quote:Originally posted by castgian>
Pensavo di sistemarla tra il maxi oblò e quello normale e di forare sopra l'armadio,vicino a dove c'è la predisposizione,nell'altro l'hai incollata?quote:Originally posted by caty67>
io, avendo anche l'altra antenna l'ho fatta piazzare più indietro e non si vede, mi baso sui secondi di apertura, tu che non hai l'antenna normale, potresti piazzarla più avanti in corrispondenza del mobile tv, così puoi forare e mettere il passacavo proprio sopra alla tv. nell'altro camper mi ero piazzato tutto io perchè, avendo il camino della stufa, avevo fatto passare lì i cavi.quote:Originally posted by castgian>
ciao luca,ancora no ma mi hanno scritto che è partita,in settimana arriverà,devo piazzarla che si veda dall'oblò per vedere la direzione,volevo sapere se lui la vede,e se si da qualequote:Originally posted by caty67>
luca chiede se ti è arrivata l'antenna!!!!!quote:Originally posted by castgian>
Ci sei mancata siiiiii,ciao fabio prima fila colazione >
>
>
>
>
quote:Originally posted by rofrele>
Buona sera a tutti[:D] Siamo arrivati ora[:D] tutti simpatici[:D] Per Caty: ci sei mancata però abbiamo mangiato e cosi la nostra tristezza è andata via[:D][:D][:D][:D][:D] >
non'è cosi noi ti abbiamo pensato intensamente perchè ci mancavi, e quindi ogni cosa che si faceva e si diceva eri nei nostri pensieri, anche quando mangiavamo il pangasio "Elena ora mangerebbe una fetta di pangasio"[:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by fabiogio>
Per cast ...La prima fila è sempre la prima fila....ma quella di dx e non la vicina >
quote:Originally posted by caty67> è pesce impanato e fatto alla piastra[:p]
cos'è?quote:Originally posted by rofrele>
non'è cosi noi ti abbiamo pensato intensamente perchè ci mancavi, e quindi ogni cosa che si faceva e si diceva eri nei nostri pensieri, anche quando mangiavamo il pangasio "Elena ora mangerebbe una fetta di pangasio"[:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p] >
>
per caty: cerchi le foto[?][?][?][?][?][?][?][?] >
per ary racconta a cast "mandami il signore" >
quote:Originally posted by caty67>
postaquote:Originally posted by castgian>
>