quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/06/2010 21:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....a volte tornano..... [}:)]! Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 28/06/2010 06:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella, mi sto interessando per andare, sempre sul Sesia, ma a fare rafting. Magari riusciamo anche a venire a Carcoforo, a questa sera. Ciao, Mauro[;)][:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 28/06/2010 09:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornooooooooooo.... in effetti oggi fa mooolto caldo....da stare al mare o in piscina![:)]Diciamo che un pensierino lo sto facendo....magari in settimana una nuotata in piscina andrò a farla![:)][8D][:D] Una buona giornata...a tutti. Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...Antonella...id="blue">mi piacerebbe rivedervi...la parola la lascio al mio capo....[:)][:D][;)][;)]
lass="img-responsive" src="https://i47.tinypic.com/2a78twm.jpg">
tuffo in piscina!id="size6">id="teal">
Clara[:)][;)] quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 28/06/2010 14:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Tuffo in gelateria???
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao stellasse!!
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 28/06/2010 06:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse si Antonella, meteo permettendo dovremmo fare rafting in tarda mattinata, e poi scendere a Carcoforo nel tardo pomeriggio. Ma a proposito non interessa a nessuno passare 3 ore sul fiume? Ciao a tutti. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 29/06/2010 06:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 30/06/2010 17:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clara,ci sono,ovvero,c'è la molecola di me stessa... 'Sto caldo mi sta strapazzando ben bene,oggi abbiamo messo un termometro in negozio e c'erano ben 38°misurati...io e la mia collega eravamo zombie!Quando sono uscita da lavoro alle 13,ho pensato "AAAAAAh,come si sta bene qua fuori!"Passando davanti alla farmacia,il termometro segnava 30°! Che stia diventando un...FACHIRO? CALOROSI abbracci a tutti... Robi64[:X] P.S.(dalla disperazione sono stata nuovamente dalla "pennoira"....QUESTO è il risultato:
Dopo questo mi ha detto che si passa al modello Yul Brinner!)
[}:)]Vorrei sapere perchè per stirare ci vuole la pettegola a vapore ben CALDA!...[}:)]
Quasi-quasi pure io mi vado a prendere dei ghiaccioli...solo che mi ce ne vogliono TRE!
Due sotto le ascelle e il terzo...NELLE MUTANDE!
[:D][:D][:D][:D][:D]!
@CLARAAAAAAA!Adoro gli sport "estremi"!Facendo quel taglio ho rischiato un incontro ravvicinato col "TIGRE" di casa...a lui piacciono mooooooooolto luuuuuuuuunghi,ma piuttosto di vedermi sklerare(e sopportarmi)...[;)]E' un taglio DECISO:o lo fai convinta o nn se ne parla piùùùùùùùùùù...
Bacioni stellassa!
Robi64[:X]
P.S.(Lillyyyyyy...dove sei? ttt bene?)