Oggi......grande giorno,per la gioia di qualcuno/a ..........incontro ravvicinato con le forbici!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Prima però la solita terapia![:)]
Auguro a Tutti una giornata fresca......da noi ci sono un po di nuvole!!!
-4.......[:)][8D][8D][8D][8D][8D][;)]id="red">id="size6">
Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:)][:)]
Gabryyyyyyyyyyyyyyy.......ma li tagli tutti[?][?][?][?][?]
Mi raccomando lo scalpo tienilo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Baci Lucy[;)][:D][:)]
PS: questo buongiorno mi piace di più[:D][:D][:D][:D]
rarvi[:)] BUONA GIORNATA[:)].......ci risiamo con l'afa[:(].....oggi per me
[:p][:p][:p][:p]
Baci Lucy[;)][:D][:)]
Lucy[;)][:D][:)]
........
tp://i30.tinypic.com/2gwry41.jpg ">c="http://i30.tinypic.com/2gwry41.jpg"> -3id="blue">id="size6">all'alba.......
Stella stellina
la partenza si avvicina,
siamo tutte indaffarate
stanche,ma anche eccitate.
Le valigie?Preparate!
Le cambuse?..ben stipate!!
Sdraio,barbeque e canoa
bici e anche il "Bilboa",
per non fare la figura
del gambero in villeggiatura...
Chi va al mare
chi in montagna,
-LE VACANZE!-
che cuccagna!!!
Tra un po' ci saluteremo
"baci,abbracci e "...se vedemo!"
Per adesso amiche care,
vi auguro solo di sognare
la vacanza prediletta
e che il tempo passi in fretta......
Brummmm...brummmmm....
Robi64[:X]
[|)][|)][|)][|)]Lucy[;)][|)][|)][|)][|)]
Lucyyy hai ragione sono latitante[:(] perchè sono fuori tutto il giorno,per una cosa o l'altra!!Oggi poi,tutto il giorno, ho un incontro mooooooooolto ravvicinato con le "pettegole" e quando arriva la sera sono "sfatta"[xx(][xx(][xx(]
Devo ancora preparare le cose da portare via....lo farò Venerdì!!
La cosa che "rompe" è andare tutte le mattine, per le 8, a fare la terapia![xx(][xx(]Terapia, che per adesso non da risultati,anzi ho piùù male!!Dicono che è normale!!!Mah!![:(]
SOleeeeeee!!ma quale sole!?!Ieri e come tutte le volte che si decide di andare in piscina è nuvoloso![:(!][:(!][:(!]Diciamo che passo il tempo a chiacchierare e a riposarmi.....così i ragazzi si divertono!![:)][:)]Certo in questo periodo, carico di impegni, per me è un grosso "sacrificio"!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][;)][;)]
Ora vado a fare qualcosina perchè sarà una giornata luuuuuuuunga!![:D][:D][:D]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S.....Comunque vi seguo sempre.....ovunque io sia.............e se riesco vi mando un salutino!![:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)]
Robyyyyyy.......bella poesia!![:)][:)]BRAVA!![:)][:)][:)][:)]
fare il conto alla rovescia xchè manca ancora più di 2 settimane [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Gabry, la mia gamba gigia tiene compagnia alla tua [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ieri il mio medico mi ha detto di farmi vedere dall'ortopedico xchè la lastra fa vedere che il mio ginocchio non è migliorato, secondo lui dovrei immobilizzarlo altrimenti non guarirà mai [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] (oltre a sconsigliarmi sia la bici che il nuoto [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] )
Ora però un grosso dilemma mi attanaglia: se anche l'ortopedico concorda col mio medico e decide d'immobilizzarmi il ginocchio, devo scegliere tra rovinarmi le ferie e rompere le palle a qualcuno xchè, non potendo guidare, mi dovranno accompagnare al lavoro e venirmi a prendere [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[:)][:)][:)][:)]
Robyyyyyyyyyy.....ma dove le vai a scovare le poesie[?][?][?][?][?]Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
Solo per le amiche......
[;)][;)][;)][;)][;)]
Baci Lucy[;)][:D][:)] quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 22/07/2009 08:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi è lo stesso x il Golfo di sogno?? E' dall'altra parte del golfo.....