Oggi puntata la sveglia presto.............ho sonno ma la "pettegola" è meglio venga a trovarmi al fresco che con l'afa!![:)][:D][xx(][;)]
Buona giornata a tutti................
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by paolog965>
Mauro , mi hai bruciato sul tempo!!! Scusa Paolo, ma ieri sera non sono più riuscito a collegarmi, dopo cena come al solito, sono crollato. Ora vado a lavorare. Ciao a tutti. Mauro. >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by ciotti
>>
Si, vabbè....ma io posso cominciare una giornata con la visione di 'sta roba?!?!?! [:(][:(][:(][:(][:(]
Oggi mi sento così:
[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
[/img]
/img]quote:Originally posted by Gigiolone> GRAZIE ROBI, LO PRENDO VOLENTIERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non altro per fare una pausa (sto cercando di fare piazza pulita dei giochi di Marco e Ilaria approfittando della loro assenza[;)]) Clara[;)][:)]
[img] ...si sperava in una rinfrescata e invece...comunque un po' meglio di ieri... @LUCYYYYYYY!!!!Quasi-quasi il nuovo nick....[;)] @GABRYYYYY...[:(]"spettegoliamo" in compagnia????[xx(] Vabbè....Offrirò un caffè virtuale a chi si accomoda davanti al video(uno extra-strong x MrFloyd[:D][:D]!!!!) Ciauuuuuuuuuuuuu!!!!! Robi64[:X] P.S.(ho già messo sul fuoco le mie due "compari"...)[/img]
[img] /img]
>
omic Sans MS">.PRONTOOOOOOOO!!!!!!!.id="red">id="Comic Sans MS">.id="size4">.....sotto a chi tocca!!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!
quote:Originally posted by paolog965> Ma va là......solo perchè è sdraiato, scommetto che se fosse in piedi avrebbe la panzetta [:D][:D][:D][:D]
Ma buongiorno!id="size5">id="green"> Al contrario di te Alessandro non mi dispiace vedere questi bei muscoli stiracchiati[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Baci, Clara[:)][:D][;)][:X] >
...e chissà che tra un mesetto non ci sarò[:)][:)][:)][:)][:)]
Clara[:)] quote:Originally posted by MrFloyd> Ho qualche dubbio...[:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by paolog965> Ma va là......solo perchè è sdraiato, scommetto che se fosse in piedi avrebbe la panzetta [:D][:D][:D][:D]
Ma buongiorno!id="size5">id="green"> Al contrario di te Alessandro non mi dispiace vedere questi bei muscoli stiracchiati[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Baci, Clara[:)][:D][;)][:X] >
>
quote:Originally posted by MrFloyd> Che brutta cosa l'invidia.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by paolog965> Anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....... in compagnia,chissà di un arancino!![:p][:p][:p][:p]BASTA!! penso sempre a mangiare, da oggi dieta ferrea....forse,io ci provo!! Finito di stirare,rifatti i letti ed ora viaaaaaaaaaaa con le pulizie di casa,in compagnia della mia amica....."AFA"!![xx(][xx(][xx(][xx(][:(!] Ciaooooooooooooooo[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....concordo con Clara.....quelli sono addominali che anche stando in piedi rimangono tali!![:)][:)][:)][:)][:)]
Ragazzi, vorrei essere qui...id="red">id="size5"> RISERVA DELLO ZINGARO...e chissà che tra un mesetto non ci sarò[:)][:)][:)][:)][:)] Clara[:)] >
pescati direttamente dal mare della Sicilia[;)] quote:Originally posted by ciotti> Invidia? Ma figurati, io almeno posso andare a godermi i panozzi dello zio Mc, sicuro che la mia forza è nel cervello (BOOOOOOOOMMMMMM[:D][:D][:D][:D][:D]) mentre lui si deve trattenere per non rovinare l'unica sua risorsa: i muscolozzi....che già adesso riescono a malapena a correggere con Photoshop, figurati se poi ingrassa.......
quote:Originally posted by MrFloyd> Che brutta cosa l'invidia.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
Ora vado a fare i miei mestieri casalinghi[:(][:(][:(][:(][:(]
Ho già l'acquolina[:p][:p][:p][:p][:p]