quote:Originally posted by MrFloyd> Ciao Ale!! Ti ho mandato poco fa una mail, non avevo visto il tuo messaggio qui. Che ti hanno detto??
Mamma mia.....questa mattina gastroscopia ad Andy.... [:(][:(][:(][:(] ora sta bene ma non è stata una passeggiata...... >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Anto, è stava piuttosto dura per il piccolo, finito l'esame si è tranquillizzato ma durante è stato un calvario...... L'esito si saprà tra un mese ma ci hanno già detto di diminuire già adesso l'aporto di glutine, non metterlo a dieta rigida (il pane può ancora mangiarlo) ma togliere già la pasta.....carne, pesce, verdura, frutta, formaggio invece ok.....
quote:Originally posted by MrFloyd> Ciao Ale!! Ti ho mandato poco fa una mail, non avevo visto il tuo messaggio qui. Che ti hanno detto??
Mamma mia.....questa mattina gastroscopia ad Andy.... [:(][:(][:(][:(] ora sta bene ma non è stata una passeggiata...... >
>
....a tutti!!
Anche oggi giornata pienapiena....per prima cosa andrò in palestra a farmi una nuotata......me l'hanno consigliato tutti i medici che ho incontrato in questi ultimi mesi!![:D][:D][:D][:D][:D]
Poi commissionicommissioni ed ancora commissioni............praticamente sarà finito il Sabato!!![:D]
Lucy,non è la wekkiaia che mi fa andare praticamente a letto prima del solito(per molte persone sarebbe già tardi!![:D][:D][}:)][;)])..ma sono le moolte cose che faccio durante la giornata che associate al caldo mi "ammazzano"!![xx(][xx(]Non ci crederete,ma non stò un attimo ferma(a parte quando mangio![:p][:p],quando prendo il bus,sempre in piedi.....e dalla prox settimana anche quando inizierò la terapia per il piede!![xx(])
Vabbè ora vi lascio...........praticamente ho raccontato i fatti miei,ad Amici,non amici e semplici lettori!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Per finire AUGURO Buone Vacanze a Cocktail e Fabriecarla con rispettive family.........DIVERTITEVIiiiiiiiii!!!![:D][:D][:D][:D]
Vadoooooooooooo.............
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S.....Lucy Buon Week end....io questo passo!![:)][:)][;)] http://www.campingvaldirhemes.com/
e da li partire per le escursioni, in cerca di stambecchi camosci, ...oppure.... Gigio family, che facciamo allora, lo togliamo questo punto interrogativ? Ciao, Mauro. Ciao Giulio P.S.:GreyGrizzly, sarebbe l' occasione buona per conoscerci, vieni ?
[:)][:)][:)][:)]e....
a chi parte.....a chi resta e....a chi è già in ferie[:D][:D][:D][:D]
P.S.: Gabryyyyyy....non ti preoccupare ci penso io per te che stai al palo....mi diverto anche per te[:D][:D][:D][:D][:D]
Bacini baciotti Lucy[;)][:D][:)]
quote:Originally posted by Lenox>
....a tutti!! Anche oggi giornata pienapiena....per prima cosa andrò in palestra a farmi una nuotata......me l'hanno consigliato tutti i medici che ho incontrato in questi ultimi mesi!![:D][:D][:D][:D][:D] Poi commissionicommissioni ed ancora commissioni............praticamente sarà finito il Sabato!!![:D] Lucy,non è la wekkiaia che mi fa andare praticamente a letto prima del solito(per molte persone sarebbe già tardi!![:D][:D][}:)][;)])..ma sono le moolte cose che faccio durante la giornata che associate al caldo mi "ammazzano"!![xx(][xx(]Non ci crederete,ma non stò un attimo ferma(a parte quando mangio![:p][:p],quando prendo il bus,sempre in piedi.....e dalla prox settimana anche quando inizierò la terapia per il piede!![xx(]) Vabbè ora vi lascio...........praticamente ho raccontato i fatti miei,ad Amici,non amici e semplici lettori!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per finire AUGURO Buone Vacanze a Cocktail e Fabriecarla con rispettive family.........DIVERTITEVIiiiiiiiii!!!![:D][:D][:D][:D] Vadoooooooooooo............. Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....Lucy Buon Week end....io questo passo!![:)][:)][;)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi sa che con questa ipotesi, arrivi prima del traghetto[:D][:D][:D][:D] Mauro
STRABUONE FERIE A COCKTAILfamily E FABRIECARLAfamilyid="size4">id="purple"> Antonio, mi spiace molto, ma ho sentito che hanno sbagliato la tua prenotazione e vi manca un posto sul traghetto, cosi' tu sei costretto a..... fartela tutta con il kajak [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Puoi sempre legare due tonni a prua e farti tirare [:D] Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by Lenox> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi sa che con questa ipotesi, arrivi prima del traghetto[:D][:D][:D][:D] Mauro
quote:Originally posted by Gigiolone>
STRABUONE FERIE A COCKTAILfamily E FABRIECARLAfamilyid="size4">id="purple"> Antonio, mi spiace molto, ma ho sentito che hanno sbagliato la tua prenotazione e vi manca un posto sul traghetto, cosi' tu sei costretto a..... fartela tutta con il kajak [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Puoi sempre legare due tonni a prua e farti tirare [:D] Ciao Giulio
tp://i39.tinypic.com/2ecq3h2.gif ">sive" src="https://i39.tinypic.com/2ecq3h2.gif">
[}:)]...Makkè VEKKIAIA!!!!Alla sera,cara le mie signore,mi spaparakkio con un libro sul poggiolo,sdraiomunita,al FRESCO!!!!!![^]
...ieri,poi,Alex ha "girato" la sua cameretta...COSA nn è saltato fuori....!!!!![8)][8)][8)][8)]!
Comunque,visto la piega che ha preso il WE..."LAVORI in CORSO"id="size4">id="red">....abbiamo l'intenzione di fare il "GIGIObagnetto"....
...ai posteri,l'ardua sentenza...........
...e per nn restare indietro:
quote:Originally posted by cocktail> Ok, provvedo al più presto. Ciao, e buone vacanze, Mauro
Ciao a tutti, @ Mauro, mi ero iscritto nella lista per il Monviso ma qualcuno mi ha cancellato guarda se recuperi il post. Noi ci siamo Buone ferie a tutti Cocktail Family >