CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
717 20 23437
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 06/07/2009 alle: 11:25:07
nadia ricevuta..... (non le invio ma le ricevo e ho pure cercato di rispondere con risultati negativi...;-( ) ciao
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/07/2009 alle: 11:28:35
Mauro, ora dovrebbe esserti arrivata (fammi sapere), c'era un tuo indirizzo sbagliato e Marco ha usato quello.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/07/2009 alle: 12:29:36
quote:Originally posted by ciotti
Mauro, ora dovrebbe esserti arrivata (fammi sapere), c'era un tuo indirizzo sbagliato e Marco ha usato quello. >
> Ok, ricevuto. Ciao, Mauro.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/07/2009 alle: 13:26:42
Ricevuto forte e chiaro [:)] Ciao Giulio
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
17
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 06/07/2009 alle: 17:29:09
LUCYYYYYYYYYYYY risponde dalla galassiavacanze......[:D][:D][:D][:D]mi piace molto questo posto......[:D][:D][:D][:D][:D] ROBYYYYYYYYYY la tua galassia quando inizia[?][?][?][?][?] Bacioni Lucy[;)][:D][:)]

Modificato da Lucy59 il 06/07/2009 alle 19:37:29
19
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 06/07/2009 alle: 17:41:07
RICEVUTO FORTE E CHIARO [;)] Saluti da Walter e dalla cucio family [:)][:D][:I]
@ Giulio, Walter, Mauro, Paolo e Nadiaid="red">, Marco mi ha detto che ieri sera vi ha mandato una mail e voleva sapere se l'avete ricevuta. BaCiotti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/07/2009 alle: 17:56:01
quote:Originally posted by Lucy59
LUCYYYYYYYYYYYY risponde dalla galassiavacanze......[:D][:D][:D][:D]mi piace molto questo posto......[:D][:D][:D][:D][:D] ROBYYYYYYYYYY la tua galassia quando inizia[?][?][?][?][?] Baioni Lucy[;)][:D][:)] >
> Dopo una lotta infame contro le varie scarabattole trovate nell'armadio e prontamente ELIMINATE,sono stata presa da un'irresistibile crisi di pulizia(mi erano avanzati 5 gettoni) e oggi HO LAVATO PURE la macchina...[8)]BELIN!!!![:0][8)][8)]E' GRIGIA ed è una FORD Fusion!!!!![8)]Non me lo ricordavo proprio che sotto quella forma amorfa di zozzuria c'era proprio LEI!!!!! [^]Adesso è pulitalucidaincerata:'na sciccherìa!!!!![8D] ç°§°*^?=%&$£"@#]#960;[ˆ¡#8800;`´÷‹~~¥‘“‘“«id="red"> ...bip...bip....COLLEGAMENTO IN ATTO:LUCYYYYYYY....mi riceviiiiiiiiiiii?????? La mia "WURSTELGHALASSIEN" comincia il 25luglio...MA.....dico,MA se riesco a strappare un pomeriggio di barboso ufficio al Boss,FORSE anche il 24....[;)] [:D][:D][:D]Ciao stellasse!!!! Robi64[:X]
17
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 06/07/2009 alle: 19:39:18
Brava Robyyyyyyyyyyyyyyy, la nostra il 28.....intanto sognamo e speriamo nel bel tempo[:D][:D][:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 06/07/2009 alle: 20:10:02
@ Giulio, Walter, Mauro, Paolo e Nadiaid="red">, Marco mi ha detto che ieri sera vi ha mandato una mail e voleva sapere se l'avete ricevuta. BaCiotti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ricevuto forte e chiaro!!! Ci sentiamo per vedere se ruisciamo a partire insieme!! ....e per tutto il gruppotto, lavoratori e vacanzieri, un mega saluto!! Coniciuà,Paolo san.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/07/2009 alle: 21:27:47
Buonasera a tutti......oggi latitanza "forzata"!!![:D][:D] Per la serie "devo andare a Lourdes".....