Buongiorno a tutta l'Allegra Brigata,
Ma come? Mi assento una sera e una mattina....e viene detto che eravate un bel gruppo?
NOI SIAMO UN BEL GRUPPOid="size6">
Purtroppo abbiamo fatto pausa nelle uscite un po' per il tempo un po' per problemi lavorativi, ma....vedrete we del 1° maggio.....
Ritorniamo più pimpanti che mai
L'ALLEGRA BRIGATA...
X TITO: fa piacere rivedere le foto sempre vive nelle nostre menti
Bye Lucy
Buonasera,
cavoli quanto buonismo.............siete sicuri????
Ve lo dico alla mia maniera......
Chi a tacon-a nen el vej as vestrà mai ed neuv.....
Traduzione
Chi non ripara il vecchio non si vestirà mai di nuovo
Buon intenditor.........poche parole..........
saluti
Dino[:p]
Per Titovr: ci siamo, ci siamo, non temere; il problema è che per alcuni, a quanto ho sentito, si sono sommati diversi intoppi che hanno un po' frenato l' organizzazione delle uscite in gruppo che comunque riprenderanno.
Per esempio (parlo solo per me) in prima battuta avevamo deciso di fare il ponte del primo maggio intero, ma poi i soliti casini al lavoro ci hanno fatto pensare che non potevamo chiudere di brutto per quasi due giorni ed allora ci siamo trovati con il solito week end risicato (sabato pomeriggio e domenica).
Per gli interventi stiamo combattendo con un collegamento volante che non fa quello che aveva promesso[8][}:)][8][}:)][8][}:)], ma forse il capo ha trovato la quadra e ripartiremo.
Per Dino: non ti preoccupare, non ti mangiano....non sono abbastanza di bocca buona [:D][:D][:D][:D].
Per Pigu: l' idea della miniera è senz' altro da portare avanti; noi eravamo andati in quelle di talco in Val Pellice ed è stata veramente una cosa interessante. Noi sicuramente ci siamo.
Per tutti: a presto, ma adesso smetto perché mi si sta seccando la gola il dito.
Ciao ed a presto a tutti, Alberto & C.
P.S. Di dita per scrivere ne uso almeno due, a volte anche tre, ma ne ho messo solo uno altrimenti non suonava bene[8D][8D]
Ciao e Buongiorno a tutta l'Allegra Brigata e simpatizzanti.
Per la visita alla Miniera di Gambatesa, se è gradita, farò un programmino entro fine settimana. Potrebbe andare bene il W.E. del 17/18 Maggio?
Gigi.
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.