quote:Originally posted by ciotti> Ok, ricevuto. Ciao, Mauro.
Mauro, ora dovrebbe esserti arrivata (fammi sapere), c'era un tuo indirizzo sbagliato e Marco ha usato quello. >
quote:Originally posted by ciotti>
@ Giulio, Walter, Mauro, Paolo e Nadiaid="red">, Marco mi ha detto che ieri sera vi ha mandato una mail e voleva sapere se l'avete ricevuta. BaCiotti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Lucy59> Dopo una lotta infame contro le varie scarabattole trovate nell'armadio e prontamente ELIMINATE,sono stata presa da un'irresistibile crisi di pulizia(mi erano avanzati 5 gettoni) e oggi HO LAVATO PURE la macchina...[8)]BELIN!!!![:0][8)][8)]E' GRIGIA ed è una FORD Fusion!!!!![8)]Non me lo ricordavo proprio che sotto quella forma amorfa di zozzuria c'era proprio LEI!!!!! [^]Adesso è pulitalucidaincerata:'na sciccherìa!!!!![8D] ç°§°*^?=%&$£"@#]#960;[ˆ¡#8800;`´÷‹~~¥‘“‘“«id="red"> ...bip...bip....COLLEGAMENTO IN ATTO:LUCYYYYYYY....mi riceviiiiiiiiiiii?????? La mia "WURSTELGHALASSIEN" comincia il 25luglio...MA.....dico,MA se riesco a strappare un pomeriggio di barboso ufficio al Boss,FORSE anche il 24....[;)] [:D][:D][:D]Ciao stellasse!!!! Robi64[:X]
LUCYYYYYYYYYYYY risponde dalla galassiavacanze......[:D][:D][:D][:D]mi piace molto questo posto......[:D][:D][:D][:D][:D] ROBYYYYYYYYYY la tua galassia quando inizia[?][?][?][?][?] Baioni Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by ciotti> Ricevuto forte e chiaro!!! Ci sentiamo per vedere se ruisciamo a partire insieme!! ....e per tutto il gruppotto, lavoratori e vacanzieri, un mega saluto!! Coniciuà,Paolo san.
@ Giulio, Walter, Mauro, Paolo e Nadiaid="red">, Marco mi ha detto che ieri sera vi ha mandato una mail e voleva sapere se l'avete ricevuta. BaCiotti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
[:)][:)][:)][:)]
Oggi giornata iniziata con il temporale.....[}:)][}:)][}:)][}:)]però quantomeno è fresco....[:)][:)][:)][:)]
Gabryyyyyyyyyyyyyyy che ne dici...invece di andare a spasso di startene un po' tranquilla a far riposare i tuoi piedini[?][?][?][?][?]
Baci baci Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by Gigiolone> Ciaooo Giulio mi dispiace non veniate....ma è importante mettere il Gigio in sicurezza viste le vicine vacanze!!!!!Comunque attendiamo ........e sperem!!! Ciaoooooo............ Gabry(tre diavoletti)
Ok, ho capito, tocca a me scriverlo. Purtroppo non siamo piu' sicuri di venire in Val d' Aosta, sigh. Stamane abbiamo portato Gigio dal dottore per un intervento alle "zampe posteriori" e non ci hanno garantito la riconsegna in settimana e poi... non so' quanto mi costera' la cosa e con le ferie vicinissime fare un' attentato al mio portofogli ha effetti disastrosi. Sperem, ma... uhm, la vedo male. Vi terremo informati. Ciao Giulio >