CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
334 20 8516
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 20/06/2008 alle: 21:35:05
buonasera a chi c'è...e pure ai chattatori...senza di noi[:(][:(][:(]
castgian
castgian
-
Inserito il 20/06/2008 alle: 21:36:19
Ciao a tutti c'è qualcuno che ha un Mc Louis anche tamponato [:D]
castgian
castgian
-
Inserito il 20/06/2008 alle: 21:38:14
Ciao scens tutto ok beata te domani vai in vacanza
quote:Originally posted by scens76
buonasera a chi c'è...e pure ai chattatori...senza di noi[:(][:(][:(] >
>
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 20/06/2008 alle: 21:44:49
buonasera Cast, a te pensavo oggi mentre cercavo il campeggio tra i mille che sono tutti prenotati per il 4/6 luglio, ma voi arrivate il venerdì o il sabato???
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
castgian
castgian
-
Inserito il 20/06/2008 alle: 21:54:06
C'è qualcosa che non va nella mia rete,non si aggiorna il forum.Comunque grazie del pensiero,dunque a vedere il videocitofono da camper arriverò sabato pomeriggio
buonasera Cast, a te pensavo oggi mentre cercavo il campeggio tra i mille che sono tutti prenotati per il 4/6 luglio, ma voi arrivate il venerdì o il sabato??? >
>
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 20/06/2008 alle: 21:56:14
NOTTE A TUTTI, domani mi alzo presto per sistemare il camper e si parte, con alcuni di voi ci vedremo venerdì a Igea, non sarò reperibile su internet per una settimana siete felici è????[xx(][xx(][xx(] non combinate guai mi raccomando. vi faccio sapere per il campeggio BACIONI A TUTTI[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
castgian
castgian
-
Inserito il 20/06/2008 alle: 21:57:49
Baci a tutta la famiglia buone vacanze [8D]
NOTTE A TUTTI, domani mi alzo presto per sistemare il camper e si parte, con alcuni di voi ci vedremo venerdì a Igea, non sarò reperibile su internet per una settimana siete felici è????[xx(][xx(][xx(] non combinate guai mi raccomando. vi faccio sapere per il campeggio BACIONI A TUTTI[:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
>
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 20/06/2008 alle: 21:58:36
quote:Originally posted by castgian
C'è qualcosa che non va nella mia rete,non si aggiorna il forum.Comunque grazie del pensiero,dunque a vedere il videocitofono da camper arriverò sabato pomeriggio
buonasera Cast, a te pensavo oggi mentre cercavo il campeggio tra i mille che sono tutti prenotati per il 4/6 luglio, ma voi arrivate il venerdì o il sabato??? >
>
>
> pensa alla mia di rete a 56k, lentissima....in quanto al videocitofono non penserai che Gianky l'abbia montato???[:D][:D][:D]non sia mai che mette una vite nel mobilio del camper, per farmi mettere due portaspezie l'ho implorato un mese, poi ci ha messo le ventose[V][V][V][V]
castgian
castgian
-
Inserito il 20/06/2008 alle: 21:59:53
Le ventose si staccano prima o poi usa le viti PARKER [:D]
>
>
> pensa alla mia di rete a 56k, lentissima....in quanto al videocitofono non penserai che Gianky l'abbia montato???[:D][:D][:D]non sia mai che mette una vite nel mobilio del camper, per farmi mettere due portaspezie l'ho implorato un mese, poi ci ha messo le ventose[V][V][V][V]
>
>
castgian
castgian
-
Inserito il 20/06/2008 alle: 22:01:26
Scens tu compra quello che vuoi montare ci pensiamo io e Rofrè a montarti il tutto anche in mezzo al deserto [:)]
>
>
>
>
20
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 21/06/2008 alle: 00:32:52
Ciao a tutti sono Claudio( l'intruso blucamp ),xquanto riguarda il "raduno"al lago di garda,avete dato uno sguardo al piano tariffario del "camping amici di Lazise"??Io si,purtroppo nel week 4-6 luglio il camper_stop( con tariffa forfettaria di 24 euri,x equipaggi di 2 persone )non è piu previsto,quindi bisogna fare riferimento al listino standard,fatti due conticini nel mio caso ( 3 persone + terranova )sarebbero 42 eurozzi al dì,con l'obbligo di lasciare la piazzola entro le ore 11,pena il conteggio di ulteriore notte aggiuntiva.Non mi sembra così a buon mercato o no!??. Sono intervenuto io xche Marco_479 non ha possibilità di adoperare internet in questi giorni. A queste condizioni( secondo me capestri ) mi vedo costretto a ritirare la mia adesione al "raduno"in questione,ciao a tutti Claudio.[:D][8D][:)]
18
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 21/06/2008 alle: 09:24:54
ciao claudio sono Michele mi sono assentato un po' per lavoro e non sono ancora aggiornato sulle ultimissime quello che dici è vero mi sembra caro ma ce da dire che inizia l'alta stagione proprio in quei giorni quindi tutto è giustificato non so' gli altri cosa ne pensano ma dovevano già aver prenotato almeno quelli sicuri quindi penso che sono al corrente della spesa. Adesso faccio un giro nelle pagine precedenti per vedere la situazione. La butto lì, se nel caso vogliate cambiare idea in quei giorni a Rimini c'è la notte rosa una cosa abbastanza carina e forse anche più economica un saluto mi aggiorno e se posso ci riscriviamo più tardi. un salutone a tutti gli amicacci MCLOUISFRIENDS compresi gli intrusiid="red">.
