..BUONGIORNO &...
Nottata agitata,non so se per il caldo....ma quando è suonata la sveglia non avevo voglia di alzarmi!![xx(][xx(]
Adesso si sta bene,ma credo tra qualche ora ci faccia "penare"[xx(]
Tre nostri Amici sono già in vacanza..........beati loro!![:)][:)]
Lucy ed Elvira vedrete questo "quasi"un mese passerà in fretta......e altro che scottature da lago......ricordiamoci la protezione!!![:)]Ah!!dimenticavo........Lucyyyyyyyy, a me e ad Elvira manca meno di un mese.......voi state attenti agli scioperi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Skerzoooooooo!!!???!!!???[:D][:D][;)][;)]
Vado o risckio di arrivare in ritardo(come al solito![:)])all'appuntamento!!
Baciiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]e voltatevi sempre indietro!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:)][:)][:)]
Oggi è....lunedì....AAAAARRRRRGGGGGHHHHHHHH che schifo il lunedì.....[:(][:(][:(][:(]ieri era meglio[:(][:(][:(][:(]
Cominciamo la giornata[}:)][}:)][}:)]
Baci Lucy[;)][:D][:)]
che avete tutti "L'effetto LUNEDI'"[:(][:D][:D][:D][:D]
Ieri giornata "campale"...abbiamo finalmente fatto il "GIGIObagnetto"...Scommetto che se lo ripesiamo,ha perso 50 bei kilozzi di.....ZOZZURIA!!![xx(]
Adesso è bianco-bianco,lucido-lucido[^]...sembra NUOVO!!![:)]
Oggi,invece,me la vedrò con l'armadio.....ho uno di quegli "attakki di frullaggio";dove la parola "FRULLAGGIO" sta per:"DEVO eliminare"condito di intenzioni belliche....[}:)]
Quindi....PISTAAAAAAA!!!!!!!!!..elmetto in testa e BUON.....
quote:Originally posted by namognon> CIAOOOOOOO!!!!![:D] Un bel sito dove puoi trovare cose MOLTO carine è QUESTO!!!!
bUON GIORNO A TUTTI ANCHE DA NOI....MA DOVE TROVATE SEMRPE QUESTI DISEGNINI SIMPATICIZZIMI....CIAO CIAO NEMO E NAMO >
http://www.fantasygif.it/
Un bacione[:)] Robi64[:X]
Sognando......[^][^][^][^]Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by ciotti> Ti rispondo mentre guido, no, non ho ricevuto niente. Ciao, Mauro.
@ Giulio, Walter, Mauro, Paolo e Nadiaid="red">, Marco mi ha detto che ieri sera vi ha mandato una mail e voleva sapere se l'avete ricevuta. BaCiotti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >