quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/07/2009 17:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]GUARDA:stasera mi trovi in uno "stato di grazia" eccelsa...... Qui a Zena piove,si è rinfrescata l'aria quindi la "Tigre" che c'è in me,si è assopita....Niente zanne e unghie ...giustappunto per augurare a te e family [
[/img]
....a Tutti!!
........ma sopratutto ....
..MrFloydid="blue">id="size4">
Gabry[}:)][}:)][}:)]
l libeccio,c'è mancato poco,strappasse via le tapparelle,giornata ideale estiva:s[8D]le,umidità pressochè inesistente,arietta fresca e limpida....[:D]Aaaaaaah!!!!!!Siamo al "giro di boa":ancora qualche giorno e poi [:D]SI FILA VIAAAAAA!!!!!!![:D]
Nel frattempo a chi va e a chi resta...
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 18/07/2009 11:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, chi parte per ultimo... ritorna per ultimo [:)][:)][:)][:)]. Gli altri sono gia' a casa a voccheggiare e tu invece sei al mare [:D] Ciao Giulio
a ryobi's familyid="red">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 19/07/2009 08:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ma dove scappi???? [:D] c'è da stirare, stirare, stirare, stirare e mi raccomando metti in valigia qualche vestitino perchè quest'anno andiamo a visitare oltre che fare mare, mare, mare!!!! - 6...perchè sabato SI PARTE!!!!!! Elvira[:D]
quote:Risposta al messaggio di ryobi inserito in data 19/07/2009 00:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
BUONE VACANZE FAMIGLIA RYOBI E UN ARRIVEDERCI A FINE AGOSTO
CIAO
Elvira e Famiglia quote:Risposta al messaggio di ryobi inserito in data 19/07/2009 00:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON RIPOSO [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Divertitevi eee a presto. Ciao Giulio
[:)][:)][:)][:)]
Che giornata piena di sole,con niente umidità e un po di venticello!!....................proprio come piace a me!![:D][:D][:D][:D]E anche questo week end è al termine.........la prox Domenica a quest'ora avremo fatto già il bagno...ma che dico!?1, 2, 3, 4, 5,...............bagni!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]Questa settimana sarà di fuoco, tra terapie,dottore,lavoro,ultime commissioni,ma sopratutto per la gioia di qualcuno...........taglierò i capelli!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ormai amici e parenti mi guardano e ridono..........sembro proprio una pazza![?]!Ma a me piacciono!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Vedrò cosa si può fare............[:)][:)][:D][:D][;)][;)][;)]
A piùùù tardi...............
P.S....Elviraaaaaaaa mettere in valigia qualche vestitino????Ma stai mica skerzando!??![:D][:D][:D] Io...id="red">id="size4"> con il vestitino???Pantaloncini e magliettina,e se riesco infradito.........mal che vada scarpe da ginnastica....dipende dal piede "gigio"![:D][:D][:D]
.........a TUTTI!!!id="yellow">id="size5">