quote:Originally posted by rofrele>non siamo soli abbiamo antonella
bene caty, siamo rimasti come al solito soli, sempre gli ultimi[:(] >
quote:Originally posted by caty67> ma te la posta la leggi ogni tanto[?]
quote:Originally posted by rofrele>non siamo soli abbiamo antonella
bene caty, siamo rimasti come al solito soli, sempre gli ultimi[:(] >
>
quote:Originally posted by rofrele>
ma domando e mi rispondo da solo[?] mi sto fumando del pongo misto al dasss[:D] >
quote:Originally posted by caty67> le stelle sono i messaggi che scrivi sul forum, più scrivi più stelle[:D][:D]
no ci sono io tranquillo non ti sei fumato nulla di strano, hai ricevuto la posta ciotti è arrabbiata con me per quello che ho detto questa mattina domanda cosa vogliono dire le stelline, sono ignorante grande francescoooooooooooooooooooooquote:Originally posted by rofrele>
ma domando e mi rispondo da solo[?] mi sto fumando del pongo misto al dasss[:D] >
>
quote:Originally posted by ciotti> a questo punto ti devo fare una domanda: chi era quello dell'altra volta ti insultava nel nostro forum[?] risposta vera.
ogni tanto sì, lo guido io, mi piace guidare >
quote:Originally posted by rofrele>
in questo momento puoi rispondere, ti faccio il terzo grado: cosa fai[?] lo guidi tu il camper visto che non menzioni mai tuo marito[?] >
quote:Originally posted by caty67> fatto!!!!!![:D][:D][:D]
mandami la posta sull'indirizzo di lucaquote:Originally posted by rofrele>
in questo momento puoi rispondere, ti faccio il terzo grado: cosa fai[?] lo guidi tu il camper visto che non menzioni mai tuo marito[?] >
>
quote:Originally posted by rofrele> Beh, innanzitutto non era qui ma sul forum dei novelli. Era (credo, non ne sono certa ma ho dei forti dubbi) uno con cui parecchio tempo fa sono uscita a cena, e che x questo credeva di ottenere qualcosa, ma l'unica cosa che ha ottenuto è stata una pizza in faccia. Da allora, periodicamente appena mi scova, mi rompe le [8][8] x un po', e poi sparisce, x poi riapparire magari dopo mesi.
quote:Originally posted by ciotti> a questo punto ti devo fare una domanda: chi era quello dell'altra volta ti insultava nel nostro forum[?] risposta vera.
>
quote:Originally posted by ciotti> bene, per il momento va bene così poi continueremo l'interrogatorio[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by rofrele> Beh, innanzitutto non era qui ma sul forum dei novelli. Era (credo, non ne sono certa ma ho dei forti dubbi) uno con cui parecchio tempo fa sono uscita a cena, e che x questo credeva di ottenere qualcosa, ma l'unica cosa che ha ottenuto è stata una pizza in faccia. Da allora, periodicamente appena mi scova, mi rompe le [8][8] x un po', e poi sparisce, x poi riapparire magari dopo mesi.
>
>
quote:Originally posted by ciotti> comunque hai evaso una domanda: tuo marito non lo menzioni mai[?][?][?]
prossima domanda? >