quote:Originally posted by caty67>
certamente non avevo dubbi, mi dai una settimana di tempo? x mercoledì li avraiquote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by caty67> prima del 2 altrimenti come li faccio[?][?] [xx(]
m.....a non mi passa più, và bene per quando li vuoi?quote:Originally posted by rofrele>
caty, ti devo dare un'incarico, nick e nomi di tutti i partecipanti al 2 giugno[:D][:D][:D][:D] >
>
>
>
quote:Originally posted by castgian>
i nostri e che c..zo li ha già,luca c'è ho è in trasfertaquote:Originally posted by caty67>
certamente non avevo dubbi, mi dai una settimana di tempo? x mercoledì li avraiquote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by caty67> prima del 2 altrimenti come li faccio[?][?] [xx(]
m.....a non mi passa più, và bene per quando li vuoi?quote:Originally posted by rofrele>
caty, ti devo dare un'incarico, nick e nomi di tutti i partecipanti al 2 giugno[:D][:D][:D][:D] >
>
>
>
>
quote:Originally posted by rofrele>
ma che fine hanno fatto ary, giobbe, dream, fabio, carlo, ma spariscono sempre ho sono di la[?][?][?] >
quote:Originally posted by caty67> ma tutti eh [xx(][xx(][xx(] cast cosa ti ricorda[?][?][?][?] [img][/img]http://img151.imageshack.us/img151/4238/dscf1457lz8.jpg
fanno i condorquote:Originally posted by rofrele>
ma che fine hanno fatto ary, giobbe, dream, fabio, carlo, ma spariscono sempre ho sono di la[?][?][?] >
>
quote:Originally posted by ARY73> e so spariti tutti, per me è sempre in forse[:D][:D][:D]
quindi posso prenotare per Rapallo? >
quote:Originally posted by ARY73>
quote:Originally posted by rofrele> a me ricorda il mio primo posto di lavoro ....li facevamo noi quei baschi.....hihhiquote:Originally posted by caty67> ma tutti eh [xx(][xx(][xx(] cast cosa ti ricorda[?][?][?][?] [img][/img]http://img151.imageshack.us/img151/4238/dscf1457lz8.jpg
>
>
quote:Originally posted by caty67> fai gli occhi dolci[:X][:X] parla poco e vedrai che ti fanno entrare[:D][:D][:D] hahahahahahahahaha
x noi và bene ricordati solo se puoi, di chiedere se ci fanno entrare alle undici di sera grazie millequote:Originally posted by ARY73>
>
quote:Originally posted by caty67> fai gli occhi dolci[:X][:X] parla poco e vedrai che ti fanno entrare[:D][:D][:D] hahahahahahahahaha
x noi và bene ricordati solo se puoi, di chiedere se ci fanno entrare alle undici di sera grazie millequote:Originally posted by ARY73>
>
>
quote:Originally posted by caty67> x caty ok x rofrele ok
>
cast non ho capito nulla[:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by caty67> x caty ok x rofrele ok forse!!!!
>
>
quote:Originally posted by rofrele>quote:Originally posted by caty67> ma tutti eh [xx(][xx(][xx(] cast cosa ti ricorda[?][?][?][?] [img][/img]http://img151.imageshack.us/img151/4238/dscf1457lz8.jpg
>
>