CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"L'Allegra Brigata"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
139 20 3919
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/04/2008 alle: 23:09:59
e sogni d'oro a tutti Bye
18
gianpj
gianpj
24/05/2007 200
Inserito il 17/04/2008 alle: 23:56:20
Ciao ragazzi vedo con piacere che siete tornati IPERATTIVIIIIIII Per il 25 qualcuno si muove? Buona notte Bye Giampaolo
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 00:11:19
Ciao a tutti io per il 25 aprile non mi muovo. Avevo gia' avvertito anche Cristina ed Enrico che forse non mi muovevo, dovevo attendere una risposta e questa e' arrivata. Il 26 aprile devo portare mia figlia all'ospedale per farle fare un'elettrocardiogramma, si sono gia' verificati due episodi di piccoli svenimenti, quindi per sicurezza voglio sapere di piu'. Comunque, niente di allarmante, pero' la visita va fatta. Ciao a tutti e buonanotte da Roberto
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 18/04/2008 alle: 09:26:29
Ciao a Tutti e BUONGIORNO. OK. Roberto ci vediamo al ponte di Maggio. Saluta Patrizia, Andrea e Virginia. Gigi, Franca e Annachiara.

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

passorapido
passorapido
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 09:29:45
Buongiorno a tutta l'Allegra Brigata e Bye
beatrix
beatrix
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 10:11:36
Scusate l'intromissione, chiedo anche a voi tutti (considerato il numero di letture che avete, un aiuto per il piccolo Fabio. www.fabullo.it Causale: amici di camperonline-comitato pro fabullo Saluti Francesco
passorapido
passorapido
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 11:49:47
Stiamo scendendo, si risaleeeeeeeeee
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 18/04/2008 alle: 14:00:25
Ciao a tutti, up...up... Gigi
passorapido
passorapido
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 15:57:47
[:)][:)][:)] [;)][;)][;)][;)]
18
Salser0
Salser0
31/01/2008 101
Inserito il 18/04/2008 alle: 17:06:43
ciaooo a tutti spero che tutti stiano bene !!!!!!!! non so se potro muovermi al 25 ma voi cosa fate di bello arrivederci a presto giuseppe e graziella id="blue"> id="Comic Sans MS"> id="size3">
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 18/04/2008 alle: 17:41:20
Buonasera, diamo ancora sfoggio di qualche caratteristico luogo del mio adorabile PIEMONTE........... A proposito di ponti del Diavolo......ecco il nostro.... Descrizione L'antico Ponte del Roch sulla Stura unisce i fianchi del Monte Buriasco e del Mombasso ed è assunto a simbolo di Lanzo; anticamente vi passava la mulattiera che portava a Torino. Il ponte, il cui ardito profilo ad arco gotico si eleva di quindici metri sul livello del fiume, fu costruito su decisione della Credenza di Lanzo del gennaio 1377; per poterne sostenere le spese fu imposta una tassa sul vino che si protrasse per dieci anni. A metà dello stretto camminamento si erge un' arcata: qui in epoca medioevale si trovava una porta custodita da una sentinella, che veniva chiusa in tempi di guerra e di pestilenza. Ponte del Diavolo o Ponte del Roch a Lanzo Torinese Dino[:p]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 18/04/2008 alle: 17:49:46
Allora rispondiamo ai vari interventi... X LUCY...per te e family non c'è bisogno di permesso d'entrata...le vie del paese sono a tua disposizione e di tutto il gruppo dell'Allegra Brigata...ovviamente anche per Patrizia e figli.....il permesso riguarda solo la persona di Roberto.... X BEATRIX...ho gradito molto il tuo intervento su questo post...grazie...e qui invito tutti quanti a fare un piccolo gesto...grazie PENSATECI... saluti Dino[:p]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 18/04/2008 alle: 17:57:20
ALTRO PICCOLO, MA GRAZIOSO PAESE..... CORIO saluti Dino[:p]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 18/04/2008 alle: 18:00:37
Ciao a tutti. ..su...su... smilliamo un po'[:)][:)][:D][:D][:)][:)]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 18/04/2008 alle: 18:26:10
Ecco la quotidiana poesia....... DIMANDA Che bel giardin e quante bele reuse! Papà, vaire ch'a-i na sarà? Tante, cara masnà, ma adess ch'it ij ses ti a-i na j'è un-a 'dpi. Traduzione DOMANDA Che bel giardino e quante belle rose! Papà, quante c'è ne sarà? Tante, cara fanciullo ma adesso che ci sei tu c'è ne una in più. saluti Dino[:p] ops...dimenticavo...la poesia è di Salvator Viviani

Modificato da zlotych il 18/04/2008 alle 18:27:23
passorapido
passorapido
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 18:39:14
Ciao Dino, belle le foto dei luoghi pittoreschi, per mia fortuna, il ponte del Diavolo a Lanzo l'ho visto e attraversato, gli altri non ancora....provvederemo....con te da cicerone, che ne dici? La poesia molto bella, continua così. Per Giuseppe, per il 25 aprile io non ci sarò per un matrimonio, ma non credo che si sia organizzato qualcosa. Invece per il 1° maggio, noi in tre o quattro equipaggi si và alle Cinque Terre, se vuoi venire ti posso aggiornare. Bye Lucy
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 18/04/2008 alle: 18:49:31
BARZELLETTA Una donna davvero brutta ed antipatica, con un'espressione sgradevole ed odiosa, entra in un grande magazzino con i suoi due figli, imprecando contro di loro per ogni minima cosa. La commessa gentilmente la saluta: "Buongiorno e benvenuta. Che bei bambini! Sono due gemelli vero?" La donna ribatte: "Che ***** dici, cretina! Uno ha nove anni e l'altro otto! Sei cieca o idiota??" "No signora, non sono ne' cieca, ne' idiota. Ma non potevo credere che qualcuno avesse potuto trombarla due volte!" Dino[:p]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 18/04/2008 alle: 21:19:38
Lasciamo retrocedere altri....non noi saluti Dino[:p]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 18/04/2008 alle: 21:37:03
Ciao a tutti, tutti assenti stasera? Non ditemi che guardate tutti i Cesaroni!!! Bye..Bye. Gigi.
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 18/04/2008 alle: 21:41:25
Vecchia ma sempre carina..... Al volante della sua macchina, un attempato sacerdote sta riaccompagnando una giovane monaca al convento. Il sacerdote non riesce a togliere lo sguardo dalle sue gambe accavallate. All'improvviso poggia la mano sulla coscia destra della monaca. Lei lo guarda e gli dice: Padre, si ricorda il salmo 129? Il prete ritira subito la mano e si perde in mille scuse. Poco dopo, approfittando di un cambio di marcia, lascia che la sua mano sfiori la coscia della religiosa che imperterrita ripete: Padre, si ricorda il salmo 129? Mortificato, ritira la mano, balbettando una scusa. Arrivati al convento, la monaca scende senza dire una parola. Il prete, preso dal rimorso dell'insano gesto si precipita sulla Bibbia alla ricerca del salmo 129. Salmo 129: andate avanti, sempre più in alto, troverete la gloria... Morale n2 : Al lavoro, siate sempre ben informati! saluti Dino[:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
Oggi alle 00:28
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
Ieri alle: 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
Ieri alle: 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
Ieri alle: 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Ieri alle: 15:49
Accessori
Odore brutto
Buongiorno, quando accendo la Truma Combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte o...
garrincia
Ieri alle: 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Ieri alle: 15:00
Meccanica
Consiglio assetto per Hymer MLT 570 Mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Ieri alle: 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Ieri alle: 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
14/04/26 - 21:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link