quote:Originally posted by castgian>
guarda che ti rabbrizzo il portabici [:D] [:D]quote:Originally posted by fabiogio>
insomma, la volete finire con questi fotomontaggi di cast??? perchè gli volete rovinare la reputazione di uomo magro e sobrio nel mangiare?????? >
>
quote:Originally posted by rofrele> CAST CATY....DILEMMA....SECONDO ME NON CI DORME ALLA NOTTE....
e ora[?][?][?] [img][/img]http://img170.imageshack.us/img170/926/copiadiffffgq1.jpg >
quote:Originally posted by rofrele> Che dire Rofrele a te....Venezia con l'acqua alta....ti fa na pippa...[:D][:D][:D]
comunque nessuno che dice se ho indovinato. caty per esclusione di donne cast nell'ultima foto con il dolce [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele>
comunque nessuno che dice se ho indovinato. caty per esclusione di donne cast nell'ultima foto con il dolce [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by fabiogio>
ragazzi, avete visto l'ora? ahhhhhhhh(giobbe non essere malizioso), già domani (come sempre) lavoro solo io!!!!! >
quote:Originally posted by giobbe> allora giobbe ho indovinato[?][?][?][?]
quote:Originally posted by rofrele> Che dire Rofrele a te....Venezia con l'acqua alta....ti fa na pippa...[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by fabiogio> mi prendi in giro? allora ho indovinato?
Complementi rofrele, hai un intuito da fare invidia. Come hai fatto a indovinare?quote:Originally posted by rofrele>
>
quote:Originally posted by castgian>
ciao ciotti [:)] Rofrele non sono io,il tiramisù l'ho mangiato ma non cosi tanto! Fabio ma tu non sei di genova (mi ricorda rosy),cos'è chi sta con lo zoppo impara a zoppicare >
quote:Originally posted by giobbe> l'indizio è la oooo quindi cast! mmmmmmm caty mmmmmmmmm
uno solooo >
quote:Originally posted by giobbe>
uno solooo >
quote:Originally posted by caty67>
non andare via adesso, ci stiamo scaldando [:I][:I][:I][:I]quote:Originally posted by fabiogio>
ragazzi, avete visto l'ora? ahhhhhhhh(giobbe non essere malizioso), già domani (come sempre) lavoro solo io!!!!! >
>
quote:Originally posted by fabiogio>
sono genovese di adozione e, devo dire, che mi sono adattato bene alla mentalità del capoluogo ligure, o meglio mi sono adattato solo nell'avere le braccine corte.quote:Originally posted by castgian>
ciao ciotti [:)] Rofrele non sono io,il tiramisù l'ho mangiato ma non cosi tanto! Fabio ma tu non sei di genova (mi ricorda rosy),cos'è chi sta con lo zoppo impara a zoppicare >
>