00">Alla Preg.ma attenzione di "QUELLI...INCONTRIAMOCI A N/O..."id="red">
id="size4">
....saluti e bacioni a tutti dalla GRECIA da parte di LILLY,SERGIO52 & ALESSIO.
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
son 2 giorni che lavoro...
Ma per fortuna oggi ho finito di dare il bianco in cameretta,
domani lavaggio e riordino della stanza...
VOGLIO ANDARE AL MARE ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="blue">
Baci, Clara[:)][;)]
Ps: Gabry, ma che combini[?][?][?]...guarda che tra un po' c'è un traghetto che aspetta noi per levare l'ancora...
vuoi finirla di rovinarti i piedi[?]
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
....a Tutti!!
Finalmente a casa.....faccio ancora due cosine e poi sul divano a guardare i funerali di Michael Jackson![:(]
Claraaaaaaaa il traghetto lo prendo anche in braccio a Mauro.....sperando non si blocchi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Non vedo l'ora di fare il bagno e finalmente poter dire..."vengo anch'io sull'Etna"...prometto a piedi e fino in cima!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
Bacibaci.....a TUTTIIiiiii a piùù tardi!![:)][:)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S....Antonella...come mai ultimamente sei di poche parole!!Spero tutto ok!![:)][:)][:X]
quote:Originally posted by paolog965> Elvira,Gabry e Clara..........id="red">id="size6">-18!!id="blue">id="size6">[:)][:)][:)] Per altri,sempre se non c'è sciopero.....un po di piùùùù!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Baciiiiiii. Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Skerzoooooooo..!?!?!?!?[:D][:D][:D][:D][;)]
Elvira, Gabryid="red">id="size6"> -18id="blue">id="size6"> alla partenza!id="green">id="size6"> Pensate che questo numero diverrà sempre più piccolo e... SICILIA ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOid="size6">id="green"> Bacioni[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[:)][;)] >
quote:Originally posted by Lenox> Tutto ok Gabry, semplicemente ho poca voglia di scrivere. Non c'è un xchè, sarà il caldo, non lo so [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
....a Tutti!! Finalmente a casa.....faccio ancora due cosine e poi sul divano a guardare i funerali di Michael Jackson![:(] Claraaaaaaaa il traghetto lo prendo anche in braccio a Mauro.....sperando non si blocchi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Non vedo l'ora di fare il bagno e finalmente poter dire..."vengo anch'io sull'Etna"...prometto a piedi e fino in cima!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Bacibaci.....a TUTTIIiiiii a piùù tardi!![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S....Antonella...come mai ultimamente sei di poche parole!!Spero tutto ok!![:)][:)][:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Giulio,Giulio........ti sei dimenticato il "Buon Pomeriggio e la Buona sera"!!!Ahiahiahi!!non sei stato attento!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
ore 8,00 buongiorno a tutti ore 13,00 buon appetito a tutti ore 22,00 buona notte a tutti venerdi' dopo pranzo, buon we a chi resta e a chi parte domenica sera, grazie a tutti per il bellissimo we trascorso insieme giornata uggiosa, oggi piove... governo ladro giornata calda e afosa, non ne posso piu', sto' sudando come uno yack tibetano e puzzo come un formaggino fermentato lasciato nel frigo spento Questo post viene inserito in loop per il futuro a partire da domani... cosi' mi sono portato avanti con i saluti [:D][:D][:D] Ciao Giulio >
e "bruciato" quasi tutti i saluti....[8)][8)][8)]
Da adesso fino ale 24.00 vi auguro un
[:)][:)][:)][:)][:)]
Siccome tutti latitanti....[:)][:)][:)][:)][:)]
tutti i saluti in uno al mattino[:D][:D][:D][:D]
Bacy Lucy[;)][:D][:)]
Etna
Taormina
Sognate ragazzi, sognate...
Clara[:)][;)] quote:Originally posted by paolog965> CONFERMO - 17!!!!!!!! IO SONO GIA' LA'!!!! PREPARATE I BAGAGLI, SOLO DUE SETTIMANE (questa non la conto più!!!) BACIOTTI A TUTTI!! Elviraid="purple">id="size6">
Buongiorno! Che dite è presto per il conto alla rovescia[?][?][?] Booh! Io lo faccio... - 17!id="size6">id="red"> Gabry, Elvira, se volete potete darmi una mano[;)] Bacioni a tutti[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[:)][;)] >
[:D][:D][:D][:D]
volete favorire[?][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D]
per noi........
- 20id="size6">id="blue">
quindi prepariamoci[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="green">
Basini e basotti Lucy[;)][:D][:)]