quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 21/07/2010 19:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso non capite male[:D]...io adoro il sole e il caldo solo per il mese di Agosto, e cioè quando si è in vacanza e al mare...[:)][:)][:)]Per tutti gli altri mesi freddo freddo e ancora freddo....si lavora meglio![:D][:D][:D][:D][;)][;)] Buona serata.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 22/07/2010 10:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FOTO FOTO FOTO FOTO [:)]
a che ho trovato due degne "compari"![^]
Anche voi nn avete resistito al "richiamo della pennoira"[;)]....Forse-forse la più scandalosa sono io:taglio alla Demi Moore...scalpato e Geldipendente...D'altronde con quella odiosa cuffietta in testa,nn sapevo più come girarmeli...[}:)]Comodi,lavaggio a razzo e asciugatura con telospugna:il Phon l'ho praticamenta dimenticato...Gel per "scolpire" eeeeet-voilà:la pettinatura è bell'e fatta![^]
Ricresceranno...prima o poi ricresceranno....[;)]
La proxx settimana,invece, i capelli li avrò dritti sparati SENZA gel:la mia collega va in ferie e ovviamente,dovrò fare i "salti mortali"...
6">Eccola!id="size6">id="blue">
Adesso aspetto la tua Gabry!id="red">
Clara[:)][;)] quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 22/07/2010 20:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvaiiiiiiiiii....i tuoi sono piùù corti![:)][:)] Ora la scarico e la posto.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 22/07/2010 21:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspitaaaaaaaaaaaaaa!!id="size6">id="red">[:)][:)][:)][:0][:0][:0] Così corti non te li avevo mai visti![:0][:0][:0][:0][:0] Adesso aspettiamo quella della Roby!id="red">[:)] Buona serata[:)][:)][:)] Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 22/07/2010 21:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato un colpo di testa![:D][:D] Buona serata...più fresca visto la pioggia[;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[;)]Ciao stellasse e buona giornata!!
Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 23/07/2010 09:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggermente più corto del mio, ma quasi uguale e... comodissimo!!! Questa mattina non ho dovuto neanche pettinarli! Buon pomeriggio! Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 23/07/2010 09:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel taglio...[:)][:)] Io la foto me la sono fatta da sola con il cell e poi l'ho postata....[:)][:)][:)] Buona serata.... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...le vacanze si avvicinano[:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 23/07/2010 21:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bacione[:X] anche a te da una Torino rinfrescata....se lascio aperto sbattono le porte![:)][:)] Ciaooooooooooooo[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 23/07/2010 22:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi! Io alla sera non riesco a fare molto,poi sono tre giorni che alla sera ho un mal di testa da non connettere.[xx(][xx(] Ora vado a sdraiarmi un po....Per fortuna domani è sabato![:)][:)][:)][:)][;)] Notte [|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]