[:D][:D]BUONGIORNOOOOOOO![:D][:D][:D]
Stanotte il vento "ha girato" e si è trasformato in una splendida fresca TRAMONTANA!![:D]HURRAAAAAAA'!![:D]Bello asciutto,si è dormito anche bene...[|)]
Deve esserci un mare STUPENDO!![8D]BLU che più BLU nn si può:da cartolina,direi...[8D]
...adesso devo solo stare attenta a nn prendere colpi d'aria alla capoccia[8)]...
Buona giornata a tutti lassù a Turìn...
Bacioni,Robi64[:X]
Suvvia, risolleviamo il nord-ovest!
Intanto, buona domenica e visto che ormai ci siamo buon appetito!
We trascorso nella nostra splendida cittadina con un incredibile, visto il periodo, clima.
Settimo umidity-free!!
Stiamo trascorrendo il tempo dedicandoci a preparare il camperillo per le agognate vacanze.
Un dubbio mi assale, ho il gavone carico al 50% ma non trovo più nulla da caricare.
Che sto dimenticando??
Paolo san[:D]
....eccomi qua...tornata appena adesso da lavorare...
[:(]CHE TRISTEZZA!![:(]Quattro gatti,un rattino e due bau-bau...[:(]Tra ieri e stamattina la città si è quasi svuotata del tutto...
AHO':buon per me che mi stanco poco e niente[;)]....
Oggi pomeriggio me ne vado un po' sul poggiolo a "tintarellarmi",poi sul tardi farò uno "spunto" dal Gigio a salutarlo[:X]....
Buon proseguimento di giornata a tutti....
Robi64[:X]
Buonasera....[:)][:)][:)]
Week end passato a mettere a posto il camper....sto facendo una lavatrice dopo l'altra, e dovrò anche stirarmela![xx(][:(][V]
Se solo penso che domani è lunedì e si torna a lavorare mi viene la [:(][:(]
Un buon proseguimento di serata....
Gabry[}:)][}:)][}:)]
P.S...Ho un sacco di cose da fare....quindi mi spiace ma dovrò latitare o connettermi verso sera.[:)][;)]
BUONGIORNO!id="size6">id="blue">
Questa mattina ho approfittato del fresco e sono andata a pulire un altro pezzettino di camper[:)]
Averlo sotto casa mi da la possibilità di fare il necessario un po' per volta.
Per il momento si sta ancora bene, il caldo non ci ha ancora attanagliato, vedremo più tardi.
Buon proseguimento!
Per id="blue"> Gabryid="red">, ho tirato fuori la tenda e l'ho messa a prendere aria, per il resto è in buone condizioni, porta un materassino.
Baci[:X][:X][:X][:X][:X]
PS: ...ma la Cocktail family è tornata dalla Croazia[?][?][?][?][?]
Clara[:)][;)]id="blue">
Modificato da Paolo&Clara san il 26/07/2010 alle 10:17:55
Buonaseeeeeeeeera o buonanotte [:D][:D][:D]
oggi giornata frenetica, compreso dentista ed ennesima visita dalla dott.ssa per cambiare antibiotico...sperem![V]
Cenato fuori per festeggiare il mio "wekkietto" di casa [:D][:D][:D][;)]Ancora pochi giorni e finalmente mi libero da tutti gli impegni....fino a fine Agosto![:D][:D][:)][;)]
Clara...id="red">pensavo ti fossi dimenticata!Provvederò al materassino....ma... non ne sono ancora moolto convinta![:)][;)]
Una Buonanotte....a chi legge ancora![:)][:D][}:)][;)][^]
Buongiornoooooooooooooooooooooooo...id="red">id="size4">
A piùùùùùùùùùùùùù tardi, per chi c'è, c'è!Mah![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
P.S...Non fa per niente caldo[:0][:0]così si lavora al fresco![:)][:)]
BUONGIORNO!id="size6">id="purple">
...e AUGURI A MAURO!id="size6">id="red">
anche se un po' in ritardo...[:)]
Clara & family[:)][;)]
Gabryid="red"> più tardi ti mando una mail...Ciaooooooooooooo
Modificato da Paolo&Clara san il 27/07/2010 alle 07:46:33
Ciao a tutti e 1000 DI QUESTI GIORNI A MAURO[:D][:D][:D][:D]
Sono appena rientrata dalla prima parte di ferie ma di stare ferma non ho nessuna voglia[;)] e così stasera io e fabio saliamo sul traghetto con vespa, tenda e attrezzatura varia per il campeggio "ruspante" e ce ne stiamo 10 giorni in Sardegna. Non abbiamo una meta precisa...dirigiamo verso la Gallura e poi si vedrà[8D].
Quindi chiudo i contatti per qualche giorno e ci risentiamo più in là
Bacioni e buone ferie a chi parte nel frattempo.
Cla
scusate, ma passo solo ogni tanto, solo un leggero ritardo x dire
AUGURISSIMI MAURO!
ti auguro milioni di km in buona compagnia!id="size4">id="Comic Sans MS">id="size5">[:D][:D][:D]
Domenica si parte, andiamo in direzione SUD, Sorrento [8D]e poi Umbria.
La Danimarca è saltata causa solo 2 sett di ferie x Silvia...
Saluti e buone vacanze a tutti [:)]id="blue">id="size3">id="Georgia">
VOGLIO ANDARE IN VACANZAid="size1">id="brown">
VOGLIO ANDARE IN VACANZAid="orange">
VOGLIO ANDARE IN VACANZAid="size2">id="teal">
VOGLIO ANDARE IN VACANZAid="size3">id="blue">
VOGLIO ANDARE IN VACANZAid="size4">id="navy">
VOGLIO ANDARE IN VACANZAid="size5">id="limegreen">
VOGLIO ANDARE IN VACANZAid="size6">id="red">
Clara...[:0]
Buonaseeeeeeera.....
finalmente con oggi ho finito, sono in vacanza e fino a Settembre non voglio vedere un ferro da stiro[:D][:D]Oggi ho raggiunto il mio record....8 ore di fila[:0][:0] Sono poi arrivata a casa e stirato il "mio" per due orette, ma ora BASTA! Solo vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e riposo![:)][:)][:)][:)]
Ne riparleremo a Settembre, anche se prevedo....[B)][B)][;)]![:D][:D][:D][;)]
Ora voglio pensare solo al mare, spiaggia e sole[:)]
Vado a girare un po....a dopo.[:)][;)]
Buondì ho un ducato 2.5 TD, metto la leva su caldo ed arriva aria calda, la metto su fredd...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.