//img33.imageshack.us/img33/4791/25jjnky.gif">
[}:)]...è proprio LUNEDI'....[}:)]Linea lentissssssssssima e caldo soffocante già adesso[xx(]....
.....sigh[:(]....
Robi64[:X]
[:)][:)][:)][:)][:)]
Ragazzi....ma si arriverà a sera con stò caldo e stà umidità[?][?][?][?][?][?][?][?][?]
Non se ne può più.....voglio andare in ferie[}:)][}:)][}:)][}:)]
[}:)]Stamattina....Gabryyyyyyyyyyyyyyyyy nemmeno il BUONDI'[?][?][?][?][?][?]
Ora vado...a più tardi[:D][:D][:D][:D][:D]
Baci Lucy[;)][:D][:)]
RAGAZZE......PAUSAAAAAAAAA
Ebbene si.....oggi ho fatto quello che tutti mi dicono sempre....."niente"!![:D][^]Mi sono alzata adesso ,ho poltrito sul letto, aspettando di annoiarmi prima di alzarmi!!Adesso ,lo so già, la giornata sarà all'insegna del "ho da fare ma oggi non ho voglia"[:D][:D][:D][:D][:D]A parte gli skerzi ...ora vado ho delle cosette da fare,anche perchè oggi è così,ma da domani correrò un po................il capo, e non solo, hanno bisogno di me!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)]
Brave Amiche zenesi, riuscite ad incontrarvi per fare lo shopping piùù sfrenato!Piacerebbe anche a me, ma per noi è un po difficile incontrarci tutte per il pomeriggio e lasciare i mariti con i figli!!!L'unico shopping che riesco a fare con amici camperisti...è a Settimo, la sera e con tutta la fam a seguito!![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]Comunque dedicherò un giorno, a To, per i saldi anche da sola o in compagnia di amiche non camperiste![:)][:)][:)][:)][:)]
Ora vado....il tempo passa in fretta e sono già le 10.30..........ciaoooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by passorapido> Ciaooo Lucy....niente Buondì
[:)][:)][:)][:)][:)] Ragazzi....ma si arriverà a sera con stò caldo e stà umidità[?][?][?][?][?][?][?][?][?] Non se ne può più.....voglio andare in ferie[}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)]Stamattina....Gabryyyyyyyyyyyyyyyyy nemmeno il BUONDI'[?][?][?][?][?][?] Ora vado...a più tardi[:D][:D][:D][:D][:D] Baci Lucy[;)][:D][:)] RAGAZZE......PAUSAAAAAAAAA
>
ma preso già due caffè!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Baciiiiiiiiiiiiii[:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by passorapido> Lucyyyyyy
Gabryyyyyyyyyyyyyyy.....non ti stancare troppo....[:D][:D][:D]fermati prima di sudare.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]che fà già caldo[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Lucy[;)][:D][:)] >
.....mi fermerò prima!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ora vadoooooooooooooooooooo
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by MrFloyd> Ciaooo Alessandro!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Los Merenderos [:D][:D] Buona settimana a tutti!!! >
quote:Originally posted by cocktail> Grazie Antonio!![:)][:)][:)]........ ed allora .......un saluto ad Alessandro66 e alla family [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)] Gabry [}:)][}:)][}:)]
Buongiorno a tutti un veloce saluto, anche per dirvi che mi ha scritto Alessandro 1966 che legge sempre il forum e mi ha pregato di salutare tutti quanti noi. Tranne GreyGrizzly! Besitos. Cocktail >
tp://i39.tinypic.com/mjl7og.jpg ">!!!E' FINITAAAAAA!!!!!!!id="size3">