quote:Originally posted by ARY73> Ho già confermato venerdì 4 volte e non mi mettete mai va bene che son del toro ma questo è boicottaggio!!!!![:D][:D][:D]Su Ary che se c'è un nuovo membro dell'McLFF forse piazziamo un paio di magliette e di cappellini e si rientra ancora un pò dell'investimento fatto!
Stiamo organizzando per il primo week-end Fiera Mondo Natura di Rimini un raduno Mclff nei giorni 13/14 settembre presso l'area di sosta di Torre Pedrera "IL MARE D'INVERNO" in via Murri 13 ...da lì ci spostiamo con autobus di linea n°5 al prezzo di 1 euro cad. ...arrivo previsto venerdi' sera, sabato serata con grigliata o ristorante di pesce e domenica i saluti... Questo in linea di massima il programma attendo adesioni e idee... questi sono i primi partecipanti: 1)dreamtheater 2 adulti 1 bimba 2)giobbe 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba - confermato venerdì 3)castgian 2 adulti 4)sergio beppe tommy 2 adulti e 1 mascotte - confermato 5)caty67 2 adulti - confermato per venerdì 6)rebbyvaleclod 2 adulti 2 bimbe - confermato per venerdì 7)fabiogio' 2 bimbi 8)leona 2 adulti 2 bambini 9)amico di rebbyvalecloud 2 adulti 2 bimbi -confermato sabato 10) siamo stati in questo week a visionare l'area nuova che si trova alle porte di Torre Pedrera, i posti sono stati confermati e l'importo e' di 9 euro a equipaggio + 1,5 euro per l'energia elettrica... attendo le vostre conferme. Rimangono ancora 1 piazzola prenotata...id="size3">id="blue"> località: IGEA MARINA provincia: Rimini regione: Emilia Romagna Mare d'Inverno: Via Murri 13; tel. 339 1345338 , 0541 615750 , gianfranco.belle35bq@alice.it; Gps N44,1405570 E12,4694290. coordinate: N37B3id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by dream theater> haaaaaa che dolore sentire questo nome JUVE..[xx(]mi dispiace per te ma un milanese che cosa vuoi tenga ,bhe domenica abbiamo toppato alla grande pue avendo acquistato ronaldigno ,ma ti diro di piu ,il calcio mi è sceso dalle ginocchia x tutto quello successo,seguo molto di piu moto e macchine,cmq grazie a tutti per l'accoglienza
quote:Originally posted by moreivo> Ciaoooooooooooooooo e ben venuti a bordo del forum del McLouis forum friends.....per essere dei nostri basta......non essere della juve[:D][:D][:D]ovviamente schezo.........basta aver vogliadi divertirsi!Ma ti prego dimmi che non sei juventino pure tu!
ciao ragazzi ,sono entrato da poco in questo forum ho visto che esiste questa specie di clan ,sono possesore di un mcl tendy 620 un mese di vita che cosa bisogna fare per essere dei vostri ,ho visto che c'è molto da leggere la lista è molto lunga da leggere,siamo un equipaggio di 4 persone + una cagnolina al seguito,ci piace viaggiare e conoscere nuova gente >
>
quote:Originally posted by fabiogio> ok ci siamo anche noi ,volevamo andare il 20/21,anticipiamo cmq io nn riesco ad arrivare il venerdi sera arrivero il sabato pomeriggio,motivi di lavoro
Stiamo organizzando per il primo week-end Fiera Mondo Natura di Rimini un raduno Mclff nei giorni 13/14 settembre presso l'area di sosta di Torre Pedrera "IL MARE D'INVERNO" in via Murri 13 ...da lì ci spostiamo con autobus di linea n°5 al prezzo di 1 euro cad. ...arrivo previsto venerdi' sera, sabato serata con grigliata o ristorante di pesce e domenica i saluti... Questo in linea di massima il programma attendo adesioni e idee... questi sono i primi partecipanti: 1)dreamtheater 2 adulti 1 bimba 2)giobbe 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 3)castgian 2 adulti 4)sergio beppe tommy 2 adulti e 1 mascotte 5)caty67 2 adulti 6)rofrele 2 adulti 1 ragazzo 7)rebbyvaleclod 2 adulti 2 bimbe 8)fabiogio' 2 bimbi 9)leona 2 adulti 2 bambini 10) siamo stati in questo week a visionare l'area nuova che si trova alle porte di Torre Pedrera, i posti sono stati confermati e l'importo e' di 9 euro a equipaggio + 1,5 euro per l'energia elettrica... attendo le vostre conferme. >
quote:Originally posted by scens76> grazie per il benvenuto,dipende per cosa intendi per pazzo pazzo da manicomio nn ci sono ancora arrivato pazzo da legare ci manca poco ,scherzo ovviamente ci piace divertirci ,ci piace la compagnia ,ci piace viaggiare ,ci piace pescare ,insomma ci piacere fare parecchie cose,spero che piano piano ci conosciamo un po con tutti,ma una domanda ...........ma quanti siamo?
