X Gigi, stamattina sembra vada molto meglio, non alzo troppo la voce...
Tu insisti, io persevero....
Si avvicina il ponte lungo del 1° maggio, non vedo l'ora, ma mi dispiace che siamo un po' dislocati....comunque vi penserò e chissà magari ci sentiremo...
Comunque bisognerà organizzare per ritrovarci.....o no?
Bye Lucy
Ciao a tutti,
X Lucy sono contento che ti stai rimettendo. Per il 1° Maggio dispiace tanto anche a noi. Certamente dobbiamo incontrarci al più presto.
Nel frattempo, cari amici, guardate un po' su COL - Forum - eventi -
l'argomento: "Pensavo ad un raduno...3 benedizione dei camper" che si svolgerà a Dova Superiore nel Comune di Cabella Ligure(AL) i giorni 13-14 e 15 Giugno 2008.
Viene organizzato da un simpatico amico.
Noi abbiamo già dato l'adesione.
Abbracci,
Gigi, Franca e Annachiara.
Ciao a tutti!
Il brutto tempo ci sta un po' spegnendo! Forzaaaaa!
Ariveranno le belle giornate da andare un po' in giro!
Adesso Gigi vado a vedere l'iniziativa di cui parli.
Ciao
Cri[:o)]
buongiorno a tutti
sono cristina (molto più presente in ANSC che non in compagni di viaggio [:I])
cercando consigli e spunti per il we del primo maggio mi sono imbattuta nell'"allegra brigata"...
ho letto qualcosa circa un paio di gg in zona lucca... ma se qualcuno volesse illustrarmi meglio [;)][:D]
noi siamo così composti: io e i miei ragazzi di 14 anni (maschio) e 11 (femmina) e lui con il suo ragazzino di 7 (maschio)
abbiamo da poco approcciato le "nostre" uscite in camper (pur essendo entrambi camperisti da anni, pur con esperienze diverse tra loro) e per il we del primo maggio vorremmo fare il grande passo con i nostri ragazzi...
ci piacerebbe poterci unire a qualche equipaggio con pari caratteristiche (per i ragazzi, ovviamente) per dare modo a tutti quanti di vivere al meglio la prima uscita della nostra piccola "comunità" lombardo/ligure...
grazie anticipate per l'attenzione
ciao e a rileggervi [:)]
cristina
Ciao Cristina e benvenuta, per il we del 1° maggio, io ed altri 2 equipaggi saremo alle 5 terre, invece altri 4 equipaggi saranno a Lucca e Barga, quindi vedrai che Cristina (laura2002) di darà sicuramente ragguagli. Spero di incontrarvi in un prossimo incontro
Ciao Lucy
Ciao Cristina, come equipaggi siamo fermau, giobe18 ed io, siamo al camping Valdeiva dal 1° maggio, ma ci sposteremo con la navetta a visitare le cinque terre e se siamo fortunati fare il giro con il traghetto.
Ciao Lucy
Scusa Cristina, forse volevi sapere se ci sono figli che hanno l'età dei vostri, solo mio figlio 15 anni, fermau due gemelli di 7 e giobe una cagnolina Lilly.
A riciao Lucy
Ciao Cristina,
Gli equipaggi che vanno a visitare Barga e Lucca sono: Mapi65 di Firenze con un ragazzino, Andrea 2000 di S.Croce sull'Arno con 1 ragazzo di 8 anni? + femmina di 15 anni?, Laura 2002 di Parma con 1 ragazza di 13 anni + 1 bimbina di 6, Pigu dell'entroterra della Riviera di Levante con 1 ragazza 14 anni. Ci Raduniamo il 2 o il 3 a Barga per poi spostarci a Lucca.
Se
Eccomi qua! Sono la tua omonima! Ciao Cristina!
Riassumo quanto detto da Gigi: due ragazzini di 11 anni, 2 ragazze di 14, forse una di 16 e una bimba di 6.
Il ns. non sarà un vero e proprio "ponte" ma un we perchè alcuni di noi lavorano o hanno i ragazzi a scuola.
Destinazione Garfagnana: prima Barga poi Lucca.
Spero tu decida di aggregarti considerando che anche noi abbiamo iniziato ad uscire insieme per dare ai ragazzi l'opportunità di stare in compagnia e non annoiarsi (in realtà poi anche gli adulti....)
Se decidi fammelo sapere che prenoto anche per Voi l'area di Lucca per il sabato sera.
Ciao
Cri[:o)]
Buonasera a tutti,
eccomi come vedete ci sono ancora.........qualcuno penserà peccato che al suo tempo lo stampo non è stato buttato via....però......
Cmq, a chi fa piacere ci sono, per gli altri.....chi se ne frega...
Adesso non dite che barba con queste poesie....però a chi non piacciono.....giri pagina...........
Rimòrs
Marcio sol...
al sol...
Pisto la mia ombra slongà
'n sla strà
ombra dij mè seugn
che l'hai mai ancontrà!
Traduzione.....Rimorso
Cammino solo...
al sole...
Calpesto la mia ombra allungata
sulla strada,
ombra dei miei sogni
che non ho mai incontrato-
Adesso vi lascio, però una cosa vi dico............ricordatevi lo spirito..................VALE PER TUTTI...TUTTI...TUTTI
Saluti
Dino[:p]
Con molto piacere leggo sul post che siete tutti impegnati per il I Maggio......bene, molto bene.....così potrò fare il mio spettacolo con molta tranquillità.......peccato solo che alla fine non potrò raccogliere i pomodori che Mauro mi aveva promesso.........sarà per la prossima volta...............
saluti
Bè caro Dino se e' solo per i pomodori, posso provvedere io,sai qui siamo in zona di produzione e procurarne una cassa non e' un problema,se ci dici l'ora e il luogo!!!!!!!
Enrico
Mi dispiace....ho appena avuto un vuoto di memoria...non mi ricordo più l'ora e luogo................
Starò invecchiando????????????????
ahahahahahahahahahaah
Saluti
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.