quote:Originally posted by castgian> no! sono rientrato alle 21,30, ho cenato, ho letto tutte le pag. poi mi sono inserito nella discussione[:D][:D][:D]
Rosy è andata a dormire e io tra poco la seguo,ma stavi schiacciando [8D]quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by caty67> ciao gian e rosy[:D][:D] comunque lui è così, e mi piace che sia così, un condor!!![:D][:D][:D][:D]
cast...................... smettila di fare il condor!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by caty67>
ora si dice così????????????quote:Originally posted by castgian>
Ma ero a fumare [:(!]quote:Originally posted by caty67>
cast...................... smettila di fare il condor!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by castgian> no! sono rientrato alle 21,30, ho cenato, ho letto tutte le pag. poi mi sono inserito nella discussione[:D][:D][:D]
Rosy è andata a dormire e io tra poco la seguo,ma stavi schiacciando [8D]quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by caty67> ciao gian e rosy[:D][:D] comunque lui è così, e mi piace che sia così, un condor!!![:D][:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by rofrele> rofrele che hai bevuto stasera?????? il campeggio al mare...c'e' l'indirizzo sito vai a vedere se ti piace[8D]
giobbe spiegami una cosa: ti informi....., ma il campeggio sul mare[?][?] o a Lucca[?][?] >
quote:Originally posted by rofrele>
giobbe spiegami una cosa: ti informi....., ma il campeggio sul mare[?][?] o a Lucca[?][?] >
quote:Originally posted by caty67> io caty non la voglio...e tu rofrele
si informa per il posto più lontano dove caty e luca non possono arrivare, non mi sopporta proprio [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]quote:Originally posted by rofrele>
>
quote:Originally posted by giobbe>
si informa per il posto più lontano dove caty e luca non possono arrivare, non mi sopporta proprio [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]quote:Originally posted by rofrele>
>
>
>
>
quote:Originally posted by castgian>
IO la voglio incontrare sulla torino-savona ai 130 km/hquote:Originally posted by giobbe>
>
>
>
quote:Originally posted by castgian> ti ha preso morfeo[?] o morfea[?] notteeeee cast e rosyid="size4">id="blue">
Notte a tutti i Mcff,a domani >
quote:Originally posted by castgian>
Notte a tutti i Mcff,a domani >
quote:Originally posted by giobbe> notte giobbe[|)] e giù le mani dalle donne[:D][:D]id="size4">id="blue">
ragazzuoli io vado a nanna ...ci sentiamo domani per le novita'...[|)][|)][|)]saluti a tutti gli uomini e un bacino alle donne[:D] >
ragazzuoli io vado a nanna ...ci sentiamo domani per le novita'...[|)][|)][|)]saluti a tutti gli uomini e un bacino alle donne[:D] >
quote:Originally posted by ciotti>
quote:Originally posted by ciotti>
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
>