quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/02/2010 20:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giulio...come va... tutti bene in family ?.... siamo stati al gaslini tutta la mattina per dei controlli e visto che ci si e finito presto se fatta una capatina al porto di zena...(se non erro ) giorgio
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 11/02/2010 20:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si hai vinto n'acciuga viva e la devi ritirare di persona a valencia stasera alle 21.15...al porto...se arrivi tardi perdi il diritto al premio![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 11/02/2010 20:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Biricchino hai perso il mio numero di cell, se mi chiamavi ci salutavamo tutti. Sara' per la prox. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 11/02/2010 21:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, le belle notizie fanno sempre piacere. Aggiungo anche la mia, Alessio ha portato una pagella da urlo [:)][:)][:)], adesso la vado a sbattere in faccia ad una certa signora che pretendeva di fare l'insegnante alle medie senza nemmero saper disegnare la O col bicchiere, me lo aveva distrutto psicologicamente. Strano, alle medie non valeva niente; mentre adesso alle superiori e' il migliore della classe... no comment. Ciao Giulio (papa' orgoglioso)
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/02/2010 21:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non pensavamo di fare cosi in fretta...ora giona e in carico al gaslini e ci verremo sovente e non mancheranno le riunioni[;)][;)] mi sei venuto in mente ma vista l'ora e la neve che scendeva al masone si e rientrati a casa un po di corsa.... non disperare che avrai nostre notizie quando ritorniamo a zena... buona serata a tutta la tribù giona & c.
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 11/02/2010 21:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giona Family, il Gaslini è propio a due passi da casa mia, la prossima volta se avvisate potremmo in qualce modo supportarVi Ciao I Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 12/02/2010 12:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie 1000 per il pensiero[^][^] complimenti e auguri per la "cagnetta della luna)... giona e family
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 12/02/2010 10:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao clara.... ma paolo e andato a ritirare il premio?[;)][:D][;)][:D][;)][:D] giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 12/02/2010 13:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a voi Giorgio & truppa. Con la giornata che c'è oggi, vien proprio voglia di uscire in camper, la primavera ci sta dando un'anticipo. Per ora ricordo solo le date delle prossime possibili uscite: id="size4">13-14 Febbraio--Monginevro Noi ci siamo. 20-21 febbraio?[?] 27-28 febbraio?[?] 6-7 marzo-------Monginevro 13-14 marzo-----Polletto 27-28 marzo-----Diano 3-4 aprile(Pasqua) Romaid="size4">id="red"> Ed a proposito di Pasqua, siccome la meta è ambita, occorrerebbe portarci avanti con le prenotazioni. Inizierei la lista: Pasqua 2010: a Romaid="blue">[/size=4] -Lenox -Paolog965 -Clam ...chi altri? Lunedì o martedì cominceremo a mandare la mail di prenotazione, chi volesse unirsi a noi...[;)] Ciao a tutti. Mauro
nsive" src="https://i48.tinypic.com/fbg96v.gif">
Ragazzi!![xx(]Sarà xchè sono 20 giorni che lavoro ininterrottamente e nn so più cosa sia dormire la domenica mattina,ma proprio mi sento stile "Mocio vekkio strizzato"[xx(]...PERO',finalmente QUESTO we me lo passo a casa...WOW!!Sabato pomeriggio a far niente e domenica a far nulla...[^]UNICO PROBLEMA che mi porrò,è se dormire sul fianco destro o su quello sinistro[^]...
Ciao a tutti e buoni preparativi per il fine settimana...
Robi64[:X]
c="http://i45.tinypic.com/2cxb2va.jpg">
....che silenzio....tutti "ibernati"?
Ciaooooooo...(sottovoce)
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 12/02/2010 13:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora visto che nessuno risponde comincio io... Paolog965 presente il: 6-7 marzo----- Monginevro 13-14 marzo----Polletto 27-28 marzo----Diano 3-4 aprile-----Roma (naturalmente non solo il 3 e il 4 aprile)id="red"> Naturalmente salvo imprevisti Per febbraio siamo impegnati tutti i week end (Lenox il 20 non avete anche voi un impegno con noi?)[?][?][?] Forza che la primavera si avvicina!id="green"> Ciaoooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)] Clara san[:)][;)]
'sto inverno nn se ne può proprio più[:(]...e lo dico io che lavoro "al calduccio" in un forno!!Noi ovviamente,per motivi di "turno" ci aggregheremo di settimana in settimana...qua ogni tanto ne succede una e si fanno orari da puro delirio...[}:)]...
Oggi a Zena tira una tramontana ghiacciata...è quasi impossibile stare fermi alle fermate dei bus...o secchi come un ghiacciolo,o ti porta via una folata....meglio fare come il micio qua sotto....[;)]
Miaubau...ciauuuuuu...
SSSSSSSSSMACK a tutti....
Robi64[:X]