www.gasparina.com
sul lago Euro 21,00 al giorno (2adulti +camper+luce) bimbi gratis a seconda dell'età INSERITE PERSONE E ARRIVO MAGARI POSSIAMO PRENOTARE IN ANTICIPO Go to Top of Pagewww.gasparina.com
sul lago Euro 21,00 al giorno (2adulti +camper+luce) bimbi gratis a seconda dell'età INSERITE PERSONE E ARRIVO MAGARI POSSIAMO PRENOTARE IN ANTICIPOwww.gasparina.com
sul lago Euro 21,00 al giorno (2adulti +camper+luce) bimbi gratis a seconda dell'età INSERITE PERSONE E ARRIVO MAGARI POSSIAMO PRENOTARE IN ANTICIPOid="red">quote:Originally posted by charlie77>
LAGO DI GARDA W.E. 4/6 LUGLIO 1)CHARLIE SCENS (2 adulti un bimbo arrivo venerdì sera) 2)MARCO 479 (arrivo sabato mattina) 3)ROFRELE (non sarà presente,ma se ci saranno novità ci farà sapere) 4)DREAMTHEATER (arrivo venerdì in serata) 5)INGAMAU (forse no) 6)GIOBBE E ARY 7)CASTGIAN 8)REBBYVALECLOD 9)SERGIO BEPPE E TOMMY (forse si) 10)CLAUDIO INTRUSO BLU CAMP ( arrivo sabato mattina) 11) ARIETE2000 (arrivo sabato mattina) 12) ARIETE61 (arrivo sabato mattina) PROBABILMENTE SI VA IN CAMPEGGIOwww.gasparina.com
sul lago Euro 21,00 al giorno (2adulti +camper+luce) bimbi gratis a seconda dell'età INSERITE PERSONE E ARRIVO MAGARI POSSIAMO PRENOTARE IN ANTICIPOid="red"> >
quote:Originally posted by charlie77>
LAGO DI GARDA W.E. 4/6 LUGLIO 1)CHARLIE SCENS (2 adulti un bimbo arrivo venerdì sera) 2)MARCO 479 (arrivo sabato mattina) 3)ROFRELE (non sarà presente,ma se ci saranno novità ci farà sapere) 4)DREAMTHEATER (arrivo venerdì in serata) 5)INGAMAU (forse no) 6)GIOBBE E ARY 7)CASTGIAN 8)REBBYVALECLOD 9)SERGIO BEPPE E TOMMY (forse si) 10)CLAUDIO INTRUSO BLU CAMP ( arrivo sabato mattina) PROBABILMENTE SI VA IN CAMPEGGIOwww.gasparina.com
sul lago Euro 21,00 al giorno (2adulti +camper+luce) bimbi gratis a seconda dell'età INSERITE PERSONE E ARRIVO MAGARI POSSIAMO PRENOTARE IN ANTICIPOid="red"> >
quote:Originally posted by dreamtheater> Ciao dream, ti ho spedito il mio IBAN per email...[:D][:D][;)]
Ciao Inga....visto che non ci sarai come ti ho scritto su di una mail ...inviami il tuo indirizzo completo e di nuovo l'iban cosi provvedo a farti il bonifico per l'accappatoio! >
quote:Originally posted by dreamtheater> allora ti do le mie di cordinate bancarie.... anche noi siamo felici di rivedervi al lago, hai visto che per rivedervi tutti voi del nord bisogna scegliere una meta da NORD sennò ci date buca. P.s. la prossima però al centro che ne dite????[;)]
Mi deludi Charlie...questa è una cosa da juventino!!!![:D][:D][:D]sono troppo felice di rivedervi al lago!!!!!! >
quote:Originally posted by dreamtheater> volentieri dream io fossi in te farei attenzione e cercherei di arrivare dopo per non correre rischi[:D][:D]
Se guida lei dacci sempre in anticipo le coordinate delle strade che farà almeno le possiamo evitare!!!!!! >