quote:Originally posted by rofrele>[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
caty hai letto la posta[?] i che tu vo fa, e le si mangihano noii[:D] cosi lei e si salverà da codesto sacrificio[:D][:D][:D] poi e gli racconteremo che llerano brutte[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by giobbe>
quote:Originally posted by castgian> ma mi chiedevo a parte i dolci e le fiorentine sicuramente pensavamo di fare spiedini di gamberoni...che ne dite??????????
immagino il profumo che c'è in casa,mia moglie aveva intenzione di fare il tiramisù e i profiterolles,che dite la lascio fare o porto le nocciolinequote:Originally posted by rofrele>
allora cast e giobbe in questo momento sono uscite dal forno 2 pastiere e una crostatina alle ciliegie [:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by caty67> cosa ti ho promesso[?]
ricordati me li hai promessi anche al maxiraduno[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]quote:Originally posted by giobbe>
quote:Originally posted by castgian> ma mi chiedevo a parte i dolci e le fiorentine sicuramente pensavamo di fare spiedini di gamberoni...che ne dite??????????
immagino il profumo che c'è in casa,mia moglie aveva intenzione di fare il tiramisù e i profiterolles,che dite la lascio fare o porto le nocciolinequote:Originally posted by rofrele>
allora cast e giobbe in questo momento sono uscite dal forno 2 pastiere e una crostatina alle ciliegie [:D][:D] >
>
>
>
quote:Originally posted by giobbe> ahahahahahahaha[:p][:p][:p][:p][:p]sisisisisisisisisis[:p][:p][:p] gamberoni gamberoni gamberoni gamberoni gamberoni[:p][:p][:p][:p] però credo che a una amica comune non piacciono[:D][:D][:D][:D]
allora si prendono i gamberoni si toglie loro la 'scorza li si fa' passare nel pangrattato e prezzemolo poi li si infila nello spiedino e via sulla griglia..... >
quote:Originally posted by rofrele> e il sughetto con i polipetti....rofrele non ti dico che bonta'[}:)][}:)]
quote:Originally posted by giobbe> ahahahahahahaha[:p][:p][:p][:p][:p]sisisisisisisisisis[:p][:p][:p] gamberoni gamberoni gamberoni gamberoni gamberoni[:p][:p][:p][:p] però credo che a una amica comune non piacciono[:D][:D][:D][:D]
allora si prendono i gamberoni si toglie loro la 'scorza li si fa' passare nel pangrattato e prezzemolo poi li si infila nello spiedino e via sulla griglia..... >
>
quote:Originally posted by giobbe> non si dice il sughetto!!! si dice e purptiell affugat[:D][:D] hahahahaha[;)]
quote:Originally posted by rofrele> e il sughetto con i polipetti....rofrele non ti dico che bonta'[}:)][}:)]
>
>
quote:Originally posted by castgian>
Notte a tutti friends,andiamo a nanna,domani sera devo preparare 636 per partire. Ancora un giorno e rofrele scoprirà se quelloooo con tre kg di torta nel piatto e cucchiaio piegato dal peso sono veramente io [:D] Caty e luca per voi a presto [:)] >
quote:Originally posted by rofrele> scusa rofrele come hai detto che si chiamano??????????????
notte cast a dopo domani[:D] >
quote:Originally posted by giobbe> purptiell affugat[:p] polipetti affogati[:p]
quote:Originally posted by rofrele> scusa rofrele come hai detto che si chiamano??????????????
notte cast a dopo domani[:D] >
>