quote:Originally posted by fabiogio>
ciao a tutti e tante schiacciate per ary: la miglior risposta è il silenzio!!!!!!! >
quote:Originally posted by ARY73> capito fabio e giooo???
quote:Originally posted by fabiogio> se se....tu ci tradisci con altri....ce lo leghiamo...hihih però ha detto che ci VERRA' SICURAMENTE A TROVARE IN MACCHINA...e se non lo fa non gli parliamo +....vero?[:p]
ciao a tutti e tante schiacciate per ary: la miglior risposta è il silenzio!!!!!!! >
>
quote:Originally posted by charlie77>
Figo rofrè. Ho visto l'email. Interessante. Adesso però vi saluto tutti perchè il sonno incombe. Ciao e buona notte a tutti ma proprio tutti. Cast sono sicuro che con l'antenna le tue soste saranno molto diverse da prima (vero rofrele???[:D][:D][:D]) A domani[;)] >
quote:Originally posted by fabiogio> ciao fabio, ho da chiederti una cortesia,la collega di elena dovrebbe venire a genova, conosci una pensioncina da genovese" braccine corte ma proprio corte"[:D][:D] Grazie
quote:Originally posted by ariete2000>
Ciao caty ciato cast e ciao a tutti quelli che prima o poi riuscirò a conoscere. Lo so che è ancora un pò presto per andare a nanna sopratutto per voi che siete nottambuli ma non ce la faccio proprio mi si chiudono gli occhi. Comunque vi tengo sempre d'occhio ... a domani. Notte >
quote:Originally posted by ariete2000>
Ciao caty ciato cast e ciao a tutti quelli che prima o poi riuscirò a conoscere. Lo so che è ancora un pò presto per andare a nanna sopratutto per voi che siete nottambuli ma non ce la faccio proprio mi si chiudono gli occhi. Comunque vi tengo sempre d'occhio ... a domani. Notte >
quote:Originally posted by rofrele>
caty, ti devo dare un'incarico, nick e nomi di tutti i partecipanti al 2 giugno[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by caty67> prima del 2 altrimenti come li faccio[?][?] [xx(]
m.....a non mi passa più, và bene per quando li vuoi?quote:Originally posted by rofrele>
caty, ti devo dare un'incarico, nick e nomi di tutti i partecipanti al 2 giugno[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by caty67> prima del 2 altrimenti come li faccio[?][?] [xx(]
m.....a non mi passa più, và bene per quando li vuoi?quote:Originally posted by rofrele>
>
>
>
>
quote:Originally posted by castgian> li compero!!!!!
Ma france,hai anche l portatesserino?quote:Originally posted by rofrele>
>
>
>
quote:Originally posted by castgian> li compero!!!!!
Ma france,hai anche l portatesserino?quote:Originally posted by rofrele>
>
>
>
>