/ws4bw6.gif">
Càppero!!!E' tardissssimo!!!![8)]Oggi devo fare la ZIA-sitter....sarò un pò assente...
@MAUROOOOO!!!Il posto proposto per settembre è BELLLLLLISSSSSSIMO!!!!!!!A costo di venirci DA SOLA...Gigiofamily[:)][:X][}:)]PRESENTI!id="red">!!!
@MARYYYYY!!!Hai ragione!!!La canotta a righe!!Beh,visto la definizione "orso",il pelo sicuramente nn manca...vediamo se QUESTO può essere d'esempio: stile "moquette"...
[:D][:D][:D][:D]Aaaaahahahahahahahahahahaaaaa!!!![:D][:D][:D][:D]
@...ed agli altri,per la serata,auguro una
quote:Originally posted by ciotti> ...Più che un "tonnaro" ho l'impressione che faccia parte della specie dei "Pesci Palla"... [:D][:D][:D]...... ...[:(] Oggi problemi di connessione....[}:)] Ciao!!!Robi64[:X]
........ho come il sospetto che questo GreyGrizzly sia un tonnaro........[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by cocktail> [:D][:D][:D][:D][:D]Sei sempre ER MEJOid="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti quanti, oggi giornata favolosa, uscita in barca stamattina presto insieme al mio nuovo amico che conoscete già "Greygrizzly". Un tipo fuori dal comune davvero. Appena è salito sulla barca ha iniziato a fare domande su tutto: a cosa serve questo, a cosa quello, ma quanto va veloce la barca..davvero c'è il forno a legna? Che cosa andiamo a pescare...insomma bambino curioso. Il fatto incredibile è che ha un fiuto eccezionale per le mandrie di tonni del mar ligure. In pratica li tirava su con le mani da quanto erano in superficie. A mezzo giorno, per pranzo ci siamo fatti una pizza al tonno fresco che era una favola, ma il fumo che usciva dalla barca era così denso che è arrivata la capitaneria di porto per soccorrerci e quando a visto cosa stavamo mangiando sono venuti all'arrembaggio della mia barchetta e si sono sistemati a tavola con noi. Abbiamo fatto fuori una decina di pizze (per fortuna in cambusa tengo sepre la pasta pronta) Alla fine dopo aver mangiato, mi hanno contestato che stavo pescando tonni in modo non regolamentare, infatti per farli avvicinare avevo messo delle esche a forma mignoTONNA che li adescava tutti quanti. Per cui mi hanno fatto un vebale per sfrutTONNAmento ed aPescamento ed un altro perchè ho cercato di far sparire mangiando il corpo del PESCATO. Va beh! adesso vi lascio perchè ho una birra ghiacciata che mi guarda vogliosa attraverso la porta trasparente del frigo! Cocktail >
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]