quote:Originally posted by rofrele>
comunque non vale coalizzarsi, ne terro conto [:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(][xx(] ricordati le mie origini[:(!][xx(][xx(] >
hai detto piemontesi 2 firenze 1. questo non è coalizzarsi contrrrro di meeeeeeee[?] >
la guerra alle donne io non la faccio cerco sempre di tenermele amiche[:D][:D][:D] sono molto pericolose[8D][8D][8D][:D][:D][:D] controlla anche te la posta ogni tanto[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by caty67> no! è troppo difficile, forse è vicino a quella bella ragazza con la giacchina rosa[:D][:D][:D]
allora hai individuato ary??????????????????quote:Originally posted by rofrele>
la guerra alle donne io non la faccio cerco sempre di tenermele amiche[:D][:D][:D] sono molto pericolose[8D][8D][8D][:D][:D][:D] controlla anche te la posta ogni tanto[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by caty67> no! è troppo difficile, forse è vicino a quella bella ragazza con la giacchina rosa[:D][:D][:D]
allora hai individuato ary??????????????????quote:Originally posted by rofrele>
>
>
oppure può essere quella con la giacchina rosa[:D][:D] non lo so proprio, vuol dire che quando sarò li capirò chi sei [:D][:D][:D]hihihihihihihi >
quote:Originally posted by caty67> perchè cattivo[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D]
non vale sei cattivo, comunque ti odio perchè vai al raduno e io noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooche tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaquote:Originally posted by rofrele>
oppure può essere quella con la giacchina rosa[:D][:D] non lo so proprio, vuol dire che quando sarò li capirò chi sei [:D][:D][:D]hihihihihihihi >
>
leggi sempre la posta ora vado via, accompagno mio figlio al cons.. ci sentiamo più tardi..[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by caty67> [/quote] ma se la domanda la faccio a Luca perchè devo le bistecche a te[?][?][?][?]
come minimo per una domanda del genere a luca,mi devi 20 fiorentine[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]posted by rofrele[/i]
ciao stronato, ieri sera con chi hai dormito[?][?][?][?][?] nel camion[:D][:D][:D][:D][:D] spero da solo[;)] perchè sono invidioso[:D][:D][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by rofrele> va benissimo anche il carbone ....non vediamo l'ora....slurpppp[:p]
e dopo gli acquisti per la pastiera, per la gioia di cast[:D],e l'invidia di c..y.7[:(!] domani vado per le bistecche, cosi giobbe si prepara,[:D] porto quella a carboni per le bistecche[:D][:D]ok[?] >
e dopo gli acquisti per la pastiera, per la gioia di cast[:D],e l'invidia di c..y.7[:(!] domani vado per le bistecche, cosi giobbe si prepara,[:D] porto quella a carboni per le bistecche[:D][:D]ok[?] >