...Faremo un po' di sport all'aria aperta(respireremo aria sana a bocca ben aperta...)
NO ALLA "VITA" SEDENTARIA!id="size3">
face="Comic Sans MS">MOSTRUOSAMENTEid="Comic Sans MS"> PROIBITO....id="size4">
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/04/2010 18:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti e' MOLTO carina... quella sul divano, non QUELLA che stira [:D][:D][:D] IoMeMedesimo
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 22/04/2010 17:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai Antonio non te la prendere, io con quello che mangio ti faccio risparmiare un po!Poi, sotto sotto io sono un po zenese![:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/04/2010 18:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Noooooooo...una tipa così?Con tutte le camicie che hai?Mmmmmh...meglio questa,allora...
WOOOOOOOOOONDER WOOOOOOOOMANid="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/04/2010 18:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si risparmiano i soldi del ferro da stiro... basta che dia' un culxxa alla camicia ed e' bella che stirata [:D][:D][:D] IoMeMedesimo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/04/2010 18:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]! Ti aspetto a casina... [:X]
so sono proprio alla "riserva"...prima che mi si chiudano gli occhi(più tardi)voglio augurare a tutti una
Buona serataid="size5">id="pink">quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 22/04/2010 22:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] sei su faccialibro[?][?][?] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 23/04/2010 09:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] ...e QUI si che PIOVE[:(][:(] PIOVE[:(][:(] Buon Week a tutti cmq Samantha[:I]id="size3">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/04/2010 09:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardato le previsioni...domani e Domenica NO pioggia....ma solo dove andiamo noi![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Non ci sarà il sole, ma l'importante non piova[:)][:)] Anche oggi sono un po di corsa, ma tra una commissione e l'altra passo per una sbirciatina.[:)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 23/04/2010 09:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE e Buon week end anche a voi![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 23/04/2010 13:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona pappa....io preso anche il caffè[:p][:)][:D] Qui ha smesso di piovigginare....sarà un bel week end...di paura![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] A dopo.... Gabry[}:)][}:)][}:)]