quote:Originally posted by fabiogio> noooooooooooooo ti prego.........non ho mai riso così tanto...non andarteneeeeeeeeeeee
caty, domani ho tanto da fare al lavoro e, quindi, lo inizio adesso andando a letto, per portarmelo avanti!!![:D]quote:Originally posted by caty67>
non andare via adesso, ci stiamo scaldando [:I][:I][:I][:I]quote:Originally posted by fabiogio>
ragazzi, avete visto l'ora? ahhhhhhhh(giobbe non essere malizioso), già domani (come sempre) lavoro solo io!!!!! >
>
>
quote:Originally posted by castgian>
Va bene mi arrendo quello che si sta abbuffando con quel fotomontaggio di tiramisù e lui??? un uomo che al momento di partire si è rinchiuso nel suo camper ed è apparso solo dopo dieci minuti in cabina,e noi fuori tutti preoccupati a chiderci cosa succedevaquote:Originally posted by giobbe>
uno solooo >
>
quote:Originally posted by fabiogio>
caty, domani ho tanto da fare al lavoro e, quindi, lo inizio adesso andando a letto, per portarmelo avanti!!![:D]quote:Originally posted by caty67>
non andare via adesso, ci stiamo scaldando [:I][:I][:I][:I]quote:Originally posted by fabiogio>
ragazzi, avete visto l'ora? ahhhhhhhh(giobbe non essere malizioso), già domani (come sempre) lavoro solo io!!!!! >
>
>
>
>
quote:Originally posted by giobbe>
ecco cast ...abbiamo capito perchè c'è il portabici storto.....ci fanno le cosacce sopra!!!! >
quote:Originally posted by giobbe>
ecco cast ...abbiamo capito perchè c'è il portabici storto.....ci fanno le cosacce sopra!!!! >
si rullano le cicorie con le rape!!!!quote:Originally posted by giobbe>
>
quote:Originally posted by caty67>
bellissima x fabiogio il portabici serve per le bici non per altro, ricordati il camper aveva delle oscillazioni strane ma non dovute al passeggioquote:Originally posted by giobbe>
>
quote:Originally posted by rofrele>
bene caty, bene, bene, bene...........guerrrrrraaaaaaa!!!!!!!! [:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by fabiogio> essendo Ary che scrive....CHIARO che intendevo QUELLO..... do you remember.....
Giobbe, intendevi quello per "cosacce sopra"?quote:Originally posted by fabiogio>
si rullano le cicorie con le rape!!!!quote:Originally posted by giobbe>
>
>
quote:Originally posted by caty67> non ti ho indovinata!!!!!!!!!!!!!![xx(]
perchè guerra?????????????????????????????quote:Originally posted by rofrele>
bene caty, bene, bene, bene...........guerrrrrraaaaaaa!!!!!!!! [:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][xx(][xx(] >
>
quote:Originally posted by castgian>
più che oscillazzioni direi vibrazioni tipo terremotoquote:Originally posted by caty67>
bellissima x fabiogio il portabici serve per le bici non per altro, ricordati il camper aveva delle oscillazioni strane ma non dovute al passeggioquote:Originally posted by giobbe>
>
>
quote:Originally posted by caty67>
>
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by caty67> non ti ho indovinata!!!!!!!!!!!!!![xx(]
perchè guerra?????????????????????????????quote:Originally posted by rofrele>
>
>
quote:Originally posted by castgian> evvivaaaaaaa giustizia divinaaaaa domani sera tutti a cena all'agri....tacchino stufato.... e poi si dorme lì.....finalmente in silenzio...hahhaah
domani è mercoledi' giorno di macello,pensiamo tutti insieme al tacchino,chissà se è l'ultima notte che rompe i portabici a tutti [:D] [:D] >