quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 19/07/2010 00:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove eravate di bello ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/07/2010 08:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Giulio...id="blue"> eravamo al Lago di Usseaux...posto bello,e ci ritorneremo![:)][8D][:p][;)] Marco ed Emanuele hanno anche pescato le trote.....peccato non avere avuto la videocamera...erano da filmare... sopratutto i genitori![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 19/07/2010 09:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo lontano, peccato. Noi eravamo a Vernante ed abbiamo RESPIRATO finalmente e pure dormito [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 19/07/2010 12:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robyyyyyyyyy....id="red">id="size5"> mi fai paura!
Io di buonumore il lunedì mattina[?] Giammaiiiiiiiiiiiiiiii....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Bacioni e buon pomeriggio[:)]
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 19/07/2010 13:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora puoi lavorare in un certo posto... da quelle parti uno sorridente e' visto come uno senza problemi e quindi per generosita' glieli creano cosi' perde il buon umore, c'est plus facile. Ciao Giulio
.....non passa mai...
Robi64[:X] quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/07/2010 14:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato esistano certi posti[:D][:D][:D][:D][:D][:D] "A volte l'essere sorridente non vuol dire non avere problemi....anzi il sorridere è una "maschera" che a volte si indossa ![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 19/07/2010 19:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p] Buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la focaccia al formaggio[:p][:p] Noi stasera abbiamo mangiato le trote pescate da Manu....che dire!Nonostante le spine Manu ha apprezzato dicendo:"che buona!"[:)][:)][:)] Buona serata...io preparo il pranzo per domani...e poi navigo un po![:)][;)] Baci[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
ttp://i26.tinypic.com/15mhdoi.jpg ">tp://i32.tinypic.com/eu3v4n.jpg ">io...
pero, in quel del Lago del Laux era un'altra cosa!!
e abbiamo trovato anche i giullari!
Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/07/2010 12:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando finirà questo caldo farà freddo ed allora ci lamenteremo di aver troppo freddo...perchè l'essere umano si lamenta sempre, non è mai contento, vuole sempre avere ciò che non ha... ...ad esempio, ora vorrei essere a Laux a godere del bel fresco... Bacioni a tutti, caldi, molto caldi[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[:)][;)]