gio misterioso [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao
&
quote:Originally posted by lovevin1957> Ciao bei ragazzi, buone vacanze!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Ciao a tutti,[:)] Vi augure di trascorrere le Vostre ferie all’insegna del relax e del divertimento[;)][:p] Buone vacanze [:)] -52 oreid="size6">id="red">id="size6"> http://lovevin1957.spaces.live.com/ciao
![]()
&
>
[:)][:)][:)][:)]
a tutti[:D][:D][:D]c'è già tanta afa.....[xx(][xx(][xx(]
Antonella....quello è il piede di Gabryyyyyyyyyy[:D][:D][:D][:D]
BUONE VACANZE ENZO, TONY E GABRYid="size5">id="red">, magari ci si vede[:D][:D][:D][:D][:D][:D]nel giro....
Baci Lucy[;)][:D][:)]
sive" src="https://i31.tinypic.com/2llotty.gif">
[:)]BUONGIORNO!!!![:)]
....eeeeeeh,sì....ho spostato l'orologio dei saluti sul tardi,ma all'alba preferisco darmi da fare in casa,visto che il "bollore" estivo nn l'ha ridotta ancora ad una fornace...[xx(]
@Lovevinfamily!!!ARRIVEDERCI e BUONE VACANZE!!!![8D]
@...[8)]a vista,mi sembrano le atletiche gambe di quella"calciatrice" famosa italo- brasileira....come si chiama...[?][?][?]AAAAAAh,sì!!!!Che sia [^]Gabryelinia????[^]
[:D][:D][:D][:D]!!!
Ed adesso....vado a tuffarmi in una bella tazzotta di caffè...CHI VIENE????[;)]
Ciaooooooo!
Robi64[:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:)][:)][:)]
Il dopo pranzo[:D][:D][:D][:D][:D].....
Baci Lucy[;)][:D][:)]
quote:Originally posted by Symy> [^]Ma certo che si!!!!Si chiama Pizzeria "4 strade"-Via Diano Calderina tel.0183494168,se vai al''OasiPark puoi arrivarci a piedi in una decina di minuti;è gestita da sardi e ti consiglio pure un "assaggino" del loro "mirto"...Ciao stellina!!!![:D] Robi64[:X]
@ GIULIOid="size3">id="red"> Per favore Giulio, mi dai l'indirizzo di quella pizzeria in quel di Diano Marina, in occasione di un w.e. a fine mese?? Grazie SIMONA[:I] >
quote:Originally posted by Lenox> Grazie Emanuele, peccato che tu non sia qui con me a festeggiare[:(] Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Marco[:D]Dato che non si è ricordato nessuno ti faccio gli auguri per primo!!![:)][:)][:)] Buon compleanno Marcoid="red">id="size4">[:)][:)][:)] Il tuo amico Emanuele[:D][;)][:D] ![]()
>
quote:Originally posted by Symy> ...eh,già...MA...se ti piacerà.....in un BRUMM-BRUMM verremo là![;)] Ciao Symyyyyyyy!!!!![:D] Sssmack!Robi64[:X]
Grazie Roby, non ti dico di unirti a noi, perchè sicuramente sarai già in vacanza.... Facciamo così, io vado a provarla ed a settembre ci andiamo in compagnia Un bacio Simona >
........
Sono morta......vado a farmi una doccia e magari vado a letto.......boh!!Forse a dopo...........
src="https://i28.tinypic.com/yf0js.gif">
Oggi pomeriggio la mia piccola avrà la festa all'asilo [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
...Marco!!id="blue">id="size4">
Un buongiorno a tutti.......anche oggi farà caldo, ed io ho un incontro ravvicinato con la pettegola[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]ma prima la terapia!![:)][:)][:)]Terapia che spero funzioni perchè il dolore è aumentato!!Dicono che è normale!![:0]
Un bacio e buon bagno a chi oggi va in piscina....io se riesco vado domani!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)]
arcoid="red">, me n'ero dimenticata [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] IMPERDONABILE!!!!!
D]
...prima che il caldo mi fonda i neuroni...[xx(]
MARCO!!!!!
id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">