quote:Originally posted by rofrele> io partiro da modena alle 20.00 quindi ci troverai ancora svegli al tuo arrivo
parto alle 19.00 da firenzem arrivo boooooo!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by giobbe> bene cosi qualcuno avrà invidia, io ora sono alle prese con le pastiere e o "casatiello" domani vo a prendere le bistecche[:D][:D]
quote:Originally posted by rofrele> io partiro da modena alle 20.00 quindi ci troverai ancora svegli al tuo arrivo
>
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by giobbe> bene cosi qualcuno avrà invidia, io ora sono alle prese con le pastiere e o "casatiello" domani vo a prendere le bistecche[:D][:D] rofrele ....tu sei un mito...ma veramente le bistecche wowwwwww
>
>
quote:Originally posted by castgian>
ciao caty ciao giobbe ciao rofrele che crede di avermi centrato nelle foto.. A proposito fabiogio non appare stasera? >
quote:Originally posted by giobbe> una in trentasei[:D][:D][:D]hahahahahahaha è apparsa anche la strega[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by giobbe> bene cosi qualcuno avrà invidia, io ora sono alle prese con le pastiere e o "casatiello" domani vo a prendere le bistecche[:D][:D] rofrele ....tu sei un mito...ma veramente le bistecche wowwwwww
>
>
>
quote:Originally posted by caty67> ciao stronato hai dormito da solo[?][?][;)] perchè se non è cosi noi siamo invidiosi[:D][:D][:D]
tremate la strega è arrivata [:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by caty67> ciao stronato hai dormito da solo[?][?][;)] perchè se non è cosi noi siamo invidiosi[:D][:D][:D]
tremate la strega è arrivata [:(][:(][:(][:(] >
>
quote:Originally posted by castgian>
ciao a tutti >
caty hai letto quelle due pag che ti avevo detto[?][?][?] >