quote:Originally posted by MrFloyd> Alessandroooooooo, con noi bisogna sempre leggere la firma di chi ha scritto [:D][:D][:D] Ciao Giulio
.....ma io sono un orso pacifico e tu mi sembri più una tigre che non un plantigrado [:D] >
[|)][|)][|)]
Sono bollita[|)][|)][|)][|)]
Baci Lucy[;)][|)][|)][|)][|)] quote:Originally posted by Lucy59> Anch'io sono KO[xx(][xx(]........notte a tutti,e.........
[|)][|)][|)] Sono bollita[|)][|)][|)][|)] Baci Lucy[;)][|)][|)][|)][|)] >
[:)][:)][:)][:)]
Cavolooooooooooooo....sono la prima....è proprio vero che è un......WEid="size6">id="red">
se riesco a più tardi[:D][:D][:D][:D][:D]
DIVERTITEVIid="size5">id="red">
Baci Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by Gigiolone> Opssssss [:I][:I][:I][:I] [:D]
quote:Originally posted by MrFloyd> Alessandroooooooo, con noi bisogna sempre leggere la firma di chi ha scritto [:D][:D][:D] Ciao Giulio
.....ma io sono un orso pacifico e tu mi sembri più una tigre che non un plantigrado [:D] >
>
Sono stanca.....vado a letto[|)][|)][|)][|)][|)][|)]
A domani.......anche se era meglio oggi!![:)][:)][:)][:)]
Bacibaci[:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
ttp://i30.tinypic.com/2q89eeb.gif ">c="http://i30.tinypic.com/2q89eeb.gif">
Ieri sera rientrati tardi tardi, trovato coda in autostrada e così abbiamo fatto la statale.....dove c'erano tutti quelli che come noi sono usciti dall'autostrada x non fare la coda [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
CLARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="size5">id="red">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by MrFloyd
[:D][:D][:D][:D][:D]
>>
Amico, ma chi può dirti una cosa simile?????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]