quote:Originally posted by passorapido> complimenti per la memoria. titovr.
X Gianni: mi dispiace molto per i tuoi problemi di salute, spero tu li possa risolvere al più presto, comunque come ho già risposto a titovr qualche tempo fa... quando ti conosci, inevitabilmente si cade sul personale, questo non preclude nuovi ingressi e forse ti farà capire che quando entri a far parte di questo gruppo è come se entrassi in famiglia...e la famiglia si preoccupa per tutto. Mi dispiace tu non possa partecipare all'uscita, speriamo di incontrarci al più presto. Buona guarigione e a presto Bye Lucy >
spero si meglio che parlare...
Bye Lucy
Mi raccomando fate sogni d'oro tutti quanti nessuno escluso
Bye
quote:Originally posted by titovr>
se qualcuno non riesce a trovere spunti di rilievo per addormentarsi,Vorrei segnalare un bellissimo intervento di un collega insegnante sul forum - gruppi - (camperisti insegnanti)autore Papino2. Intervento che si inserisce molto bene sui concetti che più volte sono stati espresse da "Cri..." sulla filosofia del plenair e sull'importanza dell'amicizia ecc. LO segnalo al Vs forum perchè mi sembra dagli interventi quello più seguito. ps. io penso che l'utilizzo di skipe abbia privato ( a noi esterni) della partecipazione e della gioia di condividere tutti i momenti organizzativi dei vostri incontri nella forma epistolare. GRazie e un arrivederci a presto. tito >