quote:Originally posted by castgian>
caty mi puoi tradurre in piemontese [8D]quote:Originally posted by fabiogio>
caty, domani ho tanto da fare al lavoro e, quindi, lo inizio adesso andando a letto, per portarmelo avanti!!![:D]quote:Originally posted by caty67>
non andare via adesso, ci stiamo scaldando [:I][:I][:I][:I]quote:Originally posted by fabiogio>
ragazzi, avete visto l'ora? ahhhhhhhh(giobbe non essere malizioso), già domani (come sempre) lavoro solo io!!!!! >
>
>
>
quote:Originally posted by castgian>
domani è mercoledi' giorno di macello,pensiamo tutti insieme al tacchino,chissà se è l'ultima notte che rompe i portabici a tutti [:D] [:D] >
quote:Originally posted by giobbe>
quote:Originally posted by castgian> evvivaaaaaaa giustizia divinaaaaa domani sera tutti a cena all'agri....tacchino stufato.... e poi si dorme lì.....finalmente in silenzio...hahhaah
domani è mercoledi' giorno di macello,pensiamo tutti insieme al tacchino,chissà se è l'ultima notte che rompe i portabici a tutti [:D] [:D] >
>
quote:Originally posted by castgian> devo andare a letto ma non ci riesco mi sto divertendo troppo
fabio ok per gli ammortizzatori autoreg ma quando sei uscito in cabina sembrava che li avevi gonfiati con la bocca [:D] >
quote:Originally posted by ciotti> io non posso ciotti mi dispiace [:(][:(] sarà per un prossimo raduno[:(][:(]
So che quello che dico non c'entra niente con l'argomento della serata,ma il raduno dei novelli camperisti a Carcoforo sta prendendo quota, qualcuno di voi vuole aggregarsi??? >
quote:Originally posted by fabiogio>
il mercoledì è giornata di macello solo quando la settimana è interamente lavorativa, ma quando si presenta una festa in un giorno lavorativo si anticipa di un giorno, quindi domani lo servono ...a quelli che sono in coda!!! .....ma cast, pensi sempre al mangiare? sei sempre il solito!!!quote:Originally posted by castgian>
>
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by ciotti> io non posso ciotti mi dispiace [:(][:(] sarà per un prossimo raduno[:(][:(]
So che quello che dico non c'entra niente con l'argomento della serata,ma il raduno dei novelli camperisti a Carcoforo sta prendendo quota, qualcuno di voi vuole aggregarsi??? >
>
siete spariti tutti???? io ho una 56 k ma voi siete abbastanza lenti[;)][:D] >
quote:Originally posted by caty67> si e ho pure risposto[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
letto la posta[?][?][?][?][:(!][:(!][:(!][:(!]quote:Originally posted by rofrele>
>
quote:Originally posted by caty67> non riesco a capire di cosa state parlando[:(][:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(][xx(]
questa sera non partecipi attivamente al forum come mai?quote:Originally posted by rofrele>
>
quote:Originally posted by caty67>
postaaaaaaaaaaquote:Originally posted by rofrele>
>
quote:Originally posted by caty67> a ri posta[:)][:)][:)][:)]
postaaaaaaaaaaquote:Originally posted by rofrele>
>