buongiornoooooooooooo!! benvenuto a Moreivo nuovo acquisto del forum, vedrai che ti roverai benissimo sono tutti meravigliosi anche i non Juventini (e questo è per Dream e Cast), purtroppo non ci conosceremo ad Igea perchè noi non ci saremo ma non mancherà occasione. P.s. Sei abbastanza pazzo???perchè sennò non riesci a stare dietro a tutti[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by dream theater> nn si riesce fare un censimento di quanti siamo equipaggio compreso e da dove arriviamo,sarebbe bello anche ad avere un saluto quando s'incontra un altro caperista vedi i centauri tirano fuori il piedino,noi possiamo cacciare fuori la testa[:D]a parte gli scherzi,ho trovato qualcuno che saluta ,ma sono veramente poki ke salutano
Siamo in tanti......da quando ho avuto la brutta idea di creare questo forum siamo davvero in tanti fammi pensare...almeno una trentina di persone (contando i bambini). >
quote:Originally posted by moreivo> MOreivo ciao e ben arrivato tra di noi... scusami volevo solo ricordarti che se arrivi il sabato pom noi molto probabilmente siamo tutti in fiero allo stan Mc Louis, dove vorrei a nome di tutti consegnare all'azienda la maglia autografata del nostro mega raduno di Modena fatto in Giugno...quindi sarebbe bello averti con noi,vedi se riesci ad anticipare l'arrivo..[:)][:)]ciao a te e a tutti i componenti del tuo equipaggio.
quote:Originally posted by fabiogio> ok ci siamo anche noi ,volevamo andare il 20/21,anticipiamo cmq io nn riesco ad arrivare il venerdi sera arrivero il sabato pomeriggio,motivi di lavoro
Stiamo organizzando per il primo week-end Fiera Mondo Natura di Rimini un raduno Mclff nei giorni 13/14 settembre presso l'area di sosta di Torre Pedrera "IL MARE D'INVERNO" in via Murri 13 ...da lì ci spostiamo con autobus di linea n°5 al prezzo di 1 euro cad. ...arrivo previsto venerdi' sera, sabato serata con grigliata o ristorante di pesce e domenica i saluti... Questo in linea di massima il programma attendo adesioni e idee... questi sono i primi partecipanti: 1)dreamtheater 2 adulti 1 bimba 2)giobbe 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 3)castgian 2 adulti 4)sergio beppe tommy 2 adulti e 1 mascotte 5)caty67 2 adulti 6)rofrele 2 adulti 1 ragazzo 7)rebbyvaleclod 2 adulti 2 bimbe 8)fabiogio' 2 bimbi 9)leona 2 adulti 2 bambini 10) siamo stati in questo week a visionare l'area nuova che si trova alle porte di Torre Pedrera, i posti sono stati confermati e l'importo e' di 9 euro a equipaggio + 1,5 euro per l'energia elettrica... attendo le vostre conferme. >
>
quote:Originally posted by atr62> ciao atr62 un salutone anche a te....spero di poterti vedere in fiera, facci sapere..[:)][:)] così ci possiamo scambiare nuovamente i saluti e racconti vacanzieri [:)]
id="Georgia">id="blue"> un salutissimo a tutti i mclff, ben rientrati tutti pimpanti riposati e rilassati. spero che le vacanze vi siano andate benissimo e che il ritorno al lavoro non sia stato proprio così tragico. un a presto rivederci e buon MCLFF a tutti. >