CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
362 20 8516
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 03/09/2008 alle: 09:00:38
ciao ragazzi....... come siete scaldati per il pallone ! io sono juventino, ma non così caldo!!!! i granata, ultimamente, mi sono anche simpatici, devo essere onesto... sarà che ho conosciuto granata "per bene" ???[:D][:D][:D] comunque, dopo aver visitato la puglia ed averne apprezzato a pieno tutte le bellezze (mare, monti, cibo, gente ecc...), mi unisco nel coro forza lecce id="size6"> !!!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 03/09/2008 alle: 10:48:58
caty67
caty67
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 10:58:05
bravo charlie ottima frase!!!!!COMUNQUE SEMPRE FORZA RIVAROLO!!!!! x silvia: non disperare tanto non cambieremo e saremo fuori allo stesso modo anche ai mercatini di natale e poi ci mancano solo due mesi meglio tre!!!! un abbraccio a tutti e tre baciotti
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 03/09/2008 alle: 11:52:13
OGGI NIENTE PRANZO PER CHARLIEid="size4">id="green"> rosicone romanista

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

dreamtheater
dreamtheater
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 12:06:41
La verità brucia Silvia vero? MITICO CHARLIE!!!!!!!!!!!!
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 03/09/2008 alle: 12:12:25
quote:Originally posted by dream theater
La verità brucia Silvia vero? MITICO CHARLIE!!!!!!!!!!!! >
> bisogna che chiamo Barbara...come la capisco
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 03/09/2008 alle: 13:33:10
quote:Originally posted by scens76
OGGI NIENTE PRANZO PER CHARLIEid="size4">id="green"> rosicone romanista >
> mitticca silvia id="size5"> ! fagli saltare anche cena !id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D] a proposito: che spettacolo gli accappatoi
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 03/09/2008 alle: 14:01:40
quote:Originally posted by ingamau
> mitticca silvia id="size5"> ! fagli saltare anche cena !id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D] a proposito: che spettacolo gli accappatoiid="red">
>
> Silvia ti sta prendendo in giro per quegli accappatoi di cartone pagati a peso d'oro. Che sola che hai passato ai mclff!![:D][:D][:D]
dreamtheater
dreamtheater
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 15:20:55
quote:Originally posted by charlie77
> mitticca silvia id="size5"> ! fagli saltare anche cena !id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D] a proposito: che spettacolo gli accappatoiid="red">
>
> Silvia ti sta prendendo in giro per quegli accappatoi di cartone pagati a peso d'oro. Che sola che hai passato ai mclff!![:D][:D][:D]
>
> Infondo cosa potevamo aspettarci da una juventina!!!!!!!!!!!!!!!Più che una sola null'altro[:D][:D][:)][:D][:D]
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 03/09/2008 alle: 17:04:44
macchè cartone............. ! a me l'accappatoio piace veramente, non stavo scherzando.... con tutto quello che ha fatto la sig.ra silvia, avete anche il coraggio di maltrattarla in cotal guisa? silvia ... resisti ! ciaooooo a tutti
quote:Originally posted by charlie77
>
>
>
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 03/09/2008 alle: 17:36:03
a me gli accappatoi piacciono, e mi sembrano anche meglio di quelli visti al negozio, è contenta pure mia suocera...[:D][:D][:D][:D]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 03/09/2008 alle: 18:24:07
ciao ragazzi ,sono entrato da poco in questo forum ho visto che esiste questa specie di clan ,sono possesore di un mcl tendy 620 un mese di vita che cosa bisogna fare per essere dei vostri ,ho visto che c'è molto da leggere la lista è molto lunga da leggere,siamo un equipaggio di 4 persone + una cagnolina al seguito,ci piace viaggiare e conoscere nuova gente
dreamtheater
dreamtheater
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 20:41:53
quote:Originally posted by moreivo
ciao ragazzi ,sono entrato da poco in questo forum ho visto che esiste questa specie di clan ,sono possesore di un mcl tendy 620 un mese di vita che cosa bisogna fare per essere dei vostri ,ho visto che c'è molto da leggere la lista è molto lunga da leggere,siamo un equipaggio di 4 persone + una cagnolina al seguito,ci piace viaggiare e conoscere nuova gente >
> Ciaoooooooooooooooo e ben venuti a bordo del forum del McLouis forum friends.....per essere dei nostri basta......non essere della juve[:D][:D][:D]ovviamente schezo.........basta aver vogliadi divertirsi!Ma ti prego dimmi che non sei juventino pure tu!
caty67
caty67
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 20:50:54
buonasera a tutti e benvenuto moreivo, non dare retta a dream se hai voglia di divertirti e sei abbastanza fuori di testa, questo è il posto giusto e poi....hai un mclouis!!!!!! tutto detto benvenuto
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 03/09/2008 alle: 20:52:24
ciao ragazzi ,sono entrato da poco in questo forum ho visto che esiste questa specie di clan ,sono possesore di un mcl tendy 620 un mese di vita che cosa bisogna fare per essere dei vostri ,ho visto che c'è molto da leggere la lista è molto lunga da leggere,siamo un equipaggio di 4 persone + una cagnolina al seguito,ci piace viaggiare e conoscere nuova gente >
>
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 03/09/2008 alle: 21:08:18
Benvenuto Moreivo, sei proprio finito in una gabbia di matti!! Buonasera a tutti i mc on-line.[:o)]
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 03/09/2008 alle: 21:14:08
ciao moreivo, per aderire al mclff è sufficiente la vostra presenza. Ti ricordo che in occasione della fiera Mondo Natura, ci stiamo radunando il fine settimana del 13 - 14 settembre. Per maggiori informazioni contatta il presidente Giobbe o la presidentessa ary o Caty (in attesa di assegnazione qualifica). Vado alla ricerca del programma del raduno per riproporlo nuovamente sul forum. Se avete intenzione di aderire basta inserirvi nella lista sul forum stesso. Comunque benvenuto tra noi.ciao
>
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 03/09/2008 alle: 21:17:44
Stiamo organizzando per il primo week-end Fiera Mondo Natura di Rimini un raduno Mclff nei giorni 13/14 settembre presso l'area di sosta di Torre Pedrera "IL MARE D'INVERNO" in via Murri 13 ...da lì ci spostiamo con autobus di linea n°5 al prezzo di 1 euro cad. ...arrivo previsto venerdi' sera, sabato serata con grigliata o ristorante di pesce e domenica i saluti... Questo in linea di massima il programma attendo adesioni e idee... questi sono i primi partecipanti: 1)dreamtheater 2 adulti 1 bimba 2)giobbe 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 3)castgian 2 adulti 4)sergio beppe tommy 2 adulti e 1 mascotte 5)caty67 2 adulti 6)rofrele 2 adulti 1 ragazzo 7)rebbyvaleclod 2 adulti 2 bimbe 8)fabiogio' 2 bimbi 9)leona 2 adulti 2 bambini 10) siamo stati in questo week a visionare l'area nuova che si trova alle porte di Torre Pedrera, i posti sono stati confermati e l'importo e' di 9 euro a equipaggio + 1,5 euro per l'energia elettrica... attendo le vostre conferme.
castgian
castgian
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 21:29:11
Ciao moreivo benvenuto tra noi buonasera a tutti [:)][:)]
caty67
caty67
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 21:30:45
buonasera camper tommy buonasera cast e rosy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
51 minuti fa
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Oggi alle 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Oggi alle 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Oggi alle 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
24/04/26 - 22:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link