[:)][:)]Stamattina,facendo il letto ho dato un calcio alla base ,dopo varie "imprecazioni" mi sono vestita e uscita ugualmente!!Questa settimana è di fuoco,quindi ho le giornate programmate...non posso permettermi di stare ferma!![:)][:)][:(!][:(!][;)] Verso le 10, con una mia amica commentiamo la cosa,anche perchè mi vede zoppicare.Alla mia risposta si mette a ridere e mi dice non ti basta quello che hai all'altro piede???Noooooo,dico io.Il piede continua a farmi male e decisi di farlo vedere alla mia amica, risultato nero e gonfio!![:(][:(][:(] Presi allora una decisione........andare al Pronto Soccorso!! Risultato???Dopo un po di attesa...."microfrattura al dito,riposo per 20/30 giorni, scarpa ortopedica per non appoggiare il piede e per la FELICITà di Mauro iniezioni di Eparina".........Che dire.......tutti mi ridono in faccia ed io sono un po demoralizzata!![:(][:(][:(][:(!][xx(][xx(] Vada per tutto ma stare ferma NO e poi NO!!!Devo anche iniziare le terapie per l'altro piede,che oggi ho "sfruttato" troppo !![:(][:(][:(] Oggi mi sono resa conto di quanto sono importanti i piedi..........!! Ora vado a farmi un giro su internet........a piùù tardi!![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/07/2009 alle: 21:56:01
Notte vado a sdraiarmi un po.....magari a domani!![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 06/07/2009 alle: 23:05:02
Ma Gabryyyyyyyyyyyyyyyyyy......vergognati....demoralizzarsi per una microfrattura.....prendila bene....cè di molto peggio nella vita[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Baci Lucy[;)][:D][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/07/2009 alle: 07:21:39
Buongiorno a tutti......anche oggi sarò latitante!![:)] A piùùùùù tardi........... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....Lucyyyyy..."BOLLETTINO MEDICO"[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ..... non sono demoralizzata per una microfrattura al dito del piede!!Ieri ho zoppicato tutto il giorno,facendo un sacco di strada ,prendendo i mezzi,andando ancora dalla dott. e cercando una farmacia aperta(quella vicina a casa mia era chiusa)Risultato avevo male a tutti e due i piedi(e di certo anche l'altro non ha niente di grave ma la tendinite, fascite con sperone calcanare è fastidioso e a volte non riesco ad appoggiare il piede!!) Mi alzo con il male e solo la scarpa da ginnastica con soletta mi da sollievo,e vado a dormire ancora con il male..........non ci voleva che anche l'altro piede avesse dei "piccoli"problemi....e per adesso non posso appoggiare ancora il piede per un po!! Tutto questo va sommato a mesi e mesi di male al piede,visite su visite...........e non ho ancora finito,domani un'altra e a Settembre speriamo l'ultima!![:)][:)]Dai valori, anche se hanno escluso una malattia,vogliono capire bene il motivo del valore perchè ci possono essere altri tipi di malattie!! Certo per adesso Tutto "niente di grave"..........e so anche che c'è gente che sta peggio di me!!...............quindi la mia non è demoralizzazione....ma stanchezza di tutto capitato nello stesso momento!! Ora vado.........anche se zoppicante o con scarpa ortopedica.....devo uscire prendere il mezzo e fare commissioni!! Conclusione ............NON VEDO L'ORA DI ANDARE AL MAREeeeeeeeeeeee!!!!![8D][8D][8D][:)][:)][:)][:)]

Modificato da Lenox il 07/07/2009 alle 07:35:48
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/07/2009 alle: 08:11:04
c="http://i26.tinypic.com/11ahea0.gif">
17
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 07/07/2009 alle: 09:14:33
[:)][:)][:)][:)] Oggi giornata iniziata con il temporale.....[}:)][}:)][}:)][}:)]però quantomeno è fresco....[:)][:)][:)][:)] Gabryyyyyyyyyyyyyyy che ne dici...invece di andare a spasso di startene un po' tranquilla a far riposare i tuoi piedini[?][?][?][?][?] Baci baci Lucy[;)][:D][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/07/2009 alle: 11:54:45
[}:)][}:)][}:)]BASTA!!!!Mi sono seccata!!!![}:)][}:)][}:)]Sono uscita prestissimo stamattina,in modo e maniera di nn cuccare la "cappa di caldo-umido" che da un po' di giorni mi fa soffiare come un mantice bucato[xx(]...[:(!]Ora mi collego è c'è una linea talmente lenta,che faccio prima a suonarvi al campanello e salutarvi porta a porta....[}:)][}:)][}:)] [^]Quindi il [:D]BUONGIORNO tardivo[:D] ve lo beccate così com'è....[;)]Accontentatevi un po',belìn!!!![}:)] @GABRYYYYY!!!!Ma COSA mi combini????[8)]Consòlati:io con un pollicione ***** ci convivo da anni!!!!..Iincontro [xx(]di gioventù con un bordino di una piscina che nn si è spostato....[xx(]! Ora corro fuori!!!!Ho il bucato da ritirare al volo:sta tuonando ed è tutto nero!!!!....[:)]una "rinfrescatina"???? Buonappe!!!VOLOOOOOOOO!!!!!!!! Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/07/2009 alle: 12:53:42
