CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"L'Allegra Brigata"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
137 20 3919
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 16/04/2008 alle: 18:05:54
Sera....... X Sergio......ci sentiremo presto...fra qualche giorno mi raccomando fai molta attenzione ai tam tam dei tamburi.........spero di ricordarmi l'alfabeto Morse..........MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH X Enrico....ricordati che tu hai quasi la mia età........quindi un po' fuori di testa ci sei anche te.....ahahahahahahah Adesso mi faccio ODIARE....... IO ABOLIREI CERTI PROGRAMMI...(Amici, Grande Fratello, L'Isola dei famosi) ecc................solo programmi di cultura...... forza dai insultatemi........non patisco.........ricordatevi dove andrò fra qualche giorno..........li praticano ancora i riti vudù....ahahahahahahahah saluti Dino[:p]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 19:31:44
Ciao Dino, ma dove le vai a trovare? Hai una raccolta nascosta? Poi, per quanto riguarda i reality, non è che li seguo li vedo ogni tanto, ma sono tutti organizzati...... Comunque anche qualcosa di divertente ci và ogni tanto altrimenti la mente non si rilassa mai. Sono contenta che scrivi quindi.....continua così Bacioni Lucy anche a Luisa, Cinzia e Giovanni
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 16/04/2008 alle: 20:14:26
Ciao a tutti gli amici, anch'io mi ci metto stasera. Per la Miniera di Gambatesa mi informerò sulla capacità di posteggio per i camper. Poi riferirò. Per quanto riguarda la "IIIa benedizione dei camper" a Dova Sup.(Cabella Lig.) il 13-14 e 15 Giugno ci sentiremo in seguito. Gigi.
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 16/04/2008 alle: 20:29:50
X Pigu Alla miniera ci vengo anche da solo!!! mi attira troppo. E' zona tua, applicati a sto progetto. Ciao Enrico
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
passorapido
passorapido
-
Inserito il 16/04/2008 alle: 21:52:11
Buonasera a tutta l'Allegra Brigata, stasera nessuno in lina, Allora cominciamo a mettere le ferie: AGOSTO 2008 Corsica: passorapido fermau giobe18 forza dite le vostre Bye Lucy
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 16/04/2008 alle: 22:45:31
Buonasera, X LUCY...io amo moltissimo la musica...ma la buona musica...non quella fatta solo per fare baccano...se non vi annoia presto postero altre parole... X ENRICO...ma vai a fare il minatore??? Oppure a cercare il carbone??? Io preferisco andare a cercare funghi.... FERIE...cosa sono??? Si mangiano??? MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH saluti Dino[:p]
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 00:47:59
Guardate e ammirate , il vero talento e' lui. Marco Carta vince l'edizione di Amici 2008 Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ciao e buonanotte da Roberto
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 00:53:08
Ciao a tutti, visto Roberto che avevo ragione... BUONANOTTE A TUTTI Lucy
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 17/04/2008 alle: 07:00:08
Ciao a tutti e B U O N G I O R N Oid="size6"> Gigi.
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 17/04/2008 alle: 07:42:52
quote:Originally posted by passorapido
Buonasera a tutta l'Allegra Brigata, stasera nessuno in lina, Allora cominciamo a mettere le ferie: AGOSTO 2008 Corsica: passorapido fermau giobe18 forza dite le vostre Bye Lucy >
> Avete già prenotato per la Corsica? Gigi
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 08:28:56
e anche se il cielo è grigio Bye
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 08:30:29
Ciao Gigi, abbiamo prenotato il traghetto Bye Lucy
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 10:43:41
Stiamo andando in seconda.... Si saleeeee
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 17/04/2008 alle: 11:42:34
Ciao Lucy, ieri sera ho visto la tua chiamata troppo tardi! Effettivamente ho guardato anch'io quella tristezza di finale di Amici. Ci sentiamo magari domani perchè stasera non ci sono. Per Dino: posta pure tutte le belle parole che vuoi. Sei il nostro intermezzo culturale!!!! Ciao Cri[:o)]
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 12:54:51
Cristina, come fai a dire quella tristezza finale di Amici. Marco se l'e' meritata, mi dispiace per te, che non ha vinto la tua amata Roberta, ma se chiudi gli occhi e senti Marco cantare, ti vengono i brividi. Comunque, quello che dico e' una mia interpretazione personale, poi chiaramente per altri Roberta poteva essere meglio di Marco. Forza Marcoooooooooooo Viva la Sardegna. Se in agosto non vado in Sicilia, vado in Sardegna, a trovare Marco, se vuoi Cristina ti mando un suo autografo con dedica, ok? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 17/04/2008 alle: 13:31:37
Ciao a tutta la Brigata, X Dino, la Miniera di Gambatesa è la più importante per l'estrazione del manganese, mentre la Valgraveglia, che la ospita, è rimasta una delle poche incontaminate valli d'Italia rinomata anche per la ricerca dei funghi doc. Dopo il primi maggio, se lo gradite, metterò on-line un piccolo programmino per un W.E. Le eventuali adesioni dovranno però essere a numero chiuso a causa della poca capienza del posteggio del piazzale della miniera (A prima vista circa 10/15 camper). Bye bye. Gigi.
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 17/04/2008 alle: 14:04:57
A Robè!!! Ho forse detto che tifavo per Roberta? La tristezza è data dal fatto che nessuno dei 4 finalisti era veramente degno di vincere. Oltre tutto essendo tutti cantanti sembrava di stare al Festival di Sanremo. Mi astengo comunque da commenti su Marco, sarei troppo dura! Per quanto riguarda l'autografo potrei sempre farci dei soldi: qualcuno che lo compra lo trovo di sicuro! Ciaoooooooooooooo Cri[:o)]
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 17/04/2008 alle: 15:47:57
ciao a tutta l'allegra brigata x agosto come promesso a mia figlia la portero' in francia. sergio
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 17/04/2008 alle: 17:41:51
Buonasera, ragazzi ma come fate a discutere su certe trasmissioni televisive.... PARLIAMO piuttosto del nuovo governo.....ahahahahahahaah altra barzelletta......... X PIGU......le notizie a riguardo le varie miniere sono molto interessanti..........quindi vedo bene Enrico sia come minatore sia come cercatore di funghi........ahahahahahahahahah...........ovviamente sto scherzando........id="red"> X SERGIO........ovviamente ogni promessa è debito.........e quindi FRANCIA.....spero con tutto il cuore di riuscire ad unirmi al tuo girovagare......dobbiamo sicuramente parlarne....dammi solo il tempo di andare un attimino in Sud Africa e ritornare, poi ci organizziamo.......sempre se ti va.........id="blue"> X LUCY......come va la situazione salute????id="green"> saluti Dino[:p]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 18:00:29
Ciao Dino, decisamente meglio....lo dico adagio....prima che mi senta e torni indietroahahhahhahhahhahh Ora il post mi piace di più, come ti è andata oggi? Sto in crociando le dita per il tempo....non è che il matrimonio me lo faccio sotto l'acqua? Bye Lucy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
Oggi alle 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
Oggi alle 00:28
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
Ieri alle: 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
Ieri alle: 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
Ieri alle: 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Ieri alle: 15:49
Accessori
Odore brutto
Buongiorno, quando accendo la Truma Combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte o...
garrincia
Ieri alle: 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Ieri alle: 15:00
Meccanica
Consiglio assetto per Hymer MLT 570 Mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Ieri alle: 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Ieri alle: 07:56
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link