[:)][:)][:)]
e sopratutto....
MARCOid="size6">id="red">
Bacy Lucy[;)][:D][:)]
o,l'okkio e si finisce in "seconda"???[8)]
Eh,no!!!!Se siete GIU',penserò IO a fare UP-UP-UP!!!!
Prego:CAFFE'...
SHACKERATO?????
id="size6">
[;)]Robi64[:X]
[:D][:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)]
[|)][|)][|)][|)]
....domani è un altro giorno[|)][|)][|)][|)]
Baci Lucy[;)][|)][|)][|)][|)]
......
Ieri sono crollata..........oggi andrà sicuramente "meglio",sperem!![:)][:)][:)]
Ed intanto continua il conto alla rovescia....
-8id="red">id="size5">.....e finalmente le vacanze....che quest'anno saranno "meglio" dell'anno passato!!![:D][:D][:D][:D]
Vadoooooooooooooo....la terapia mi aspetta e ........anche la piscina!![:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:)][:)]
Oggi già si boccheggiaaaaaaaaaaaaaa....l'umidità ha fatto uscire la muffa anche a me......arg argggggggggggg....
Speriamo migliori un cicin.......[}:)][}:)][}:)][}:)]
Baci Lucy[;)][:D][:)][}:)]
nsive" src="https://i28.tinypic.com/v5ba10.gif">
...ieri è stata una giornataccia terribile per tutti,mi sa.....Speriamo oggi sia migliore,con un abbassamento del tasso di umidità,che,ultimamente è impossibile!!!
Bacioni!!!!
Robi64[:X]
P.S.([8D]...conto alla rovescia x MrFloyd!!!![8D]) quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/07/2009 09:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tanto l'orso si fa sentire ancora....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 17/07/2009 09:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D]
Ragazzeeeeeeeee....rinnnnnfrescateviiiiiiiiiiiii.............[:D][:D][:D]
Vedo che il post è un po' vuoto......fino a stasera ci sono....saltuariamente...[;)][;)][;)][;)][;)]
Baciotti Lucy[;)][:D][:)] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 17/07/2009 16:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai, ma se sembra un bambino con la testa bassa che è stato appena sgridato...... che tristezza........ [:D][:D][:D][:D]