quote:Originally posted by charlie77> Mi correggo, il problema è che nell'elicottero non ho il letto, la cucina etc etc. Qualcuno dovrebbe ospitarmi nel suo camper, sempre che l'area di sosta sia dotata di pista per l'atterraggio[:D][:D][:D]
allora le destinazioni sono rimaste due... adesso si decide ..........................Rapallo.............Peschiera.......... 1)ary giobbe...............x......................x............per noi è indifferente 2)dream 3)caty stronato............x...................................... 4)rofrele. Rapallo, però sono in forse quindi non prendetela per buonaid="red"> 5)castgian 6)charlie77 mi chiamo fuori, troppi Km, mica c'ho l'elicottero!!!id="red">[:D] 7)fabiogio...............non viene ci tradisce con altri........... 8)rebbyvaleclod....................................x................ 9)ariete2000 10)ariete61 >
quote:Originally posted by charlie77>
Un saluto a tutti gli appartenenti al McLouis Forum Enemies!!!![:D][;)] >
quote:Originally posted by caty67> Dai che tanto mancano solo tre settimane. Purtroppo i km che ci separano sono davvero tanti, o si accontenta noi o voi, capisco che giustamente la minoranza si deve adeguare e quindi debbo rimandare la vs conoscenza. Il rammarico è tanto perchè speravo di conoscere sia la tua famiglia che quella di dream, così come di tutti gli altri che ancora non abbiamo avuto l'onore di incontrare. Trovatemi casa e lavoro dalle vs parti che vi raggiungo subito!!![;)]
on potete non venire noi non vi conosciamo, non possiamo aspettare fino al 2 giugno [:(][:(][:(][:(][:(][:(]quote:Originally posted by charlie77>
Un saluto a tutti gli appartenenti al McLouis Forum Enemies!!!![:D][;)] >
>
quote:Originally posted by charlie77> ciao charlie, non ho fatto nulla, e tu hai fatto quella da te fotografata[?] [:D][:D][:D][:D]
Ciao mitico rofrele. Fatto qualche altra aggiunta iper tecnologica al camper eo sei fermo al 25 aprile???[;)] >
quote:Originally posted by rofrele>
cast dove seiiiiiiiiiiiii............ ma che mi....ia fai non entri[?] >
quote:Originally posted by caty67> io sono entrato e ho salutato tutti/e, [xx(][xx(][xx(]
com'è che non mi saluti devo ricominciare con le faccine rosse????[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]quote:Originally posted by rofrele>
cast dove seiiiiiiiiiiiii............ ma che mi....ia fai non entri[?] >
>
quote:Originally posted by rofrele> No, ancora no, ma ho molto tempo visto che questo mese si e non usciremo il week end di metà maggio. Ciao cast, bentornato!![;)]
quote:Originally posted by charlie77> ciao charlie, non ho fatto nulla, e tu hai fatto quella da te fotografata[?] [:D][:D][:D][:D]
Ciao mitico rofrele. Fatto qualche altra aggiunta iper tecnologica al camper eo sei fermo al 25 aprile???[;)] >
>