quote:Originally posted by giobbe>
cast tu a che ora arrivi domani???? >
quote:Originally posted by caty67>
cast postaquote:Originally posted by castgian>
ciao a tutti >
>
quote:Originally posted by caty67> ebbene si.....la ary e tristissimaaaaaaaaaaa
sapete perchè è un mortorio questa sera? siete tutti tristi perchè la famiglia stronato non sarà con voi!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by giobbe> ma si consolerà con le pastiere[:D][:D] comunque le foto di questo raduno non si mettono, perchè la caty indovinerebbe troppo facilmente[:D][:D]
quote:Originally posted by caty67> ebbene si.....la ary e tristissimaaaaaaaaaaa
sapete perchè è un mortorio questa sera? siete tutti tristi perchè la famiglia stronato non sarà con voi!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by rofrele>
la caty è giù perchè siamo veramente vicini al maxiradunosenzacaty [:D][:D] >
quote:Originally posted by caty67> allora posso fare quello che ho fatto oggi[?][?][?]
capito................... disdire disdirequote:Originally posted by rofrele>
>
quote:Originally posted by caty67> allora posso fare quello che ho fatto oggi[?][?][?]
>
>
>
>
quote:Originally posted by caty67> io lo faccio per me domani[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
sssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiquote:Originally posted by rofrele>
>
>
>
quote:Originally posted by castgian>
anche al nostro 636 mancherà scheggia >
quote:Originally posted by caty67> letta e risposto[:D]
postaquote:Originally posted by rofrele>
>
quote:Originally posted by rofrele> rofrele mi raccomando prendi una bella fiorentina anche per caty....mi diceva che la voleva ben cotta...la cuoci tu o faccio io???
è veramente un peccato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha >
quote:Originally posted by giobbe> si fa a mezzo, un lato io e l'altro te[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by rofrele> rofrele mi raccomando prendi una bella fiorentina anche per caty....mi diceva che la voleva ben cotta...la cuoci tu o faccio io???
è veramente un peccato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha >
>