soffre di "pressione bassa"....va giù..giù che è una meraviglia....[:D][:D]!!!Tutte le mie donnine alle prese con i preparativi????[:D]MA BRAVE-BRAVE!!![^]Io appena rientrata dall'ultima tornata al "super":sono andata presto,così è bello vuoto e me lo giro alla grande!!![:)]...
Adesso che ne dite di.....
Lucy[;)][:D][:)]
tp://i31.tinypic.com/jkhqg7.jpg ">[:D][:D][:D]
....[8)]ma il tuo caffè nn so se "sposarlo" COSI'....
.....o COSA'.....!!!!!!
[:p][:p][:p][:p][:p]!!!!!!
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 22/07/2009 21:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara, non è ancora detto che me lo immobilizzino, il mio medico me l'ha consigliato, ma l'ultima parola è dell'ortopedico. Andrò da lui martedì pomeriggio.
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 22/07/2009 21:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, come dicono i genovesi, SPEREM!id="green">
tp://i27.tinypic.com/2wmnrls.gif ">c="http://i27.tinypic.com/2wmnrls.gif"> -2 id="red">id="size4">all'alba......
...il tempo passa,passano le ore....
è tutto pronto,mie care signore????
mancano solo due misere giornate
e poi: SI PARTE!!!VACANZE SPENSIERATEEEEEE!!!!
oooooooooh...ooooooooooh!!!!!!!!!
Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:)][:)]
e......
oggi giornata intensa.....[}:)][}:)][}:)]Baci Lucy[;)][:D][:)]
b>BUONGIORNOOOO!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
[:p][:p][:p][:p]
Buon app[:p][:p][:p][:p][:p]
Lucy[;)][:D][:)]
esta o....colpo-di-sole[?][?][?][?]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!!
Passaggio veloce-veloce come dire....
CIAOOOOOOOOOOOOoooooooooooo!!!!!!!!!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
Robi64[:X]
tp://i25.tinypic.com/2i6tqx.gif ">ri....[:0]Puff..puff....e nonèmicafinitaqua!!![8)]
-1(scarso)id="red">id="size4"> all'alba....
puntatina casareccia-docciaveloce e.......VIAAAAAAA!!!!!!!!Nuovamente in giro!!!![:D]
..a domaniiiiiiiii......
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 23/07/2009 12:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha, ha, ha... pensa che noi andremo a dormire nella sua nursery [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.:Hem... se ho capito bene di cosa parli