quote:Originally posted by castgian>
ci sono caty,luca dorme?quote:Originally posted by caty67>
cast dove sei finito? >
>
quote:Originally posted by fabiogio>
Giovanna è accanto a me che dorme già da un pò....... ma da un bel pò. Ogni tanto fa finta di guardare la tv e ogni tanto mi chiede il riassunto del forum, contunuando a dormire!!!! >
quote:Originally posted by rofrele>
ma cast i che fine la fatto[?] a risposta[:D][:D] >
quote:Originally posted by caty67>
si ma non qui con me è sul camion e spero dorma da solo [:(!][:(!][:(!]quote:Originally posted by castgian>
cast dove sei finito? >
>
>
a riposta[;)] io non riesco a capire cosa state dicendo[?][:0][:(] >
quote:Originally posted by castgian> questo titolo ancora non c'è l'ho, prossimamente sarà nelle mie tasche[:D][:D][:D][:D]
si ci sono,ma non sono ancora riuscito a prendere le cerniere,mi limiterò a osservare il lavoro del maestroquote:Originally posted by rofrele>
ma cast i che fine la fatto[?] a risposta[:D][:D] >
>
spero anche io che dorma solo......con una donna e non più di una, altrimenti mi fa invidia!!!quote:Originally posted by caty67>
si ma non qui con me è sul camion e spero dorma da solo [:(!][:(!][:(!]quote:Originally posted by castgian>
cast dove sei finito? >
>
>
>
ragazzi, io sono arrivato!!!!! Il letto mi chiama in modo insistente e non riesco a resistere al richiamo. Buonanotte a tutti >
io spero che sia in dolce compagnia ............[:X][:X][:X]........... ..............[:X][:X][:X]........................................ .............[:X][:X][:X]..................................... i sogni cosa avevi capito[xx(][xx(] >
notte ciotti[|)][|)][|)][|)][|)] >