quote:Originally posted by rebbyvaleclod>
ciao ragazzi, ho chiamato il campingwww.valdeiva.it
a deiva marina provincia di la spezia, suggeritomi da giobbe per la distanza piu o meno uguale per tutti ,tariffa plein air circa 20 euro al giorno Se siete interessati domani mattina chiamo il titolare e magari strappo un' offerta (40 euro a famiglia per tutto il week per 10 camper) Ci provo!!!!?????? >
quote:Originally posted by rebbyvaleclod>
ciao ragazzi, ho chiamato il campingwww.valdeiva.it
a deiva marina provincia di la spezia, suggeritomi da giobbe per la distanza piu o meno uguale per tutti ,tariffa plein air circa 20 euro al giorno Se siete interessati domani mattina chiamo il titolare e magari strappo un' offerta (40 euro a famiglia per tutto il week per 10 camper) Ci provo!!!!?????? >
quote:Originally posted by charlie77> Lucca è la proposta di charlie e scens Area di sosta Il Serchio (www.camperilserchio.it)id="size4">
elenco partecipanti per il minimaxiradunodestinazioneboooovediamosenzachi del 18 maggio destinazione: BOOOOOOOOOOO(posto veramente bello) 1)giobbe ary - Modena 2)stronato caty - Rivarolo Canavese....centro....negozio fiori...pubblicità progresso 3)dream - Torino 4)ariete2000 - Milano 5)ariete61 - Milano 6)Charly77 e Scens76 - Macerata.....in foooorse 7)Rebbyvaleclod - Bologna 8)Rofrele - Firenze.....in forse 9)Cast - Torino ...in forse 10) Ciotti - Torrazza >
Le distanze sono le seguenti (www.viamichelin.it)
Charlie e scens 305 Km
Ciotti 336
Dreamtheatre e Castgian 329
Giobbe e Ary 181
Stronato e Caty 358
Rebbyvaleclod 162
Fabiogio 171
Rofrele 90
Gli arieti 280
id="size4"> quote:Originally posted by rebbyvaleclod>
dimenticavo,per 40 euro si intende dal venerdi sera a domenica pomeriggio con partenza verso le 17 Per caty:anche noi arriviamo verso le 23, ti faccio sapere. Cmq se non accetta possiamo guardare se esiste un agricamping o area attrezzata in zona, a tariffa promozionale per una decina di camper,da poter tirare fuori tavoli e sedie senza rotture di m...........i!!!?? >
quote:Originally posted by ciotti> Quale meta, quella proposta da me o da rebbyvaleclod?? P.S. Ma dove lo vedi che sei stata esclusa??[:)]
x me sarebbe andato bene......peccato che mi hanno esclusa.....[:(][:(] >
quote:Originally posted by rebbyvaleclod> quello è vero, infatti non so se il capo è d'accordo[:(][:(][:(] ma è anche difficile accontentare tutti
per noi va bene!!!ma piemontesi e lombardi mi sembrano troppo lontano per un week!!! sentiamo cosa ne pensano!! >
quote:Originally posted by ciotti> Già l'ho detto, noi siamo un equipaggio e non possiamo condizionare tutto il gruppo. La maggioranza decide e noi ci adeguiamo alla volontà popolare. Ciao ciao[;)]
quote:Originally posted by rebbyvaleclod> quello è vero, infatti non so se il capo è d'accordo[:(][:(][:(] ma è anche difficile accontentare tutti
per noi va bene!!!ma piemontesi e lombardi mi sembrano troppo lontano per un week!!! sentiamo cosa ne pensano!! >
>
quote:Originally posted by rebbyvaleclod> E' vero, anche se rimane un traditore, nessuno lo addita per questo[xx(][V][:(][:o)][:D][;)]
guarda ciotti che noi abbiamo un granduca roller e nessuno ha mai fatto problemi!! >
quote:Originally posted by dreamtheater> Hai qualche idea??? Dai che siamo solo all'inizio, più proposte ci sono e meglio è!![;)]
Ma i Roller vanno bene e che noi McLouisiani non amiamo Gli Elnagh[:D][:D][:D]ovviamente scherzo ciotti!!!!!! Ma ciotti e il nick ma tu come ti chiami che non mi ricordo? Per noi 350km sono un pò tantini ma nemmeno troppi quindi se questo è l'unico posto va bene!se se ne trovasse uno un pochino più equidistante sarebbe meglio!!!!!! >