quote:Originally posted by fabiogio>
Per cast ...La prima fila è sempre la prima fila....ma quella di dx e non la vicina >
quote:Originally posted by castgian>
Ciao a tutti,eccoci di ritorno dal secondo miniraduno,che dire,quando siamo in compagnia il divertimento è assicurato con la partecipazione di tutti,ognuno partecipa e il motto di questo raduno è stato:é facile fare il cane cardiopatico,con il cane degli altri. Un ringraziamento a tutti i presenti (e assenti con supporto telefonico) da cast e rosy. Per claudia (pegaso)dove m....ia eri quando siamo partiti,ha parcheggiare un camion dell'immondizia [:D] [:D] Buoni Mc a tutti >
ciao a tutti per cast Ma sei sicuro che si parlava del "cane degli altri o......era qualcos'altro? Mi potresti rispolverare la memoria, perfavore? saluti da fabiogiò >
ho lasciato l'accampamento alle ore 12.30 circa (fatti raccontare da ary l'ultima mia avventura mentre mi adoperavo per il camper service). >
Ci sei mancata siiiiii,ciao fabio prima fila colazione >
quote:Originally posted by caty67>
[:(][:(][:(]ora capisco come poteva sentirsi franceco la scorsa settimana!!!!!!!!!!!!!!!! non capisco un tubo [:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
per caty fore non capirai nuovamente niente in data 5 maggio? Comunque starai nuovamente nei nostri cuori. Ma stronato c'è? gli volevo chiedere una cosa: con chi ha dormito l'altra notte nel camion? apparte gli scherzi gli devo chiedere un consiglio.quote:Originally posted by caty67>
[:(][:(][:(]ora capisco come poteva sentirsi franceco la scorsa settimana!!!!!!!!!!!!!!!! non capisco un tubo [:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
>
luca chiede se ti è arrivata l'antenna!!!!!quote:Originally posted by castgian>
>
per luca puoi fare a meno di mettere la faccina triste: sicuramente quella notte avresti messo[:D] Per il consiglio, forse conviene chiedertelo via e mail? sempre se a te non dispiace >
ciao luca,ancora no ma mi hanno scritto che è partita,in settimana arriverà,devo piazzarla che si veda dall'oblò per vedere la direzione,volevo sapere se lui la vede,e se si da qualequote:Originally posted by caty67>
>
>
io, avendo anche l'altra antenna l'ho fatta piazzare più indietro e non si vede, mi baso sui secondi di apertura, tu che non hai l'antenna normale, potresti piazzarla più avanti in corrispondenza del mobile tv, così puoi forare e mettere il passacavo proprio sopra alla tv. nell'altro camper mi ero piazzato tutto io perchè, avendo il camino della stufa, avevo fatto passare lì i cavi.quote:Originally posted by castgian>
ciao luca,ancora no ma mi hanno scritto che è partita,in settimana arriverà,devo piazzarla che si veda dall'oblò per vedere la direzione,volevo sapere se lui la vede,e se si da qualequote:Originally posted by caty67>
>
>
>