quote:Originally posted by dream theater> bisogna che chiamo Barbara...come la capisco
La verità brucia Silvia vero? MITICO CHARLIE!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by scens76> mitticca silvia id="size5"> ! fagli saltare anche cena !id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D] a proposito: che spettacolo gli accappatoi
OGGI NIENTE PRANZO PER CHARLIEid="size4">id="green"> rosicone romanista >
quote:Originally posted by ingamau> Silvia ti sta prendendo in giro per quegli accappatoi di cartone pagati a peso d'oro. Che sola che hai passato ai mclff!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by scens76> mitticca silvia id="size5"> ! fagli saltare anche cena !id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D] a proposito: che spettacolo gli accappatoiid="red">
>
quote:Originally posted by charlie77> Infondo cosa potevamo aspettarci da una juventina!!!!!!!!!!!!!!!Più che una sola null'altro[:D][:D][:)][:D][:D]
quote:Originally posted by ingamau> Silvia ti sta prendendo in giro per quegli accappatoi di cartone pagati a peso d'oro. Che sola che hai passato ai mclff!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by scens76> mitticca silvia id="size5"> ! fagli saltare anche cena !id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D] a proposito: che spettacolo gli accappatoiid="red">
>
>
quote:Originally posted by charlie77>
>
>
quote:Originally posted by moreivo> Ciaoooooooooooooooo e ben venuti a bordo del forum del McLouis forum friends.....per essere dei nostri basta......non essere della juve[:D][:D][:D]ovviamente schezo.........basta aver vogliadi divertirsi!Ma ti prego dimmi che non sei juventino pure tu!
ciao ragazzi ,sono entrato da poco in questo forum ho visto che esiste questa specie di clan ,sono possesore di un mcl tendy 620 un mese di vita che cosa bisogna fare per essere dei vostri ,ho visto che c'è molto da leggere la lista è molto lunga da leggere,siamo un equipaggio di 4 persone + una cagnolina al seguito,ci piace viaggiare e conoscere nuova gente >
quote:Originally posted by moreivo>
ciao ragazzi ,sono entrato da poco in questo forum ho visto che esiste questa specie di clan ,sono possesore di un mcl tendy 620 un mese di vita che cosa bisogna fare per essere dei vostri ,ho visto che c'è molto da leggere la lista è molto lunga da leggere,siamo un equipaggio di 4 persone + una cagnolina al seguito,ci piace viaggiare e conoscere nuova gente >
quote:Originally posted by moreivo>