quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 17/02/2010 14:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo io,il mio capo è a lavorare![:)] Ci farebbe piacere ripetere il gemellaggio con i Liguri...intanto ci vediamo al polletto e magari facciamo anche un programma per rivederci anche con gli altri zenesi! Buona giornata...e a presto![:)][:)][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/02/2010 15:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Giulio[:)][:)] A Torino è da stamattina che pioviggina....[B)][B)]tempo da lupi![xx(]Chissà a Genova...splenderà il sole?[8D][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 17/02/2010 21:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si!Niente giustificazioni....non servono,ma ti perdono![:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ovviamente skerzo....l'IMPORTANTE è essere positivi![:)] Ultimamente non tutti partecipano alle uscite, vuoi per una ragione o l'altra....ma non sparire di nuovo! Il forum non serve solo per programmare uscite, ma anche per salutarci, scrivere cavolate o monologhi...ed io ne sono un esempio...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] baCIOTTI...[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
ci sono anche io... quando arriva la primavera?? questo inverno mi sta uccidendo...BASTA!
UN SALUTO A TUTTI
Elvira e familyid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/02/2010 08:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao....[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]