[quote]Originally posted by Gigiolone
[}:)][}:)][}:)]BASTA!!!!Mi sono seccata!!!![}:)][}:)][}:)]Sono uscita prestissimo stamattina,in modo e maniera di nn cuccare la "cappa di caldo-umido" che da un po' di giorni mi fa soffiare come un mantice bucato[xx(]...[:(!]Ora mi collego è c'è una linea talmente lenta,che faccio prima a suonarvi al campanello e salutarvi porta a porta....[}:)][}:)][}:)] [^]Quindi il [:D]BUONGIORNO tardivo[:D] ve lo beccate così com'è....[;)]Accontentatevi un po',belìn!!!![}:)] @GABRYYYYY!!!!Ma COSA mi combini????[8)]Consòlati:io con un pollicione ***** ci convivo da anni!!!!..Iincontro [xx(]di gioventù con un bordino di una piscina che nn si è spostato....[xx(]! Ora corro fuori!!!!Ho il bucato da ritirare al volo:sta tuonando ed è tutto nero!!!!....[:)]una "rinfrescatina"???? Buonappe!!!VOLOOOOOOOO!!!!!!!! Robi64[:X] [/quote Anche a To fresco...tira un bel vento ed è nuvoloso!!!Finalmente...non si boccheggia!!! Buon appe anche da me................. Gabry(tre diavoletti)
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/07/2009 alle: 12:58:30
Ok, ho capito, tocca a me scriverlo. Purtroppo non siamo piu' sicuri di venire in Val d' Aosta, sigh. Stamane abbiamo portato Gigio dal dottore per un intervento alle "zampe posteriori" e non ci hanno garantito la riconsegna in settimana e poi... non so' quanto mi costera' la cosa e con le ferie vicinissime fare un' attentato al mio portofogli ha effetti disastrosi. Sperem, ma... uhm, la vedo male. Vi terremo informati. Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/07/2009 alle: 13:12:35
quote:Originally posted by Gigiolone
Ok, ho capito, tocca a me scriverlo. Purtroppo non siamo piu' sicuri di venire in Val d' Aosta, sigh. Stamane abbiamo portato Gigio dal dottore per un intervento alle "zampe posteriori" e non ci hanno garantito la riconsegna in settimana e poi... non so' quanto mi costera' la cosa e con le ferie vicinissime fare un' attentato al mio portofogli ha effetti disastrosi. Sperem, ma... uhm, la vedo male. Vi terremo informati. Ciao Giulio >
> Ciaooo Giulio mi dispiace non veniate....ma è importante mettere il Gigio in sicurezza viste le vicine vacanze!!!!!Comunque attendiamo ........e sperem!!! Ciaoooooo............ Gabry(tre diavoletti)
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/07/2009 alle: 13:53:01
Gabry, non e' ancora detta l'ultima parola. Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
Oggi alle 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
Ieri alle: 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
Ieri alle: 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
Ieri alle: 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
Ieri alle: 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
Ieri alle: 11:10
Gruppi
ciao !
Ciao a tutti mi presento ,sono Roberto ho 32 e vengo dalla provincia di biella , sono in p...
Roby94mBiella
Ieri alle: 08:55
Compagni di viaggio
camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento ,sono Roberto ho 32 e vengo dalla provincia di biella , sono in p...
Roby94mBiella
Ieri alle: 06:24
Cellula abitativa
consiglio sull'acquisto di un van
sono proprietario di un Laika ecovip 390 del 2014 eviaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
02/09/26 - 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
02/09/26 - 17:37
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
02/09/26 - 11:50
Accessori
Portamoto Dolfin
Buongiorno. Chiedo ai possessori di questo modello se hanno l'annotazione a libretto oppur...
Il Massimo
02/09/26 - 08:54
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link