quote:Originally posted by piskygt65
Ciao a tutti sono Claudio( l'intruso blucamp ),xquanto riguarda il "raduno"al lago di garda,avete dato uno sguardo al piano tariffario del "camping amici di Lazise"??Io si,purtroppo nel week 4-6 luglio il camper_stop( con tariffa forfettaria di 24 euri,x equipaggi di 2 persone )non è piu previsto,quindi bisogna fare riferimento al listino standard,fatti due conticini nel mio caso ( 3 persone + terranova )sarebbero 42 eurozzi al dì,con l'obbligo di lasciare la piazzola entro le ore 11,pena il conteggio di ulteriore notte aggiuntiva.Non mi sembra così a buon mercato o no!??. Sono intervenuto io xche Marco_479 non ha possibilità di adoperare internet in questi giorni. A queste condizioni( secondo me capestri ) mi vedo costretto a ritirare la mia adesione al "raduno"in questione,ciao a tutti Claudio.[:D][8D][:)] >
>
dream theater
dream theater
-
Inserito il 21/06/2008 alle: 21:37:58
Scens tu compra quello che vuoi montare ci pensiamo io e Rofrè a montarti il tutto anche in mezzo al deserto [:)]
>
>
>
>
>
> Ho comprato la parabola!!!!hihihihihihihihi
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 21/06/2008 alle: 23:06:18
BUONASERA A TUTTI LIVE DA GIULIANOVA ABRUZZO,con noi Giobbe,rebbyvaleclod,i due Ariete,siamo in vacanza...... brutte notizie per Garda, visti tutti gli intoppi, zanzare campeggi pieni costi elevati etc....annulliamo il miniraduno del 4 luglio a garda. Se a qualcuno viene in mente qualcosa proponete, noi dall'abruzzo stiamo vagliando un agriturismo vicino Mantova, Corte Chiara, loc. Portomantovano, con piscina 16 Euro a camper compresa luce etc.
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 22/06/2008 alle: 15:11:32
LAGO DI GARDA W.E. 4/6 LUGLIO 1)CHARLIE SCENS ( arrivo venerdì sera speriamo) 2)MARCO 479 (arrivo sabato mattina) 3)CLAUDIO INTRUSO BLUCAMP (sabato mattina) 4)DREAM (arrivo venerdì sera) 5)ARIETE 2000 (sabato mattina) 6)ARIETE 61 (sabato mattina) 7)GIOBBE E ARY 8)CASTGIAN 9)REBBYVALECLOD 10)SERGIO BEPPE E TOMMY (arrivo venerdi pomeriggio) 11)ATR 62 camping:www.campingamicidilazise.it/id="size2">
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 22/06/2008 alle: 15:59:04
[b]ciao a tutto il forum di ritorno da un week end di tre gg a CERVO ligure nell area sosta consigliatami da marco479 devo comunicare a chi non la conosce che non è niente male anche se non hà vc ho docce,ma solo lavandini per lavare la stoviglie.
dista dal mare circa 400 mt dove cosa stranissima cè una spiaggia libera attrezzata con docce proprio niente male anche se noi avendo il cane siamo dovuti andare altrove, gestori dell'area sosta gentilissimi e all bisogno prenotano posti camper.anche se forse in questa staggione sarebbe piu difficile. Sergio Beppe e Tmmy
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 22/06/2008 alle: 17:20:23
Ragazzi Anulliamo la nostra partecipazione al lago del 4 luglio anche per noi cosi come scrive piskygt65 45 euro al gg Sul lago di GARDA ci sembrano tanti troviamo altri luoghi con tariffe più accettabili aspettiamo nuove idee per rimetterci in lista Sergio Beppe e Tommy. id="size2">
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 22/06/2008 alle: 17:22:49
LAGO DI GARDA W.E. 4/6 LUGLIO 1)CHARLIE SCENS ( arrivo venerdì sera speriamo) 2)MARCO 479 (arrivo sabato mattina) 3)CLAUDIO INTRUSO BLUCAMP (sabato mattina) 4)DREAM (arrivo venerdì sera) 5)ARIETE 2000 (sabato mattina) 6)ARIETE 61 (sabato mattina) 7)GIOBBE E ARY 8)CASTGIAN 9)REBBYVALECLOD 10)ATR 62 11)SERGIO BEPPE E TOMMY (forse) camping:www.campingamicidilazise.it/id="size2">
20
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 22/06/2008 alle: 18:11:01
Visto l'arrivo della bella stagione ( era ora ) non sarebbe male,passare il week del 4-6 luglio nell'area di Cervo dove sono appena stati Sergio & Beppe,oltre al mare ( che non a tutti piace )ce la possibilita di passeggiate in bici,booling,minigolf,oppure una bella sgambata fino a SanBartolomeo o Diano Marina,pensiamoci......[:D][:D][8D]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 22/06/2008 alle: 18:51:40
Se qualcuno viene io al lago vado comunque! Spendo 100€ e passa euro di gasolio per arrivarci non mi fermo per 45! Poi davvero senza nessuna polemica....ma l'area attrezzata per chi ha bimbi piccoli non è il massimo....via vai continuo!

Modificato da dream theater il 22/06/2008 alle 18:53:11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Oggi alle 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Oggi alle 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Oggi alle 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link