[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by Huari2006> Ciaooo Cinzia......auguro anche a voi Buone Vacanze......chissà magari ci si incontra in qualche spiaggia, in Sicilia!![:)][:)][:)][:)][:p][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]e family
[:)][:D][:)] Ragazzi buona sera finalmente ho trovato un computer per collegarmi (il mio è con il Giorgio in montagna) visto che non so' se riesco a ricollegarmi auguro a tutti BUONE VACANZE quest'anno la meta è la bellissima Sicilia. Al ritorno dalle vacanze potremmo organizzare un incontro con i due gruppi per vedere assieme le foto dei posti favolosi visitati. Ciao a tutti Cinzia [;)] Pino [^] & Giorgio [}:)] >
quote:Originally posted by MrFloyd> Ciaooo Alessandro......Normandia e Bretagne sono posti meravigliosi....ci siamo andati 13 anni fa......e sicuramente sarà la mèta di una vacanza futura!!!Si mangiano delle ostriche buonissssssssssime...e non solo!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao Gabry, dirigiamo il camper verso la Normandia e chi volesse seguirci on-line può andare sul mio sito www.misterfloyd.it [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]>
quote:Originally posted by Lenox> Ma tu pensi sempre a mangiare[?][:p][?][:p][:D][:D][:D][:p][:p][:p] Clara[:)][;)][:D][:p]quote:Originally posted by MrFloyd> Ciaooo Alessandro......Normandia e Bretagne sono posti meravigliosi....ci siamo andati 13 anni fa......e sicuramente sarà la mèta di una vacanza futura!!!Si mangiano delle ostriche buonissssssssssime...e non soloid="red">!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao Gabry, dirigiamo il camper verso la Normandia e chi volesse seguirci on-line può andare sul mio sito www.misterfloyd.it [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]>
>
quote:Originally posted by paolog965> Siiiiiiii[:p][:p][:p]......ma sono sempre in compagnia!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]quote:Originally posted by Lenox> Ma tu pensi sempre a mangiare[?][:p][?][:p][:D][:D][:D][:p][:p][:p] Clara[:)][;)][:D][:p]quote:Originally posted by MrFloyd> Ciaooo Alessandro......Normandia e Bretagne sono posti meravigliosi....ci siamo andati 13 anni fa......e sicuramente sarà la mèta di una vacanza futura!!!Si mangiano delle ostriche buonissssssssssime...e non soloid="red">!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
>
...a Tutti!!
..........-17id="red">id="size5">[:)][8D][8D][8D][8D][:p][;)][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
c="http://i26.tinypic.com/21dfql4.png">
Buongiorno!! Ieri mattina sono andata a Settimo a fare la lastra al ginocchio x capire xchè mi fa ancora male, non vorrei si stesse ricalcificando male [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ma almeno ieri pomeriggio il controllo dalla dietologa è andato benissimo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Sono molto soddisfatta [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
nsive" src="https://i29.tinypic.com/aabz2x.gif">
[}:)][}:)][}:)]....sono un URAGANOOOOOOOOOOO[}:)][}:)][}:)]!!!!!!
Inkazz[:(!] come una BBBBBBESTIA!!!!Ho da fare 1648564829764793947,3 cose e...[}:)]Ho la makkina oramai in riserva e i benzinai sono in sciopero...Ieri ho girato come una mezza ***** a cercare un self.....NIENTE!!!![}:)]...Maporcazozza!!![}:)]Volevo fare già delle kommiss.per la Gigiocambusa,c'è un "hard" a prezzi ragionevoli,xò è un po' lontano:[}:)]!Meglio andarci durante la settimana:è più tranquillo e posso scegliere,senza avere il carrello di qualche "stressata del we" attakkato agli stinki!!!MINNNNK!Nn le sopporto;come quelle "tipe" che te lo mollano stracolmo tra le [8][8] e vanno a cercare il caffè...in BRASILE!!!![:(]Dovrò rimandare...[:(]
[V]Di "Gigio" invece non si hanno notizie....è ancora dal "Doc"...
Bah...farò delle commissioncine-bonsai in zona....[^]
A piùùùùùù tardi!!!
Robi64[:X]
Arrivata ora....che p[8][8]e......[}:)][}:)][}:)]
Gabryyyyyyyyyyyyyyyyyy.....ancora ........-17[?][?][?][?][?]id="size6">id="red">,
anche ieri -17, se conti così parti con me[:D][:D][:D][:D][:D]
Baci Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by Lenox> E no eh? Gabry così non va... Siamo aid="red">id="size5"> - 16!!!id="teal">id="size6"> Bacioni e, data l'ora, buon pranzo a tutti! Clara[:)][;)]
...a Tutti!! ..........-17id="red">id="size5">[:)][8D][8D][8D][8D][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
[:D][:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)]